Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    09/02/2014    2 recensioni
È passato un po' di tempo da quando il grandissimo Harry Potter aveva sconfitto il terribile Lord Voldemort mettendo fine a tutte le atrocità da lui commesse.
Dopo la grande battaglia, il castello venne riparato e tutti imangiamorte rimasti in vita vennero spediti ad Azkaban, forse non proprio tutti dato che la famiglia Malfoy era scomparsa dopo quell'orribile battaglia. Infatti, marito, moglie e figlio se l'erano praticamente data a gambe appena Harry Potter diede segno di esere ancora vivo. Ma se dopo la grande battaglia, ci fosse stato un nuovo anno per i nostri amici, un anno in cui mettere da parte l'odio e sotterrare l'ascia di guerra per sempre, che cosa sarebbe successo? E se per effetto di una strana pozione un miracolo fosse stato dimenticato? Un miracolo d'amore tenuto nascosto per ben sette anni...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un miracolo dimenticato

Capitolo 1:

Dopo che Voldemort era stato sconfitto il magico trio si era concesso il meritato riposo così come la famiglia Weasley, che dopo tutto il dolore portato dalla morte di Fred, decise di andare avanti come meglio poteva anche se niente sarebbe stato più come prima... George aveva perso completamente la forza di ridere e sorridere, i suoi occhi non brillavano più di quella luce che distingueva Fred e George Weasley, quello spirito Grifondoro fino al midollo che si era completamente dissolto con la vita di uno dei due gemelli. Nonostante questo il resto della famiglia cercava di convolgerlo il più possibile ma sapevano bene che non sarebbe mai ritornato ad essere quello di un tempo.

Harry, non sapendo dove andare dato che Sirius era morto, rimase con i Weasley essendo ben accetto da Ginny soprattutto e dalla sua famiglia. I due infatti dopo la guerra si fidanzarono ufficialmente mentre Hermione e Ron si dissero che quel bacio nella camera dei segreti era solo il frutto della paura per quella situazione davvero pericolosa e si lasciarono tutto alle spalle rimanendo amici.
Il posto che avevano scelto per il meritato riposo era una villetta sul mare dove il magico trio e la famiglia del rosso trascorsero quasi 2 mesi.
Durante quel tempo arrivarono, come ogni anno le lettere per Hogwarts,solo che quell'anno nessuno se le sarebbe aspettate dopo tutto l'accaduto. Ed invece la nuova preside, la professoressa McGranitt, li aveva stupiti dicendo che il castello era stato risistemato e che ci sarebbe stato un nuovo e definitivo anno che li avrebbe preparati ai M.A.G.O.


