Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: uchihagirl    16/06/2008    9 recensioni
{Fiction Partecipante al Contest indetto da ragazza_innamorata sui Personaggi Dimenticati}
Il mio tributo alla figura materna più commovente di tutto Naruto.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: uchihagirl

Questo è stato il mio primo contest e il mio primo tentativo di rendere giustizia a un personaggio che trovo molto commovente. Per cui, più che un esperimento, che mi ha fruttato un più che soddisfacente penultimo posto. Avevo delle avversarie formidabili e per questo non mia aspettavo nulla di più, anzi: inoltre il giudizio del giudice è stato molto positivo! Volevo ringraziare Chiara, alias ragazza_innamorata, per aver indetto questo contest che mi ha dato la possibilità di mettermi alla prova e di conoscere persone stupende.

Ora vi lascio alla storia, lasciatemi un commentino, se vi va!
Un bacio
Elena

 

 

 

 

ABOUT MIKOTO UCHIHA.

 

Quando saranno passati anni dalla morte di Mikoto Uchiha, si dirà di lei che era una persona buona.

Si dirà che era gentile, dolce, rassicurante, passionale, pienamente soddisfatta della propria vita.

Si dirà che era composta, elegante, bellissima, una signora.

Si dirà che teneva alto l’onore del clan.

Si dirà che era intelligente e molto forte, una delle poche Jonin donne di questo villaggio.

Si dirà che amava i suoi figli più di se stessa, che avrebbe dato la vita per loro.

Forse si dirà di lei che ha commesso un errore: non ha saputo comprendere e fermare Itachi.

Si dirà che era una buona madre, o forse che non lo era.

Si diranno molte cose, a proposito di Mikoto Uchiha, nei prossimi anni.

Alcune cose saranno vere, altre potrebbero non corrispondere alla realtà.

Ma l’unica cosa che non si dirà è che non è mai esistita.

Perché lei, con il suo sorriso semplice, con i suoi caldi occhi neri, ha lasciato un segno nel nostro mondo.

Ha lasciato quel segno speciale che lasciano tutte le persone che donano affetto.

Anche quando casa Uchiha sarà vuota, abbandonata e ormai polverosa, a chi entrerà sembrerà di sentire ancora la risata cristallina della donna che, in qualche modo, ha scaldato molti cuori.

E sappiamo che, anche se non è più con noi, non ci abbandonerà mai.

 



=

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl