Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    09/02/2014    1 recensioni
Seishiro/Subaru
Desidero, solo per un attimo infinito, averti solo per me, senza che le nostre differenze ci dividessero.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Seishiro Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi Hai Trafitto Il Cuore
di slanif

**

Nel silenzio più assoluto, mi ritrovo ad ascoltare i battiti lenti del mio cuore affranto che rumorosi mi battono nelle orecchie.
Volevo fermare il tempo ogni volta che ti avevo di fronte, desiderando di poterti avere per sempre.
Desideravo quegli attimi di assoluta pace che mi avvolgeva, nonostante tu ed io non ci comprendessimo più da tempo.
Desidero, solo per un attimo infinito, averti solo per me, senza che le nostre differenze ci dividessero.
Lo volevo davvero ma il Destino ha deciso diversamente per noi.
Ci ha divisi.
E ti ha portato via da me.
Nessuno prenderà mai il tuo posto…
Mi rimarranno di te solo i ricordi, gli attimi, le sensazioni, le emozioni forti che mi suscitavi, l’amore…
Le tue ultime parole…
Dopo che ti ho perforato il petto con una mano, mettendo fine a quello che credevo essere un uomo spregevole che non sapeva affatto amare ma che ho scoperto essere la persona più dolce e capace di amare del Mondo, hai detto quello che da sempre avevo desiderato di sentirti dire…
Le tue parole, amore, il tuo “Ti amo”, non potrò mai dimenticarlo.
Resterai per sempre nel mio cuore e rimarrò qui, a perdermi nei ricordi, sperando di poterti raggiungere…
Presto…
“Ti amo…”.

**FINE**

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: slanif