Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume no_Hana    11/02/2014    1 recensioni
Dal testo:
"Fai un piccolo sospiro, lo fai sempre quando vuoi scacciare un brutto pensiero. Ti dici che così assomigli solo ad una ragazzina gelosa... sei gelosa di un ragazzo, te ne rendi conto, Gou?"
San Valentino, sarà l'occasione giusta per Gou di dichiarare il suo amore a Makoto?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gou Matsuoka, Makoto Tachibana
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi chiedo come faccia...-
-C..come scusa?- ti eri incantata a guardarlo e non hai sentito niente di ciò che ha detto, tipico di quando sei con lui.
Ti sorride, che abbia capito i tuoi pensieri? Non credere sia così...
-Dicevo: Come fa Haru nuotare con questo freddo, insomma è solo Febbraio e lui si mette a nuotare come se niente fosse...si prenderà un reffreddore se non lo fermiamo.-
Ecco di cosa parlava, un pò ti sembra ovvio, Makoto parla sempre di Haru. La cosa non ti fa piacere, nemmeno un pò, ma come puoi dirglielo quando l'unico che si occupa di Haruka è proprio Makoto?
Fai un piccolo sospiro, lo fai sempre quando vuoi scacciare un brutto pensiero. Ti dici che così assomigli solo ad una ragazzina gelosa... sei gelosa di un ragazzo, te ne rendi conto, Gou?
Sbatti contro qualcosa, cadendo all'indietro e atterrando sul sedere. La fronte ti brucia un pò, ma non più di tanto...
-Gou, tutto bene?- davanti a te, Makoto è preoccupato e ti guarda la fronte, in cerca di lividi o tagli, che sembra non ci siano.
Ti porge una mano per aiutarti e tu un pò imbarazzata, l'afferri e fai forza per alzarti. La mano scotta a contatto con la sua, ma speri non se ne accorga, nascondendo il viso sotto la frangia mora, tipica della tua famiglia.
Possibile che ogni volta che sei con lui, ogni volta, fai una figuraccia? Non lo fai apposta, ma con lui diventi maldestra e, ammettiamolo, un pò buffa.
Il tuo battito irregolare ti rimbomba nelle orecchie, rosse anch'esse come le gote. Ti sei accorta che non ha intenzione di lasciarti la mano, vero? Ma sembra che per imbarazzo, non riesci ad alzare il capo per vedere un velo rosato sulle sue guancie, molto simile al colore del tuo viso, solo più nascosto per via della sua pelle abbronzata.

Non ti stai dimenticando qualcosa, piccola Matsuoka?

Sai di cosa parlo, di quel pacchetto verde smeraldo che è dentro la tua cartella, così diverso dagli altri,  fatti solo per cortesia. Il perchè li porti con te, con il rischio che il loro contenuto si sciolga è relativo alla data: 14/02, San valentino.
Se ci pensi, le guancie da rosse diventano viola. Non credevi di avere il coraggio di preparare quell'honmei [1], ma la parte più difficile deve ancora arrivere, Gou.
Makoto ti lascia la mano, forse si è accorto di essere stato troppo impudente. Non sbagli, quello che per un attimo è comparso sul suo volto è stato un sorriso malinconico, voleva tenere ancora la tua piccola mano tra la sue, ma è ora di andare, o gli altri si preoccuperanno.
Ricominciate a camminare diretti alla Samezuka, facendo finta che niente sia successo, restate in silenzio come prima della tua (disastrosa) caduta. Alla destinazione ormai mancano pochi minuti, questo è il tempo che vi rimane prima di essere assaliti dai vostri amici.

E' l'occasione giusta Gou! Ma allora perchè esiti?

Hai paura che lui non accetti il cioccolato, ma se provi non lo saprai mai. Lo fermi, tirando un lembo del gakuren [2] color panna. Lui si blocca, sgranando gli occhi e aspettando che tu gli dica ciò che devi. Sulle sue labbra c'è sempre il sorriso che adori, che ti fa deglutire.
Estrai dalla borsa quel pacchetto verde, lo stesso colore dei suoi occhi, che guardano ogni tua mossa con la curiosità di un bambino.
Glielo porgi con mani tremanti, continuando a torturati il labbro inferiore.

Di cosa hai paura, piccola Matsuoka?

Lui ti prende il pacchetto dalle mani delicatamente, sfiorandoti le dita e facendoti provare un brivido lungo la schiena, è la stessa sensazione di poco fa. Se solo rialzassi lo sguardo, vedresti la confusione, la felicità, l'imbarazzo nei suoi occhi.
Speri solo non legga quel foglietto che hai lasciato nel pacchetto, quello che dimostrerebbe ciò che provi, quello che ti farebbe entrare nel campo minato più conosciuto come dichiarazione.
-E' buono...Grazie per questo giri [3]-
L'hai sentito vero, quel tono malinconico? Sembra esserci rimasto male per quelcosa...
Decisa, prendi il foglietto bianco su cui c'è scritto il tuo segreto e glielo fai leggere, rispondendo:
-Non è un g-giri, è un h-hon-honmei...-
Quel calore che senti adesso sulla tua pelle, Makoto ti ha abbracciato. Sembri così piccola tra le sue braccia.
Quel dolce sussurro che hai sentito all'orecchio mette fine alle tue più remote paure. Calde gocce cadono dai tuoi occhi rubino, bagnando la divisa del tuo innamorato.

Quelle quattro parole, da quanto le volevi sentire?

Troppo tempo perchè tutto questo non ti sembri un sogno. E' la realtà, piccola Matsuoka, lo dimostra la silenziosa lacrima solitaria che piange Makoto e la voglia che questo momento non finisca mai.













Angolo oscuro...°_° Entrate anche voi!
[1] Honmei: Come abbiamo detto, è San Valentino! L'Honmei è il cioccolato che si da al proprio innamorato ^^
[2] Gakuran: Tipica uniforme maschile
[3] Giri: Come abbiamo detto prima, se l'Honmei è il cioccolato d'amore, il Giri è quello affettivo, si da ad amici e parenti ^^
Forse lo sapevate già, ma ho pensato fosse meglio scriverlo ^^
Vi è piaciuta? Spero di si ^^
Ancora non posso credere di aver scritto due storie nel giro di tre giorni, su due anime diversi e sullo steso tema!!! Troppo bello per essere vero ^^
Ma non è di questo che stiamo parlando, spero recensirete, anche negativamente (mica mi arrabbio) ^^
Ciao, alla prossima
*torna alla Samezuka, a guardare quel figo di Rin nuotare*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Yume no_Hana