Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: xSabryx    09/02/2014    4 recensioni
“Ascolta, io ti amo infinitamente, amo questa ragazza dagli occhi profondi come il mare, dalla carnagione chiara come la sabbia e dai capelli biondi e luminosi come il sole. Amo questa ragazza che timidamente ha catturato il mio cuore, me lo ha rubato ma io le ho restituito il favore rubando il suo. Amo la ragazza che ad ogni bacio mi ha trasmesso sensazioni piacevoli che nessun’altra ragazza era mai riuscita a trasmettermi, perciò ora amore, quando ti mancherò, guarda il cielo, e ricordati che un giorno saremo di nuovo assieme e potremo stare vicini per molto tempo, potremo addirittura contare le stelle.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



~SUMMERTIME~

 
L’estate è di certo la stagione che preferivo: mare, sole, spiaggia, amici e quel senso di libertà che purtroppo la scuola porta via. Mi chiamo Perrie Edwards, e vi voglio raccontare di quell’estate che mi aveva completamente cambiata. Il lido a cui eravamo soliti andare con i miei genitori e mio fratello era stupendo, c’era anche l’animazione e non ti annoiavi mai. Quella volta però qualcosa fu diverso, un ragazzo moro, alto, dagli occhi marrone chiaro che andavano verso il giallo e dalla carnagione abbastanza scura, aveva attirato la mia attenzione. Si trattava del bagnino del lido, si chiamava Zayn Malik, e io non riuscivo a ignorarlo. La sua bellezza aveva fatto davvero colpo su di me ma ero certa che con tutte le ragazze che gli giravano intorno non si sarebbe mai accorto della biondina, occhi azzurri, bassina che ero a causa anche della mia timidezza. Un giorno però partecipai ad uno dei giochi organizzati dagli animatori, si trattava della corsa coi sacchi e a causa della mia goffaggine e della mia poca agilità, caddi a terra. Quando alzai il mio viso ancora ricoperto dalla sabbia, incontrai quegli occhi cangianti e il ragazzo dolcemente mi offrì la sua mano per rialzarmi, poi mi chiese se stessi bene e io gli risposi timidamente di si. Sorrise felice e mi chiese il mio nome. “Perrie” risposi quasi sottovoce, e disse che lo trovava davvero stupendo. Arrossii accennando un piccolo sorriso, poi mi salutò dicendomi: “Ci si vede, Perrie!”
La dolcezza di quel ragazzo mi aveva completamente rapita e il suo sguardo….mio Dio, il suo sguardo era il paradiso. Quando mi vedeva mi salutava sempre e lo colsi più volte mentre mi fissava, come dopotutto facevo anch’io. Una sera parlavo a telefono con una delle mie amiche sul lungomare, i miei genitori e mio fratello si erano allontanati per andare a prendere un gelato che io avevo rifiutato perché non mi andava. Indossavo un vestitino fiorato bianco e blu, un giacchino bianco con maniche a tre quarti e un paio di zeppe non molto alte. I miei capelli biondi scendevano mossi sulle mie spalle, e il trucco era quasi inesistente, solo un poco di mascara per risaltare i miei occhi azzurri. Quest’ultimi si spalancarono quando videro Zayn camminare sul lungomare con alcuni amici. Provavo un po’ di vergogna nel farmi vedere così vestita, me lo aveva imposto mia madre altrimenti avrei messo i miei pantaloncini di jeans, una maglietta semplice e le mie Vans. Anche lui mi riconobbe e mi venne incontro, io ero imbarazzatissima. Indossava un paio di pinocchietti di jeans e una maglietta bianca abbastanza attillata da mettere in risalto il fisico magro e magnifico di quel ragazzo, e un cappello con la visiera larga.
 
“Ciao Perrie” – disse lui.                                                          
“Ciao Zayn.” - risposi timidamente guardando verso il basso, ma lui alzò il mio mento con una mano e mi disse guardandomi negli occhi: “Sei bellissima”
 
Io ormai avevo finito di vivere, quelle parole mi fecero sciogliere completamente, era la prima volta che un ragazzo così bello mi faceva dei complimenti di quel genere.
 
“Vuoi farti una passeggiata con me?” – chiese lui gentilmente.
“Non so, dovrei dirlo ai miei…” – da una parte desideravo andare con lui più di ogni altra cosa ma dall’altra avevo una vergogna pazzesca.
“Dai, facciamo solo una passeggiata, poi spiego tutto io ai tuoi” – lo disse come se fosse una cosa da niente, ma avrei trovato io una scusa.
“E va bene…” – dissi ancora un po’ scettica.
 