"Hermione, sei pronta per tornare?" chiese Harry sedendosi sulla sabbia insieme a lei mentre il sole piano piano scendeva tuffandosi nel mare.
"Credo che con tutto quello che è successo, tornare ad Hogwarts sia la cosa che mi spaventa di meno. Ma sono pronta per ritornare, dopotutto abbiamo i M.A.G.O quest'anno" rispose la ragazza rimanendo con lo sguardo fisso all'orizzonte mentre un piccolo sorriso alleggiava sulle sue labbra.
"Già, i M.A.G.O, scommetto che tu avrai i voti più alti di tutti" disse Harry.
"Che cosa pensi succederà quest'anno? Voglio dire, dopo la guerra magica ci sarà finalmente la pace o dovremo lottare ancora?" chiese Hermione voltandosi
"Non so che cosa succederà Hermione, magari finalmente potremo vivere tranquilli almeno per un anno di scuola, oppure no.. Non lo possiamo sapere, tutto ciò che dobbiamo fare è accettare tutto quello che succederà" disse Harry
"Harry, Hermione! Mamma ha detto che è pronta la cena" disse Ginny da poco lontano.
"Arriviamo" dissero i due alzandosi in piedi e levando la sabbia che era rimasta sui loro vestiti.
Harry si avvicinò alla sua ragazza circontandole la vita con un braccio mentre le lasciava un piccolo bacio su una tempia e la teneva stretta a se, Hermione li guardava con un sorriso sincero, felice che almeno il suo migliore amico dopo tanto fosse di nuovo felice.
Entrarono in casa e cenarono cercando di sminuire la tensione parlando del ritorno a scuola ma dentro a quella casa mancava quel senso di allegria che sempre aveva caratterizzato i Weasley.
Appena finirono la cena, Hermione salì nella sua stanza dicendo che aveva un po' di mal di testa e che sarebbe andata a letto subito.
In realtà aveva solo bisogno di rimanere sola a pensare intrattenendosi con un qualsiasi libro che le fosse capitato sotto tiro, pensare a quello che sarebbe potuto succedere ora che tutto era finito..
Viaggiò con la sua mente per tutta la notte e si addormentò ormai all'alba sulla scrivania della sua stanza con un libro tra le mani.
La mattina dopo..
tutti erano a colazione tranne Hermione che non era ancora scesa..
"Perchè Hermione non è scesa?" chiese Arthur
"Magari si è addormentata tardi ieri sera studiando un libro.." disse Harry
"Già, ma se non fa colazione non riuscirà a prendere il treno.." disse Ron
"Vado a chiamarla.." disse Ginny alzandosi dal tavolo e salendo le scale che conducevano al piano di sopra, quello dell camere..
Aprì la porta della stanza di Hermione e la vide addormentata con la testa sulla scrivania. Le si avvicinò e le poggiò un mano sulla spalla scuotendola leggermente per svegliarla.
"Hermione.. Hermione.." ripeteva l'amica ma ciò che aveva in cambio erano dei mugugni e gemiti incomprensibili.
Quando si svegliò, finalmente, si rese conto di che ora era e dopo aver ringraziato l'amica, si fiandò in bagno per sistemarsi.
Grazie alla sua bacchetta ci riuscì a tempo record e dopo aver riposto tutti gli abiti nel baule, si diresse in cucina.
Salutò tutti con un dolce buongiorno e cominciò a fare colazione cercando di non addormentarsi sulla tazza di latte.
"Hermione, ma cos'hai stamattina?" chiese Harry accortosi della situazione della sua amica
"Oh, niente Harry.. ieri sera stavo leggendo un libro e mi sono addormentata quando ormai era l'alba. Ma non preoccuparti" disse Hermione faticando a tenere gli occhi aperti.
"Ok, se lo dici tu, comunque adesso è meglio se andiamo, altrimenti perderemo il treno" disse Harry ed insieme agli altri si smaterializzarono alla stazione che li avrebbe riportati per l'ultima volta ad Hogwarts. Tra la folla degli studenti che tornavano e quelli che salivano su quel magico treno per la prima volta, Hermione cercava i suoi amici dato che li aveva persi di vista in mezzo a tutto quel caos. Distrattamente andò addosso ad un ragazzo finendo quasi per cadere se non fosse stato per la mano del malcapitato che l'aveva trattenuta per il polso vicino a se.
Hermione alzò gli occhi con un sorriso imbarazzato, pronta a scusarsi con il ragazzo che l'aveva aiutata a non cadere.
"M-malfoy?" disse balbettando Hermione
"Granger?" disse lui altrettanto stupito mentre lasciava la presa sul suo polso e lei si allontanava di qualche passo da lui.
"Cerca di stare con i piedi per terra" disse con tono freddo e sprezzante per poi allontanarsi spedito verso l'entrata del treno.
Hermione invece rimase per qualche secondo in quella posizione. Aveva scorto negli occhi di Malfoy qualcosa di diverso quando aveva pronunciato il suo cognome anzichè il solito "Mezzosangue". Che fosse pentimento? Senso di colpa? Non lo seppe dire con certezza ma sapeva che Malfoy non era lo stesso. Qualcosa era cambiato in lui....
                                                                                                                           ...e anche in lei...

Angolo autore:
Ciao a tutti:)
Questa è la prima volta che mi avventuro nel mondo magico di Harry Potter e spero di essere all'altezza delle altre autrici che hanno scritto in questo campo.
Un primo ringraziamento va a  J. K. Rowling che se non avesse scritto questi CAPOLAVORI, io non avrei mai potuto iniziare questa storia. È una dramione, perchè questa coppia mi è sempre piaciuta e voglio che sbocci l'amore tra il bello e dannato Draco Malfoy e la brillante Hermione Granger.
Quindi, ringrazio in anticipo chi leggera la mia storia e lascerà un commento. Al prossimo capitolo.
Cucciola

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2