Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: Azzurrina1926    11/02/2014    10 recensioni
CONTINUO DI "OUR LIFE : JORTINI".
Due anni sono passati due anni dal giorno della nascita del piccolo Matias che ha riempito di gioia i cuori di Jorge , Martina e tutti i loro familiari. Ora Jorge è in tour con il gruppo e Martina con la sua famiglia e quella di Jorge sta badando a Matias.
Era dura. E la stampa non la smetteva di ricordarglielo. Però era la loro vita. La vita che Jorge e Martina avevano sognato, sperato e realizzato assieme.
Matias ha due anni, riusciranno i nostri due protagonisti a essere dei buoni genitori?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 gennaio 2016 00:05 pm
Ehi Tini sei sveglia? Fai gli auguri a Mati da parte mia e digli che gli voglio un mondo di bene. Oggi l’amore della mia vita fa 2 anni.
Jorge
 
11 gennaio 2016 8:00 am
Ciao Yoyi. Tranquillo glie l’ho fatti gli auguri all’ometto. Scusa se ti rispondo solo adesso (probabilmente dal ansia non avrai dormito), ma ieri eravamo dai miei per la festa di compleanno e non ho sentito arrivare l' sms.
Martina
 
11 gennaio 2016 8:03 am
Noi fra un po’ siamo al David Letterman Show. Guardateci. 
Jorge
 
11 gennaio 2016 8:05 am
Di sicuro! A noi manchi tantissimo, Mati ogni sera non fa che chiedere del suo papà. Ti amo, torna presto.
Martina
 
11 gennaio 2016 8:08 am
Anche voi. Vi penso sempre, in ogni momento. Mi mancate tantissimo. Ti amo anch’io, ma ora devo andare. Ci vediamo a settembre amore.
Jorge
 
 
-… perché ho ascoltato il vostro album e ho pensato “Wow se questo vuol dire essere finiti allora…- David gesticolava, mentre intervistava i ragazzi, sfoderando la sua micidiale presenza scenica.
Il pubblico scoppiò in una sonora risata.
Xabiani prese parola –In effetti è vero. Abbiamo fatto uscire l’album per Natale 2015 e i fans hanno apprezzato il regalo-
-Eccome!- esclamò David. Il pubblico gridò ancora più forte.
-Il disco ha ricevuto il doppio disco di platino e ora lo stiamo promuovendo con questo tour che dura da aprile e finirà a inizio settembre- spiegò Diego.
-Ah si il tour!- David colse la palla al balzo –Parliamo del tour. Jorge tu hai una famiglia no? Come vivi tutto questo?-.
-Oh be’ è stato difficile all' inizio perché questo è il primo tour che faccio come padre. Ma per fortuna io e Martina abbiamo delle famiglie che ci aiutano parecchio. A volte però è brutto, Matias oggi fa’ due anni e io, purtroppo, non sono presente -
-Matias fa’ due anni veramente? Tanti auguri Matias !- esclamò David agitando la mano verso la telecamera.
-Auguri Mati , papà ti vuole bene e quando torna ti porta tanti regali e mi raccomando ascolta la mamma - .
 
11 gennaio 2016 10:00 am
Mati sta riguardando i tuoi auguri in diretta amore. Non fa’ altro da stamattina. Ci vediamo a settembre.
Ti bacio da lontano, Martina.
 
 
-Mamma!- Io vado!- Josè scese di corsa le scale e andò in cucina dove la madre stava guardando Matias mangiare. -Si amore dove vai?- Josè sbuffò. –Al cinema con Noah e Tucker torno verso le sette, mi accompagna Ezequiel-.
-Aspetta tesoro. Non mi dai un bacino?-. Josè la guardò storto –Mamma ho tredici anni ormai! Non sono più un bambino. L’unico che può baciarti adesso è papà-. Isabel sorrise. I figli crescono troppo in fretta. –Almeno un abbraccio?-. Josè la abbracciò, poi diede un buffetto a Mati e uscì.
-Tio!- disse Matias indicando la porta. Isabel gli pulì il faccino, sporco di marmellata. -Mati sai che il papà arriva domani?-. Matias emise un gridolino eccitato. -Sono a casa!- Diego Sr. entrò dalla porta sul retro.
-Ciao amore- fece Isabel baciandolo sulle labbra.
-Ciao anche a te. Ehi Mati vieni in braccio al nonno- il signor Blanco sollevò il nipote dalla sedia e se lo mise in braccio, dandogli un bacio sulla testolina piena di capelli marroni chiaro .
–I ragazzi?- chiese. Era una domanda abituale in casa Blanco. Erano una famiglia molto unita e, sebbene tre dei quattro figli non vivessero più con loro, il reverendo Blanco non si stancava mai di sapere dove era e cosa faceva la sua progenie.
- Josè è andato al cinema e i ragazzi torneranno domani dal tour-.
Il signor Blanco, soddisfatto della risposta, lasciò andare Matias che si diresse subito verso lo stereo.
-Cosa c’è? Che vuoi ascoltare?- sorrise Diego Sr., tutto orgoglioso. Matias adorava la musica, di qualunque genere, soprattutto il soul e il pop. Non era stata di certo una sorpresa, con dei genitori così. Questa volta il piccolo di casa Blanco aveva optato per il pop-jazz di Michael Bubblè. Lo stereo, come di norma, restò acceso fino alla sera e Matias si addormentò.
Martina lo venne a prendere e lo portò a casa.
Quando Jorge era in tour la ragazza ascoltava i suoi dischi tutto il giorno. Glie lo facevano sembrare più vicino.
Per Martina la voce limpida e cristallina di Jorge riusciva a fare di tutto: la faceva ridere, la faceva piangere, calmava Matias quando faceva i capricci, lo faceva addormentare.
E pensare che fino a due anni fa non lo voleva nemmeno quel bambino invece ora è la fonte dei suoi sorrisi quel bambino aveva dato una svolta alla loro vita cambiandola in meglio se non fosse stato per lui adesso chissà come sarebbe la sua vita ma di tutto ciò non vorrebbe cambiare niente , ama Jorge e ama Matias il frutto del loro amore un' amore destinato a durare per sempre.

12 gennaio 2016 00:05 pm
Ehy cucciola , Mati dorme ? mandami una foto, non vedo l'ora di riabbracciarvi siete la mia vita , se ci sei rispondimi.
Jorge

12 gennaio 2016 00:07 pm
Ehy tesoro , si Mati dorme adesso ti mando la foto , anche noi non vediamo l'ora di riabbracciarti soprattutto Mati gli manchi davvero tanto , tra quanto arrivate ?
( foto di Matias )

12 gennaio 2016 00:10 pm
Stupendo proprio come suo padre , penso che arriveremo tra qualche ora , adesso ti lascio dormire e dai un bacio a Mati da parte mia , a domani Ti amo .
Jorge

12 gennaio 2016 00:13 pm
 Ma che modesto ! A domani ti amo anche io e anche Mati che russa proprio come te , ciao amore mio.
Martina.


ANGOLO AUTRICE : Ciao ragazzi !!!!! Finalmente sono riuscita a postare il sequel di Our life : Jortini ovvero
Our little boy , bhe spero che questo primo capitolo vi piaccia , bene grazie ancora alla prossima !!!!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Azzurrina1926