Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GirlsOnFire    10/02/2014    0 recensioni
Charlie e Sam, vicine eppure lontane.
Circondate da amore e da evidenti cambiamenti, apriranno gli occhi. Ma ciò che vedranno sarà all'altezza dei loro sogni?
- Storia scritta a quattro mani :)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Image and video hosting by TinyPic


Charlie e Sam sono sempre state amiche, fin dai primi ricordi. Le case quasi comunicanti, la spiaggia che rappresentava il loro orizzonte e una voglia infinita di vivere mille avventure sempre insieme.
Pur avendo solo diciassette anni i loro trascorsi non erano stati affatto felici: padri assenti, madri super impegnate e fratelli dispettosi erano sempre pronti a deluderle, ma non c'era da temere, finché l'una aveva l'altra, andava tutto bene.
Benché fossero due amiche inseparabili, non potevano essere più diverse in tutto e per tutto: Charlie era da sempre stata un carattere ribelle, indipendente e con una fervida immaginazione, tanto da portarla ad essere un'eccentrica sognatrice. Bella ragazza, senza dubbi, con degli occhioni di un intenso nocciola con dolci striature oro, che ricordavano tanto le stelle che brillavano sul mare la notte fonda. Una chioma folta che le percorreva la lunghezza della vita, di un biondo cenere accattivante. 
Sam di canto suo, era il suo esatto opposto: un carattere chiuso, introverso ed insicuro. Per quanto Charlie la spronasse, non riusciva mai a splendere completamente, eppure il verde cupo dei suoi occhi, i ricci senza controllo che le ricoprivano il viso fino alle spalle avrebbero potuto facilitare le cose, ma non fu mai così.
Per quanto possa essere bello vivere costantemente in estate, tra tramonti romantici e mare cristallino, le giovani desideravano altro dalla vita: viaggiare e visitare ogni angolino del mondo era solo l'antipasto, loro volevano assaporare il mondo in ogni sua  sfumatura.
In un'estate come un'altra, tra un tuffo a mare ed una tintarella color caramello, qualcosa cambia. Un arrivo inaspettato di un gruppo di giovani ragazzi poco più grandi farà cambiare loro parere sulle loro vite.
Circondate da amore e da evidenti cambiamenti, apriranno gli occhi. Ma ciò che vedranno sarà all'altezza dei loro sogni? 

_____________________

Salve a tutte, siamo Rò e Allie e vi proponiamo una a quattro mani :)
Speriamo tanto di avervi incuriosite, se vi va lasciate una recensione.
Un bacio enorme <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GirlsOnFire