Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: ily95    10/02/2014    7 recensioni
Una piccola long su alcuni momenti della storia tra Jack ed Elsa, vista da me.
Un po' angst, un po' fluff. 100% Jelsa.
Dal capitolo 2:
Le sue labbra perfette si incurvarono in un sorriso.
«E’ bello rivederti.» disse.
Jack si guardò intorno, certo di non essere il destinatario di quelle parole. Ma non c’era nessun altro lì.

[Jelsa/ FrostQueen]
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~When everything's made to be broken

                             Image and video hosting by TinyPic
 
A Leti, 
che ha quasi pianto in classe a causa di questo capitolo 
(ma forse era solo colpa delle derivate)



#1- Give up forever to touch you
 
And I’d give up forever to touch you
‘cause I know that you feel me somehow
you’re the closest to heaven that I’ll ever be
and I don’t want to go home right now


Jack si precipitò nella stanza attraverso la finestra, sospinto da una violenta folata di vento invernale.
Stava passeggiando indisturbato per il villaggio, quando aveva udito la notizia passare di bocca in bocca tra i sudditi di Arendelle: il Re e la Regina erano morti.
Così lo spirito dell’inverno aveva chiamato a raccolta il Vento ed era volato subito alla finestra di Elsa.
Fiocchi di neve cadevano leggiadri dal soffitto ed il pavimento era coperto da un candido strato di brina. Rannicchiata in un angolo, la principessa piangeva sommessamente.
Jack la osservò mesto, avvicinandosi lentamente. Elsa avvertì la sua presenza, ma non sollevò la testa, continuando a piangere.
Jack sospirò.

«Mi dispiace.»
La ragazza lo ignorò, stringendosi ancora di più le ginocchia al petto.
«Sai che ti dico?» proseguì Jack «Oggi niente lezioni: il controllo dei poteri può aspettare! Faremo una mega lotta a palle di neve!» propose, con il suo caratteristico entusiasmo.
«Finiscila, Jack.» lo zittì lei.
«Sto solo cercando di aiutarti.» si difese lo spirito.
Elsa sollevò la testa con uno scatto, gli occhi gonfi e arrossati accesi d’ira.

«Non mi serve il tuo aiuto!» sbottò. «Tu non esisti nemmeno!»
«Elsa, no!» la pregò lui, addolorato.
«Vattene via.»
«Elsa…» iniziò, ma la ragazza aveva già ripreso a piangere.
Quando Elsa risollevò la testa, una volta placato un po’ il suo dolore attraverso il pianto, Jack non c’era più.

«Jack?» chiamò timorosa.
Non ricevendo risposta, intuì che l’aveva abbandonata anche lui.
Invece Jack era sempre lì; aveva gridato il nome della ragazza finché non aveva iniziato a fargli male la gola, ma ormai lei non poteva più sentirlo.
Così Jack si era trascinato vicino ad Elsa ed aveva pianto con lei.
Aveva pianto perché la sua unica amica non credeva più in lui, ma quello che lo feriva maggiormente era vederla soffrire e non poter fare niente per aiutarla.
Quando uscì da quella finestra, il suo cuore era più freddo che mai.



Spazio autrice
Ciao a tutti! Sì, lo so che sono una cattiva persona. E' solo che amo farvi piangere.
No, non è vero, dai. Vi prometto che i prossimi capitoli saranno più allegri (anche perchè più tristi di così non si potrebbe). 
Questo capitolo si collocherebbe il giorno della morte dei genitori di Elsa ed Anna. Praticamente Jack ed Elsa già si conoscevano da qualche anno e lui la stava aiutando a controllare i suoi poteri. Ma ora come andrà a finire? Continuate a seguirmi!

Sia il titolo che la citazione iniziale provengono dalla canzone Iris dei Doo Doo Dolls.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno letto/preferito/ricordato/recensito Marry You
Vi ricordo che le recensioni, sia positive sia contenenti critiche costruttive, sono sempre ben accette.
Ci vediamo presto con il secondo capitolo!
ily
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: ily95