Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura93    16/06/2008    6 recensioni
Sakura Kinomoto era una bambina di 9 anni dai capelli lunghi castano chiaro e due verdissimi smeraldi al posto degli occhi. Abitava con il padre, la madre e il fratello maggiore con il quale litigava giornalmente, ma a cui vuolev tantissimo bene, aveva due migliori amiche che conosceva sin dall'asilo, Tomoyo e Meiling, la prima dolce e pacata, invece la seconda un vulcano sempre in eruzione, invece Sakura era la sapientona del gruppo ma anche la più bella infatti era la più corteggiata di tutta la scuola anche se lei non vuoleva avere a che fare con quelle "scimmie" dei ragazzi in più diceva che lei non si sarebbe mai innammorata, quanto si sbagliava... P.S: in questa ficcy nn esistonole Clow cards. P.P.S. Non avranno 9 anni per tutta la storia penso che arriveranno ad avere 14-15 anni circa
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Dopo tanto tempo aggiorno, sono davvero un'umatella che per ora non ha avuto ispirazione ma stasera è arrivata!!!!!!!!!! Spero che il chappy vi piaccia io inizialmante lo volevo scrivere in modo diverso ma è uscito fuori questo, ora vi lascio alla lettura.

 

Compiti (Datemi una mano a cambiarlo!!!)

 

Sakura rientrò a casa, ma stranamente era silenziosa e aveva un sorriso da 100 denti stampato in volto dopo aver salutato i suoi genitori e il suo "amato" fratello si rinchiuse nella sua camera, prese il telefono e compose il numero di casa Li.

S"Pronto bun pomeriggio signora, sono una compagna di suo figlio Shaoran me lo potrebbe passare?" domando cortese alla signora che le disse si e andò a chiamare Shaoran.

Sh^Pronto sei tu Sakura?^ chiese il bel castano dubbioso.

S"E chi dovrei essere? Meiling? Ahahahah, comunque amorino che stavi facendo di bello?" disse tutta dolce Sakura.

^Sono rientrato ora a casa e stavo iniziando a fare i compiti di matematica e tu?^ rispose Shaoran.

"Compiti di matematica? Che noia Shao, io invece sono arrivata a casa e ti ho subito chiamato. Ti andrebbe di venire a casa mia e fare i compiti insieme? Almeno mi annoio di meno, dai, dai, daii!!!" chiese Sakura facendo la vocina supplicante, a cui Shaoran non potè dire di no. "SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Shao ti aspetto vieni subito" e riattaccò.

S"Mamma sta venendo Shaoran a fare i compiti qua appena arriva chiamami, ok?"

N"Davvero? Allora preparerò una merenda buonissima, allora farò una torta...una torta panna e fragole e poi vediamo...tanti biscotti al cioccolato. Sarà una merenda eccezionale lo so" a Nadeshiko brillavano gli occhi e a Sakura ancora più di lei pensando a tutte le cose buone che avrebbe mangiato quel pomeriggio e corse in camera sua tutta felice. Li iniziò a mettere un pò di ordine. Quando arrivò Shaoran si catapultò alla porta con velocità di un razzo.

Sh"Ciao Sakura ho fatto così tardi perchè mia mamma inizialmente non voleva farmi uscire, poi però sono riuscita a convinverla" disse il ragazzo dispiaciuto e Sakura lo prese per una mano e lo trascinò fino al salotto dove lo presentò a sua mamma, a suo fratello e suo padre.

S"Mamma. papà, Touya lui è il mio compagno Shaoran. Shaoran questa è la mia famiglia. Le presentazioni sono fatte edesso saliamo su che abbiamo molto da studiare!" il castano annuì, ma non distolse lo sguardo con il fratello della ragazza, si guardavano cagnascamente soprattutto il maggiore dei due vedendo che la sua sorellina teneva stretta la mano del moccioso  si dirigevano da soli verso la stanza di quest'ultima.

Arrivati in camera Sakura si chiuse la porta dietro le spalle e fece accomodare Shaoran sulla sedia.

S"Allora per domani abbiamo i compiti di giapponese, disegno, storia e la pazzamatica" Shaoran la guardò shockato e dopo la corresse.