Gli amici di Zayn si allontanarono da noi per lasciarci ‘soli’. Non sapevo come considerare quella serata, stavo uscendo con il ragazzo che mi piaceva ma non avevo neanche il coraggio di parlargli. Lui mi camminava di fianco e ogni tanto mi guardava e sorrideva, io gli rispondevo con un ulteriore sorriso ma non capivo veramente cosa passasse per la sua testa, era così strano. Poi cominciò a parlare, mi fece diverse domande, io risposi e glie ne feci altre. Cominciavo finalmente a sciogliermi un po’ e ad entrare in confidenza con lui, e dopo una mezz’oretta mi sembrò di sapere un’infinità di cose su quel ragazzo e anche lui ne sapeva su di me. Avevamo anche molte affinità, ma purtroppo tra queste non c’era la città di provenienza: lui era di Londra e sarebbe rimasto lì solo per l’estate perché aveva alcuni parenti e inoltre poteva guadagnare qualche soldino con il suo lavoro di bagnino, poi sarebbe tornato nella sua città, io invece ero di South Shields, cittadina un po’ lontana da Londra e molto più piccola. Dopo le mille domande ritornammo di nuovo alla situazione iniziale: silenzio assoluto, solo il rumore dei nostri passi e delle persone intorno a noi accompagnavano la nostra passeggiata, in quel momento imbarazzante Zayn mi afferrò la mano lentamente e io non mi opposi, abbassai solo lo sguardo verso quell’unione per accertarmi che fosse vera e non solo un sogno, ma era proprio la realtà. Stavo mano nella mano con il ragazzo che già da una settimana mi faceva battere il cuore all’impazzata, era la sensazione più bella del mondo.
Anche Zayn mi parve un po’ agitato, era più chiuso rispetto a come si comportava quando era con gli amici, sembrava nervoso ma non lo era quanto me. Il mio telefono suonò ed era mia madre che mi aveva già chiamata cinque volte ma che purtroppo non avevo sentito a causa della marea di gente che c’era. Dissi a Zayn che forse era il caso che tornassi dai miei e lui un po’ tristemente lasciò andare la mia mano e mi salutò con un bacio sulla guancia. Prima che mi allontanassi però mi chiese: “Ti va se domani sera usciamo di nuovo?”
La domanda mi colse di sorpresa e la mia risposta fu: “Si!”
Lo dissi un po’ più convinta, Zayn sembrava davvero un ragazzo adorabile e avevo una cotta per lui, solo che dovevo vergognarmi un po’ di meno di parlargli o saremmo finiti a stare zitti tutto il tempo. Mia madre aveva una faccia inquieta che mi mise paura. Mi sgridò e mi chiese dov’ero andata a finire e io come scusa risposi di essermi persa, ma fu un po’ pessima dato che frequentavamo quel posto da ben dieci anni e lo conoscevo a memoria.. purtroppo non mi venne in mente niente di meglio da dire. Mia mamma fece una faccia un po’ dubbiosa, poi tornammo a casa.
 
