Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: _ALE2_    15/06/2008    5 recensioni
SmokerXAce.
Una serie di drabble ispirate alla loro vita e al loro amore.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Portuguese D. Ace, Smoker
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimers:  One Piece è un’opera di Eiichiro Oda,  che ne detiene tutti i diritti.
Character: 
Smoker
Pairing:
SmokerXAce
Rating:
Giallo
Type:
Drabble
Warnings:
Shonen ai
Dedicated to:
Alla mia Kuma chan per il suo diciannovesimo compleanno…e ad Haku che ha aperto a noi tutte le porte di questo pairing.













Close to the Flame




Come una falena che si è avvicinata troppo alla luce e ne è rimasta scottata.
La luce dei suoi occhi, il profumo della sua pelle, il calore del suo corpo.
Tutto di lui è una trappola che mi ha imprigionato l’anima.
Una trappola mortale.
Ma ormai sono troppo vicino, troppo tentato, troppo ammaliato.
Continuo a cadere, in un abisso da cui non voglio scappare.  E basta un tocco, un sussurro, un'occhiata.
Ed il più dolce degli inferni si apre per accoglierci, ancora una volta.
E vorrei scappare.
Ma sono ormai sono troppo vicino alla fiamma.
E sto bruciando.
Lentamente.












Note delle autrici:
La scelta di iniziare una raccolta di drabble è stata condizionata  soprattutto dall’impossibilità che abbiamo di scrivere, betare e postare frequentemente cose più impegnative.
La drabble, comunque, è una sfida per qualsiasi autrice; bisogna avere la capacità di sintetizzare un pensiero in sole cento parole…beh è comunque molto impegnativo, quindi spero di esserci riuscita.
In questa particolare fic, troviamo uno Smoker continuamente assuefatto dalla presenza di Ace…vi sono chiari riferimenti al potere di Ace…ma non devo essere io a dirlo giusto?
Speriamo quindi che questa nostra idea e questa nostra drabble vi piaccia!
Ciao a tutti un bacione, alla prossima!!!


Close to the flame appartiene agli HIM, che ne detengono tutti i diritti.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _ALE2_