Sh"Sakura nn si dice pazzematica ma matematica, ok?" la giovane fece di si con la testa dopo Shaoran continuò a parlare "Iniziamo con la matematica?" Sakura sconsolata fece si con la testa e iniziarono a fare i compiti di matematica e dopo passarono alle altre materie. Nel frattempo Sakura faceva un sacco di domande a Shaoran e lui rispondeva sempre con dolcezza (CHE AMOLEEE!!!!!!), infatti Sakura scoprì tante cose su Shaoran.

Quando finirono di fare i compiti andarono in salotto per mangiare la merenda preparata da Nedeshiko. La signora aveva preparato una torta fragola e panna, biscotti con gocce di cioccolato il tutto accompagnato da una buona tazza di té.

Sh"Sakura che ora è?" chiese il giovane cinese dopo aver finito di fare merenda.

S"Sono le...le 5 e mezza" disse tranquilla la ragazza ma Shaoran divenne triste e Sakura iniziò a parlare "Cos'hai Shaoranuccio, perchè sei triste?" gli domandò guardandolo negli occhi.

Sh"Devo andare mia madre vuole che entrò le 6 rientri a casa. Allora ti saluto Saku" disse tutto triste.

S"Allora ti accompagno alla porta" il cinese fece si con la testa e iniziò a radunare tute le sue cose e infilarle nello zaino e i due si avviarono alla porta. Sakura lo accompagnò fino al vialetto.

S"Allora ci vediamo domani, ah ricordati di non dire niente a Meiling, ok?" il ragazzino fece si con la testa poi guardò Sakura negli occhi e le mise una mano sulla faccia, Sakura chiuse gli occhi e avvicinò il suo viso a quello del cinesino che la imitò fino a che le loro labbra non si unirono in un dolce bacio. Quando si staccarono si guardarono e si sorrisero e Sakura fece riavvenire il contatto avuto poco primae questa volta duro ancora di più.

Dalla finestra di casa Kinomoto c'erano tre individui che guardavano la scena, uno voleva uscire e dividerli, invece gli altri due li guardavano felici, nessuno però si era accorto che c'era una quarta figura che guardava la scena sbalordita.

Sh"Ciao gattina domani passo a prenderti e mi raccomando sii puntuale" Sakura fece si con la testa e guardò il castano estasiata fino a che girò l'angolo e andò verso l'entrata di casa saltellando. Dopo pochi secondi qualcuno suonò al campanello e Sakura aprì la porta.

T"Sakura-chan perchè non mi hai detto niente della tua relazione con Li? Non si fa così con la amiche!! Comunque ho registrato il bacio, siete tenerissimi ora te lo faccio vedere" la castana rimase con gli occhi spalancati guardando Tomoyo  a raffica.

S"T-Tomoyo ma tu hai visto e registrato tutto?" la mora fece si con la testa "P-perchè lo hai fatto? Non lo farai mica vedere a Meiling, vero?" chiese Sakura pensando alla reazione che avrebbe potuto avere la sua rivale/amica.

T"MA che stupidaggini dici? Non deve sapere niente oppure diventa pazza, però tu devi stare più attenta questa volta vi ho visti io ma se al mio posto vi avesse visto qualcun'altro?" la castana guardò l'amica e scoppiòl a ridere e lei che pensava che Tomoyo sarebbe stata dalla parte di Meiling.

 

 

Un altro chappy terminato e adesso passiamo ai ringraziamenti:

sakura182blast: povela Mei infondo è lei quella che si è presa per prima la cotta e Sakura è in torto e adesso ha tutto il diritto di vendicarsi sisi ahahahah tao umatellA tvttttttttttb

sakura93thebest: Enzuccia spero che il chappy ti sia piaciuto hai visto finalmento ho aggiornato?? Ciao tvtttttb bacii

sakura bhetovina: Rita lascia in pace a Mei povelina per te vale la stessa cosa che ho detto a Soili. Cmq sn felice che lo scorso chappy ti sia piacuto e spero che questo ti piaccia pure ciauuuuuuuuuu tvtttb

Inoltre ringrazio le persone che hanno solo letto. Alla prossima ciaoooooooo sakura93

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura93