Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GIULYMALIK00    09/02/2014    0 recensioni
Fine di un sogno. La violenza di un abbraccio, il calore di uno schiaffo, il dolore di un amore. I dettagli le coloravano la vita, ma ora gliel’avevano lacerata, distrutta. Era iniziato tutto come un gioco, una gara da vincere, un altro trofeo da collezione, una vittoria che non avrebbe modificato nulla. Una sfida incondizionata tra l’amore, l’odio e la trasgressione di due personalità simili. Due presenze complementari, due essenze particolarmente forti e pungenti. Allison aveva un nome, strategie vincenti, e due occhi maliziosi. Le sconfitte, le pronunciava sottovoce, facendole disperdere nelle molecole distanti dell’arie, scomponendo le lettere di un fallimento, inquinando l’ambiente e depurando la sua indole ribelle. Ed ogni volta che calava la notte, nel suo “io” finto ed appariscente, risplendeva il sogno di occhi altrui.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

IMPRINTING

"un nuovo laccio mi tratteneva dov'ero. Non uno: ma un milione. Non di corda ma d' acciaio. Un milione di cavi d' acciaio che mi legavano a una cosa sola; al centro esatto dell'universo. finalmente capii che l' universoo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell'universo, che adesso mi era chiara. ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi. Era la bambina fra le braccia della vampira bionda, Renesmee" -Jacob, Breaking Dawn
                                       
Ricordava quei momenti come se fosse stata nell'acqua.
Il primo sguardo, le sue mani sul suo delicato corpo, l'eccitazione di quegli attimi a ritmo di una musica troppo alta.
Ballavano insieme come due calamite, nate per distruggere ogni equilibrio di naturalezza e sedentarietà.
Allison aveva un tubbino troppo attillato, che le fasciava perfettamente il busto, mettendo in risalto ogni forma.
Quella sera viveva al massimo, quella sera aveva deciso di iniziare quella fottutissima battaglia dal suo nome.
I tacchi la facevano sentire vissuta, quel lip gloss volumizzante non era adatto alle sue labbra, carnose di natura, ma quella sera Allison era vita, rumore ed esagerazione.
La ragazza di una campagna, quella dalle convers colorate e dal sorriso timido, quella sera era volata via.
Ed ora, la sua presenza imbarazzava i volti delle amiche a convenienza.
Era la sua serata, la serata di un debutto. E come inizio, doveva caricarsi di adrenalina.
Fissò per qualche momento la sala colma di ragazzi: era la sua ora, il momento di una vita, la fine della monotonia.
Stava bevendo quando il tocco gelido di due mani la fece voltare di scatto.
Qualche riccio fuori posto la fece sorridere. La camicia scollata metteva in mostra un ciondolo da occasione, di quelli che si mettono per una sera.  La trascinò in pista, con uno sguardo provocante che non ammetteva repliche. L'energia di quel momento le sarebbe rimasta in corpo per tutta la settimana successiva, senza una sosta.
Si muovevano con la musica, con l'eccitazione del momento. La folla contribuiva al loro avvicinamento quasi con consapevolezza, mentre le mani del ragazzo esploravano un corpo non di sua appartenenza. I battiti del cuore aumentavano notevolmente, simultaneamente con i movimenti veloci, senza un ordine, di quei ballerinni improvvisati nella pienezza del buio e del caos. Erano nati per completarsi quella sera. Chi avrebbe visto quei due, in quel momento, da lontano, avrebbe pensato ad una scarica di adrenalina pura. Il mondo era fermo, il centro erano loro che ballavano senza un inizio o una fine. Erano loro, che abbassavno lo sguardo per non distrarsi da quella magica atmosfera che li saziava di una musica infinita. E la serata si era conclusa con un bacio quasi violento tra i due.
Harry Styles ed Allison Brooks quella sera si baciarono.
Ma non era un bacio pieno di consapevolezza, assolutamente.
Era un bacio passionale, iniziato e da concludere. 
Il vortice malsano in cui Allison stava per entrare, si sarebbe dimostrato meschino e deludente. Ma c'era qualcosa in esso che l'attirava magneticamente, e che la faceva adattare a circostanze inadeguate ad un tipo come lei: Harry Styles.
Lunatico, a volte romantico, ribelle, sorprendente, viziato, dolce, incredibilmente bello. 
Non sarebbe potuto essere più insopportabimente perfetto agli occhi di quella ragazzina ingenua.

Ma cosa avrebbe portato, due essenza così contrastanti, a completarsi in un circolo vizioso di baci, litigi e bugie?
Il tempo, sarebbe stato il complice di qualcosa di stravagante, nato per caso, in una discoteca di periferia.




Ciao sistah <3! Questa è la mia nuova FF...
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe piacere! :) So che è corto, ma è solamente il primo.. recensite <3
Giulia xx

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GIULYMALIK00