Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |       
Autore: Triz    11/02/2014    0 recensioni
A causa di un evento del passato, Orlando si ritrova costretto a prendere una decisione che non influirà solo sulla sua vita, ma anche su coloro che gli sono più cari.
La storia partecipa alla challenge Think Angst di _Simph_. Buona lettura!
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Daniele Ghirelli, Nuovo personaggio, Orlando Serra
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,
la raccolta che andrete a leggere è la cosa più triste che la mia mente abbia mai prodotto, non a caso partecipa alla challenge Think Angst indetta da _Simph_.
Prego vivamente i fan di RIS Roma e di Orlando Serra in particolare di non prendersela con la sottoscritta.
Inizio subito con il dire che la storia è una what if?, in quanto ho fatto in modo che il Lupo non fosse scappato dall'ospedale e che, di conseguenza, la terza serie non fosse mai esistita.
Fatemi sapere ciò che ne pensate.
A domani,
Triz

 
Set 08 - Frasi 2
01.  Le lancette dell'orologio si sono fermate ormai e noi non possiamo più tornare indietro. (Time - Hey! Say! JUMP) 02. My shadow's the only one that walks beside me. (Boulevard of broken dreams - Greenday)  03. E' un rifugio quel malessere, troppa fretta nel tuo crescere. Non si fanno più miracoli, adesso non più. (Nei giardini che nessuno sa - Renato Zero) 04. Non ti perderò se t'incontrerò in un'altra vita. (La donna del mio amico - Pooh) 05. Io amo la te stessa che tu odi. (Love yourself - KAT-TUN)
06. Quando ero un bambino, non sapevo di essere così codardo. (Super Delicate - Hey! Say! JUMP) 07. Inutilmente ho stretto a me quei momenti per continuare a sognare. (Song for me - Ohno Satoshi) 08. Le nostre mani sono diventate più fredde da quando ce le siamo lasciate. (Loveless - Yamapi) 09. Insegnami  il significato di queste lacrime versate. (Life - Kanjani8) 10. C'è una linea sottile fra tacere e subire.  (La linea sottile - Ligabue)
COMPLETATE: 10/10
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Triz