Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Ladysev    11/02/2014    1 recensioni
Cosa è successo dopo la caduta di Voldemort?hermione torna a scuola per completare i suoi studi ma qualcosa sconvolgerà tutti i suoi piani.
E se un professore entrasse nel suo mondo visto sotto nuovi occhi?
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt, Harry/Ginny, Hermione/Severus, Lily Luna/Severus
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate.La terza estate dopo la fine della guerra.Caldo torrido che fa boccheggiare.
Sono in casa e la mia mente vaga all'ultimo anno di scuola.
Quasi tutti siamo tornati a finire i nostri studi e completare i M.A.G.O.
Harry e Ron alla fine sono diventati Auror,Ginny è diventata una guaritrice al San Mungo,Draco ha proseguito la carriera giocando in una famosa squadra di quidditch,Neville è diventato professore di erbologia ad Hogwarts e poi ci sono io..Hermione Jane Granger,nata babbana e funzionaria al ministero della magia in difesa dei diritti degli elfi.
Ma quante cose sono successe prima di questo!
La schiena si fa sentire e cerco una posizione più comoda sul divano,prendo un cuscino.Il suo cuscino.
Sento ancora il profumo del suo shampoo...legno speziato e cannella.
Lo shampoo del professor Severus Tobias Piton.
O come lo chiamavamo noi,il pipistrello nero.
Nero per il colore dei suoi capelli,per i suoi occhi neri e freddi,nero per i suoi vestiti e nero perché il suo carattere era da vero cinico e stronzo.
Quanti punti ha tolto ingiustamente a Grifondoro?!
Credevo che dopo la guerra,dove è sopravvissuto per miracolo,cambiasse idea su noi Grifondoro e invece nulla..Uguale a prima.
Pure con Neville che lo ha salvato dal morso di Nagini!!!E questo mi ha fatto guadagnare la mia prima punizione con lui.
Ma non potevo stare zitta,non potevo trattenere quel "La smetta!Deve ringraziare Neville se è ancora vivo e sta insegnando a noi poveri studenti idioti!È così che ci chiama sempre lei no?Lei mi fa schifo!" mentre lo maltrattava per l'ennesimo calderone bruciato.
E così oltre ad aver fatto perdere 20 punti alla mia casa alla sera sono scesa nei sotterranei per la punizione.
Ricordo ancora la sua voce profonda e inquietante mentre mi diceva di entrare e la mia vergogna per la punizione ricevuta...l calderoni mi aspettavano in un angolo,da pulire.
Tutti.
Senza bacchetta.
Ovvio.
Cosa mi aspettavo??
È il professor Piton,il bastardo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ladysev