Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: tsuIloveyou    09/02/2014    1 recensioni
un amore sempre nascosto, ma che verra a galla con un po' di adrenalina.
Entrate nel mio mondo senza bey.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kyoya Tategami, Tsubasa Otori, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' acqua era gelida.
Ve la farò pagare...pensò Tsubasa con rabbia.
Gli mancava l' aria, doveva risalire.
Tornò in superficie, con gli occhi rossi per il sale; aveva la vista offuscata, ma riusciva a distinguere le sagome dei suoi amici che ridevano di lui.
Cercò di risalire in barca, ma i bordi di quest' ultima erano troppo scivolosi e non riuscì a mantenere la presa, cadendo di nuovo in acqua.
" ahahahahah!" I ragazzi continuarono a ridere dell' inutile tentativo dell' albino di uscire da quell' acqua così fredda e torbida.
Ad un certo punto, però, qualcosa gli afferrò la caviglia. Tsubasa sentì il sangue gelare nelle vene e divenne pallido come la morte.
" Ragazz..." Non riuscì a finire la frase che scomparve sott' acqua. Kyoya corse verso il bordo della barca e si sporse per vedere dov' era finito il suo amato Tsubasa.
" Tsubasa!!!" Gridò prima di tuffarsi.
L' acqua era ancora più gelida e non si vedeva molto. Tsubasa era lì, davanti a lui, le alghe lo tenevano sotto, si dimenava sempre di meno.
Kyoya lo raggiunse con un paio di bracciate e tirò fuori il suo fidato temperino; ci mise molto a trovare il coltello in quella penombra liquida ed entrambi non avevano più fiato.
Trovato! Pensò Kyoya e tagliò di netto quelle alghe viscide, cinse la vita di Tsubasa con un braccio e lo portò in superficie.
 
&

" Eccoli!" Gridò Madoka.
I ragazzi corsero verso di lei e videro due sagome risalire, poi Kyoya che respirava affannosamente e portava Tsubasa che non si muoveva più.
" Vi tiriamo su!" Disse Gingka sporgendo le mani verso di loro, seguito dagli altri.
In meno di un minuto erano di nuovo sulla barca, ma Tsubasa non apriva gli occhi; Kyoya si avvicinò e lo scosse, ma l' albino non reagiva.
" Non respira!" Esclamò Madoka.
" Tsubasa svegliati! Ti prego, apri gli occhi! Tsubasa!", ma lui non si mosse.
Kyoya, disperato, appoggiò le sue labbra contro quelle gelide del ragazzo e soffiò tutta l' aria che aveva nei polmoni; non aveva più fiato, quindi premette il petto di Tsubasa con tutta la forza che aveva.
Continuò per un paio di minuti e, alla fine, l' albino ricominciò a respirare e a tossire per buttare fuori l' acqua salata che aveva bevuto involontariamente nel tentativo di chiamare Kyoya.
" sei vivo!" Dissero i ragazzi liberando un respiro di sollievo.
Kyoya si voltò dall' altra parte e non disse nulla.
Il piccolo Yu, curioso si fermò davanti a lui e girò la testa di lato: " Perché stai piangendo?".
" Non sto piangendo! Perché dovrei piangere? Tsubasa sta bene, no?" Cercava di mantenere la voce ferma, ma senza molto successo.
Una mano si posò sulla sua spalla: era Tsubasa.
" Non volevo farti preoccupare. Mi dispiace molt... Etciuuu", Kyoya si voltò verso l' albino e gli mise una mano sulla fronte.
" Ti sei preso anche tu il raffreddore" disse Hyoma sorridendo: " Proprio come Hikaru".
Tutti si misero a ridere e Tsubasa starnutì ancora un paio di volte.
 " È colpa del vostro stupido scherzo! Ora non ho nemmeno dei vestiti da mettere!", disse imbronciato e fu travolto da una coperta asciutta e calda.
Il ragazzo si girò e vide Kyoya che gli sorrideva e si appoggiò al suo petto, lasciandosi coccolare.
Il capitano fece ripartire la barca per tornare indietro ei ragazzi erano scesi a mangiare qualcosa. Sul ponte c' erano rimasti solo Tsubasa e Kyoya.
" Kyoya?" La voce arrivò come un sussurro, ma fu sentito.
" Dimmi, hai ancora freddo?" Chiese il ragazzo dai capelli verdi con preoccupazione.
" No, non è quello... ti voglio bene, Kyoya" Tuffò la testa sotto le coperte: " Cioè... Nel senso...io..."
" Io non ti voglio bene" disse Kyoya, fissando lo sguardo di Tsubasa che si spegneva come un fiammifero.
Gli accarezzo i capelli ancora un po' umidi, gli prese il mento e lo portò a pochi centimetri dal suo.
" Io ti amo!" Kyoya lo baciò con dolcezza. I due continuarono a baciarsi per un momento che sembrava non finire mai e, ad un certo punto, Tsubasa si appoggiò di nuovo al petto del suo amato e si addormentò.

Angolo dell' autrice:
Spero che la mia storia vi sia piaciuta!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: tsuIloveyou