Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Core12    09/02/2014    0 recensioni
Serena una ragazza sveglia con una vita che avrà molte avventure e ci si divertirà molto. Un trasferimento piuttosto brusco nuovi amici nuova scuola e molte avventure inaspettate la attendono.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA VITA capitolo 2
 
La mia vita ha degli alti tipo le montagne di peppa pig e dei bassi come i pesci che vivono nei fondali marini del pacifico.
Oggi come se non fosse abbastanza sono stata convocata nell’ufficio del preside!! Uno di solito si chiede cosa ho combinato!!?? Sono entrata a scuola ho fatto tutti i compiti … appena arrivata il preside mi ha accolta con un sorriso!! Be devo dire che un preside cosi non lo avevo mai visto!! Appena arrivata in questa scuola mi aveva accolta un certo pelatone invece questo immaginatelo occhi azzurri capelli brizzolati sulla quarantina!! FICOOOOO!
Mi ha fatto accomodare e mi ha fatto la domanda che aspettavo:
_ secondo te perché ti ho convocata nel mio ufficio???
_ bo non so che dire io non ho combinato nulla, o almeno credo!!
In quel momento vi assicuro ero agitata poi ha cominciato:
_ Senti io vado al sodo, qui a scuola è avvenuto un furto di 4 registri di classe dall’aula insegnanti proprio l’altra notte e siccome so che sei molto brava come investigatrice io ti assegno il compito!!
Io ho pensato bello l’aiutante del preside!! Cosi ho risposto:
_ che bello preside!! Grazie per il compito comincerò subito e risolverò il caso il più presto!!
All’uscita da scuola ho raccontato tutto a Davide il mio migliore amico che un po’ geloso mi ha salutata con un bacio sulla guancia e mi ha augurato buona fortuna!^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Core12