La mattina seguente ci recammo in spiaggia come facevamo sempre e sapevo bene che avrei rivisto Zayn. Quando arrivai lì lui era già sulla sua sedia, sotto il suo ombrellone a controllare i bagnanti. Io lo guardai tutto il tempo, ogni tanto si alzava per parlare con gli animatori. Arrivò il momento in cui mi vide e mi salutò con la mano, dopodiché mi resi conto dello sguardo un po’ insospettito di mia madre e ritornai con la mia testa sul libro che stavo leggendo, ma ogni tanto alzavo lo sguardo e vedevo le solite ragazzine che si avvicinavano al suo ombrellone per farsi notare: mi faceva ridere il modo in cui lui le ignorava, mi faceva sentire quasi importante. Poi improvvisamente si avvicinò al mio ombrellone, speravo non stesse venendo proprio da me perché ero con la mia famiglia in quel momento e feci finta di non vederlo. Ma lui mi chiamò proprio per nome così io alzai lentamente lo sguardo dalla mia lettura e lo salutai, con una faccia che diceva però ‘vattene, non è il momento’ ma non credo recepì il mio messaggio e infatti mi diede quasi a parlare ma io feci finta di essere presa dalla mia lettura. Lui allora cambiò destinatario e si rivolse ai miei genitori. Disse loro: “Volevo scusarmi per ieri sera, ho incontrato Perrie e visto che la conoscevo le ho chiesto di farsi una passeggiata con me e la mia comitiva, scusatemi se non vi ha chiesto il permesso…”
Io misi una mano sulla mia fronte e non guardai neanche mia madre mentre gli rispondeva: “Non ti preoccupare, avevo capito che era successo qualcosa del genere ma la prossima volta chiedete prima!” In fondo non aveva reagito male, anzi mi sbalordì la sua risposta, poi Zayn aggiunse: “Certo e…proprio per questo…volevo chiedervi se stasera Perrie può uscire con me, sempre sul lungomare, ieri sera siamo stati bene assieme…” Lo chiese grattandosi la nuca e con un po’ di esitazione, ma mia madre gli sorrise e disse di si! Io non potevo ancora crederci, lei era iperprotettiva nei miei confronti ma mi aveva concesso di uscire con Zayn. Forse il fatto che facesse il bagnino e che si fosse comportato tanto educatamente l’avevano convinta che fosse una brava persona ed era quello che credevo anch’io. Zayn disse grazie a mia madre e mi disse luogo e orario dell’incontro, io mi limitai a dirgli che mi andava bene dopodiché tornai con la faccia sul mio libro per evitare di dover rispondere alle imbarazzanti domande che mia madre stava per farmi ma che per fortuna mi risparmiò…
 
*la sera*
 
Mi trovavo proprio a pochi passi dal luogo dell’appuntamento, vidi Zayn da lontano, indossava una camicetta blu leggermente sbottonata, gli stessi pinocchietti della sera precedente, delle sneakers e il ciuffo alzato verso l’alto. Era ancor più bello del normale. Io invece indossavo i miei adorati pantaloncini di jeans a vita alta, una canotta di un arancione sfumato verso il bianco e avevo messo un cerchietto dello stesso colore della canotta nei capelli, e ovviamente indossavo le Vans bianche che desideravo. Quando mi vide sorrise e mi salutò con un bacio sulla guancia, poi afferrò la mia mano come aveva già fatto la sera precedente e cominciammo a camminare. Ad un certo punto, dopo aver parlato ancora un altro po’ di noi, Zayn disse di volermi portare in un posto e mi trascinò correndo fino alla fine del lungomare, io non ci ero mai stata perché i miei genitori me lo avevano severamente vietato, non so neanche io il motivo, forse perché era molto distante dalla nostra casa e non volevano che mi allontanassi troppo. Arrivati all’ultima spiaggia Zayn mi disse di togliermi le scarpe e così feci, poi scendemmo sulla spiaggia: la sabbia era fredda ma era piacevole toccarla con i piedi scalzi. Zayn mi fece sedere e si mise affianco a me, poi mi disse:
“Perrie, sei la ragazza più bella che io abbia mai conosciuto, io provo qualcosa di forte per te e lo sento da quando ti ho vista per la prima volta qui…” – Ehm, si stava dichiarando? – “So che abbiamo solo una settimana per vivere questo amore, ma finché posso lascia che io ti ami…”
I miei occhi pietrificati guardavano fissi i suoi e la mia bocca non sapeva che dire, era solo una settimana che conoscevo quel ragazzo e anche il mio cuore diceva lo stesso, anche lui volevo amarlo, anzi già lo amava. Zayn, vedendo che non rispondevo, fece qualcosa di inaspettato: avvicinò il suo viso al mio e baciò a stampo le mie labbra. Io chiusi gli occhi e gustai il bacio che desideravo quanto lui. Quando tornò ad esserci distanza fra i nostri sguardi, lui mi chiese: “E’ un si?”
Io sorrisi e dissi “Si!”

 
*SPAZIO AUTRICE*
Ciao a tutti! Eccomi qui con la mia seconda fanfiction e sono ancora più emozionata della prima (il cui link è il seguente:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2245133&i=1).
Come potete leggere è una Zerrie, coppia che io shippo, e spero vi piaccia l'inizio della storia. Sono accettate critiche e consigli :) Fatemi sapere nelle recensioni!

p.s. Presto uscirà anche il trailer della ff ;) inoltre se vi piace il banner e ne avete bisogno per una vostra storia, contattatemi e sarò contenta di farvelo!
Baci xx
Sabry
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: xSabryx