Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Zexion_    15/06/2008    6 recensioni
E’ da un po’ che la notte, vorrei stringerti fra le mie braccia, vorrei averti con me, sussurrarti che per me tu sei l’unico e….
Oh oh… questo desiderio…. Perfetto…
Mi sono appena reso conto di una cosa importante….
Mi sono cacciato nel casino più grande della mia vita.
E' vietato inserire il doppio tag br e il tag br semplice all'inizio e/o alla fine delle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora allora…. Oggi ho una vena creativa diciamo…. Non so, ascolto canzoni e mi viene in mente una storia…. Uffi ><
So che per i miei standard, ne bastava una, di song fic, però… ho voluto provarci di nuovo :P
Spero vi piaccia, a me non convince tanto, mi affido a voi lettori.
La canzone è: Vitua Fighter la sigla finale.
Buona lettura ^^

(forse dovrei scriverle solo la notte….ndA)(finchè io e Naru stiamo insieme puoi farlo… e poi qui… Non mi hai fatto OOC! Incredibile! ndSasuke)(-__-……..ndA)(lascialo perdere, è un Teme… ndNaruto)(eh vedo…. ndA)

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

E’ da quando siamo tornati dalla missione, in cui abbiamo dovuto combattere contro Haku e Zabusa che continuo a sospirare.
Ancora non mi capacito di come Sasuke abbia potuto salvarmi, proprio a me, non capisco.
Eppure anche lui ha detto che gli sto antipatico e altro, eppure… eppure non so perché mi sono scaldato tanto quando ti ho avuto lì, inerme, tra le mie braccia.
Con orrore, ripensandoci, scopro che era puro terrore. Sì, perché io non volevo perderti.
Rimango fermo in mezzo alla strada rosso in volto.

Io voglio confidare a te
Ciò che di più prezioso ho dentro
E sussurrarti che
Se l’unico tu

E’ da un po’ che la notte, vorrei stringerti fra le mie braccia, vorrei averti con me, sussurrarti che per me tu sei l’unico eh….

Oh oh… questo desiderio…. Perfetto…
Mi sono appena reso conto di una cosa importante….
Mi sono cacciato nel casino più grande della mia vita.

Città d’inverno
Un acquarello
Io con l’ombrello, son qui che aspetto
Tu non arrivi
Io sento il cuore che batte amore

Alla fine ti ho chiesto un appuntamento… cioè, nonononono! Ti ho chiesto di incontrarti! Ma… non so nemmeno da che parte iniziare a dirti tutto… eppure…
Con la fortuna che avevo io, proprio oggi doveva piovere.
Sospiro, mentre aspetto con l’ombrello il tuo arrivo.
Sento il cuore battere sempre più forte e non so perché…. Ma quest’attesa è snervante….
All’’improvviso, perdo un battito. Eccoti, stai arrivando come tuo solito con quell’aria tranquilla come se niente fosse. Ma se sapessi quello che ti voglio dire….

Insegnami, coi baci tuoi ad amar

Sento il cuore fare una capriola quando il mio sguardo incrocia il tuo.

“Allora testa quadra? Perché mi hai chiamato?”

Ti guardo male per come mi hai chiamato, ma non ribatto e tu te ne accorgi.
Ti vedo avvicinare e poi sento la tua mano sopra la mia fronte, il cuore batte veloce nel petto e quasi sicuramente ho il volto in fiamme.

“Non avrai la febbre usuratonkachi?”

“n.-no io….”

Perfetto mi metto persino a balbettare. Certe volte sono proprio un idiota.
Nono, io sono Naruto Uzumaki e non posso fare di queste figure! Sono il futuro Hokage di Konoha e che cavolo!
Ti scosto la mano dalla mia fronte e tu mi guardi stranito, mentre io sono dannatamente serio.
“i-io….”

Non posso balbettare, devo essere sicuro di me stesso, ma non riesco a dire tutto come vorrei. Sembra che un groppo in gola mi impedisca di parlare.
prendo un profondo respiro.

“I-IO…..”

Tu hai l’espressione sempre più confusa… ed io mi sento letteralmente con il morale sotto i piedi. Lascio cadere l’ombrello inzuppandomi tutto, cosa mi importa ora della pioggia. Non ce la faccio, prendo fiato e urlo con tutto quello che ho in corpo:

“IO TI AMO!”

Chiudo gli occhi sicuro che adesso la tua espressione sia di disgusto. Proprio del Teme dovevo innamorarmi dannazione! Ma non è colpa mia!

E fammi svegliare
Con mille carezze
E addormentare poi
Con dolci tenerezze
Coi baci tuoi

Voglio baciarlo, stringerlo, addormentarmi con dolci tenerezze, con i suoi baci e svegliarmi sentendo le sue carezze sul mio corpo nudo.
Perfetto, dopo questi pensieri dire che sono rosso in viso è un eufenismo.
Non sentendoti rispondere, sbircio aprendo appena un occhio e rimango shockato nel vedere il sorriso sulle tue labbra.

“c-cosa…”

“Ce ne hai messo di tempo Usuratonkachi!”

In quel momento il mondo mi crolla addosso.
Questo Teme del cavolo, mi sta dicendo che sapeva già tutto? No… e io…. Con tutta la vergogna che ho provato…..
Sento la rabbia salirmi e lo guardo infuriato, cercando di colpirlo, tirandogli dei pugni, ma lui li schiva tutti.

“Ti odio! Ti odio ti odio ti odio ti odio TI ODIO!”

All’improvviso mi afferra un pugno, bloccandolo e mi guarda sempre sorridendo.
Siamo entrambi zuppi, ma non ci facciamo più di tanto caso.

“Sei sicuro? No perché, sono sicuro di averti sentito dire che mi ami….”

Arrossisco furiosamente e cerco di tirargli un pugno con l’altra mano, ma anche quella viene bloccata. Ho le lacrime agli occhi.

“Beh, il confine tra odio e amore è sottile come un foglio di carta sai?”

“Che pensiero profondo per un Dobe come te….”

No davvero, adesso mi sto pentendo di essersi dichiarato, anzi, vorrei uccidermi per aver pensato che sarebbe andato tutto bene! Dovevo aspettarmelo che si sarebbe preso gioco di me! Cerco di allontanarmi ma la sua presa è forte.

“Allora Dobe… cerchiamo di tornare dall’altra parte….”

Lo guardo sconvolto in viso, mentre lo sento cingermi la vita dolcemente, avvicinando il suo viso al mio. Perfetto, sento la faccia andare a fuoco.

“Ti amo anche io Dobe…”

LO guardo stupito, sentendo poi le sue labbra sulle mie, delicatamente. Era meglio di quanto avessi immaginato. E’ un bacio dolce, inaspettatamente dolce, e mi ci perdo dentro.
Quando ci stacchiamo, lo guardo negli occhi, e lui sorride.

“Allora? Adesso mi ami?”

Faccio finta di grattarmi una guancia imbarazzato e lo guardo con aria insoddisfatta e superiore.

“Direi che ti manca ancora molto….”

Sorride, quel sorriso che odio dal più profondo del cuore, ma adesso quella maliziosità, mi piace.

“Allora… devo proprio farti innamorare di nuovo…”

Sorrido, mentre ci baciamo nuovamente.
In realtà lo amo, eccome se lo amo ma…. Questo posso tenermelo per me ancora per un po’… giusto?

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_