Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Amane    11/02/2014    1 recensioni
Gray aveva imparato che il suo potere era in grado di congelare anche i sentimenti in modo che potesse concentrarsi solo sulle sue ambizioni. Juvia non aveva mai avuto nessuno da amare. Il loro incontro piano piano porterà entrambi a dimostrare cosa sono l'uno per l'altra: Gray diventerà ció per cui Juvia continuerà sempre a lottare e lei sarà l'unica che lui non sarà proprio disposto a perdere. Ci vorrà peró tempo, pazienza,qualche spavento e un po' d'aiuto da parte di un cupido indemoniato, con la passione per i concorsi e dei suoi aiutanti ubriachi di sakè e pesci.
È la mia prima fanfiction..spero vi piaccia!!! (Gray/Juvia Natsu/Lucy riferimenti ad Erza/Gerard Gajill/Levy)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Gray vide apparire di nuovo quello strano bracciale rosa con il cuore attorno al suo polso.. Non era affatto mascolino e per di piu voleva dire che Juvia stava pensando a lui cosi intensamente da riattivare la magia di connessione tra loro e lui poteva sentire nel proprio stomaco e sulle proprie guance infuocate quanto la maga della pioggia tenesse a lui. Durò solo qualche secondo.. Il tempo di una fantasia in cui lui stringeva Juvia a sè attorniato da strane cornicette a fiori.

"ehi ghiacciolo cosa hai da essere cosi rosso?"

"sarà la rabbia di sapere che un idiota come te sia stato ammesso alla prova per diventare di classe S, fiammifero" 

"fatti sotto pervertito e decidiamo a botte chi è di classe S"

" e sia"   disse Gray dirigendo un gancio sul naso dell'amico che rispose con una testata ben assestata e i due finirono nella loro giornaliera poltiglia di fumo e cazzotti mentre Gray libero dai pensieri di poco primo era segretamente grato al suo amico.

La porta della gilda si spalancò e Wendy entrò con lo sguardo atterrito e il vestitino sporco di fango

"Jj..Jjuvia" riuscì a dire prima di svenire tra le braccia di Mirajane che le era corsa incontro
Natsu e Gray si arrestarono di colpo guardando sconcertati in direzione della ragazzina
Lucy abbandonò la solita posizione bivaccata che assumeva stando stesa sul bancone e corse alla porta prendendo tra le braccia Charle che giaceva stremata sull'asfalto freddo
"oh mio Dio! Charle come stai?"Cosa è successo?"

Erza si precipitò fuori seguita da Gray e Natsu che fece loro segno di seguirlo mentre fiutava le tracce di Juvia.

Lucy ed Happy restarono con Charle e Wendy mentre il resto della gilda si dava da fare per andare a cercare Juvia temendo il peggio.
Wendy sentì la fronte fresca e aprì gli occhi mentre Lucy le cambiava la garza impregnata di acqua e aceto adagiandogliela sulla fronte.

"oh Lucy" disse prima di scoppiare a piangere

" cosa è successo Wendy? Riesci a ricordarlo?" le domandò con dolcezza la maga stellare

"Aye" annui la piccola " Juvia chan mi aveva domandato di accompagnarla perchè oggi è per lei una specie di anniversario.. Mi ha raccontato che in questo stesso giorno incontrò Gray e che quella fu per lei la prima volta in cui vide il sole nel cielo.. Era cosi rossa mentre lo raccontava..Credo che Juvia chan sia innamorata di Gray"

Lucy sorrise pensando che persino Wendy si era accorta di ció che era ovvio per tutti eccetto che per il diretto interessato che a dispetto della sua pespicacia non voleva proprio rendersi conto di quanto per Juvia non si trattasse affatto di uno scherzo.

"siamo entrate in un negozio in centro" continuò la piccola "Juvia ha comprato un ciondolo a forma di sole e voleva attaccarlo alla catenella dei pantaloni di Gray approfittando di quando  Gray gira in mutande per la gilda" disse la piccola senza alcuna malizia prendendo atto d quanto fosse solo "una cosa da Gray"
"cosi quando Gray avrebbe messo le mani in tasca, come fa di solito, avrebbe trovato il ciondolo e forse avrebbe pensato a Juvia.. Juvia osserva molto le abitudini di Gray"
Fu il commento della piccola
"quando siamo uscite però, mentre Juvia aveva l'aria sognante uno strano uomo francese ci ha bloccate ed un altro che continuava a piangere ha scaraventato me e Charle lontano ed ha preso Juvia" la piccola a questo punto del racconto ricominciò a piangere a dirotto domandando scusa per non essere riuscita ad impedirlo

Lucy scattò in piedi "Happy" esclamò "resta qui con Wendy e Charle, devo correre ad avvisare Natsu, il tizio francese e quello in lacrime..."urlò battendo un pugno sulla mano aperta "abbiamo gia combattutto con loro"
"Aye" le rispose Happy mentre Lucy si fiondava giu per le scale
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Amane