Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfAthena    10/02/2014    2 recensioni
Kendall Knight ha tutto: amici, successo, fama, ragazze. Tutto quello che chiunque vorrebbe. Tutto tranne la normalità. E se un giorno avesse la possibilità di essere un ragazzo normale? E se non fosse quella grande idea che aveva pensato?
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


“Non un’altra volta!”
“A quanto pare sì”
“Correre!”
Iniziamo a correre come se non ci fosse un domani, scappando da un enorme gruppo di ragazze. Se me lo avessero detto qualche anno fa avrei detto che era impossibile. Noi che scappiamo da delle ragazze che ci adorano? Impossibile. Ma da tre anni ogni sera è così.
Entriamo nella lobby del Palm Woods, saliamo le scale e ci chiudiamo nel nostro appartamento.
“Incredibile!” esclamo ansimante gettandomi sul divano.
“Ma come fanno a correre così?” domanda Logan stremato.
“Non lo so ma sono fantastiche” esclama James bevendo un bicchiere d’acqua.
“Fantastiche? Amico ti sei bevuto il cervello?” rispondo mettendomi a sedere.
“Sì Kendall, fantastiche. Lo vedi come ci sostengono?” risponde lui avvicinandosi a me.
“Scherzi vero? Abbiamo corso per 10 isolati con loro alle calcagna” rispondo alzandomi.
“Ehi amico, calmo. Lo facciamo sempre” dice Carlos togliendosi l’elmetto e mettendosi al fianco di James.
“Già, calmati, che hai stasera?” chiede Logan mettendosi all’altro fianco di James.
“Cosa ho?! Scherzate?! Non ne posso più! Non possiamo uscire che ci sono dappertutto! Non possiamo andare in piscina per i paparazzi! Non abbiamo un minimo di privacy!” replico io arrabbiato.
“Ma lo facciamo per loro e poi stiamo vivendo il sogno di milioni di ragazzi della nostra età” mi dice James sorridente.
“Come no...  chi non vorrebbe andare in piscina con centinaia di paparazzi intorno pronti a scattare una foto se scivoli?”
“Stai dicendo che non sei felice?” chiede Carlos.
“Esatto!”
“E cosa vorresti fare?” chiede Logan.
“Vorrei solo che fossimo come tutti i ragazzi della nostra età!” urlo e me ne vado in camera gettandomi sul letto. Stranamente mi addormento subito ed inizio a sognare.
 
Sono da solo in una stanza buia. Inizio a chiedere se c’è qualcuno e a camminare finché qualcuno inizia a parlare.
“Kendall Knight, ti stavamo aspettando”
E’ una voce maschile, molto profonda e devo ammetterlo, un po’ spaventosa.
“Tu chi sei? E perché mi stavi aspettando?”
“Sono il destino e sei qua per realizzare il tuo desiderio”
“Quale desiderio?”
“Quello di essere ragazzi normali”
“Non si può cambiare il passato”
“Ma io posso cancellarlo”
“Questo è solo un sogno. Quando mi sveglierò mia mamma mi dirà che sono in ritardo per le prove”
“Non questa volta, ragazzo normale”
La voce inizia a ridere e io mi sento cadere nell’oscurità.




ANGOLO DELL'AUTRICE
Hey everybody! So che devo finire e continuare ancora molte ff, ma questa mi è venuta di getto e non potevo non scriverla :) Spero vi piaccia, recensite mi raccomando ;)
Un bacione 
DaughterOfAthena
P.S. Se non conosceste i Big Time Rush e quindi i protagonisti della storia, sono questi ragazzi qua sotto.
Kendall
Image and video hosting by TinyPic
Logan
Image and video hosting by TinyPic
James
Image and video hosting by TinyPic
Carlos
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAthena