Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    16/06/2008    4 recensioni
Kagome e' la figlia di un ricco chirurgo, adora la musica Rock, suona la chitarra eletricca e ama cantare, il trasferimento a Tokyo le fara' conoscere l'amicizia e l'amore tramite il Rock. Baci By Ichigo Wehara
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il Rock nelle vene del Cuore



Ma perché ho dovuto cambiare scuola?!

Dannazione papa' ma non puoi trovarti un lavoro più semplice come il muratore o il bancario!

Possibile che dobbiamo trasferirci a Tokyo solo perché ti hanno offerto un nuovo posto come dottore!

Perché non pensi mai ne' a me ne' alla mamma?! Dobbiamo seguirti come cagnolini! Dannazione!


Guardava l'intera città dal finestrino dell'auto con uno sguardo assente: ripensava ai suoi amici che aveva appena abbandonato, il suo gruppo Rock che aveva fondato a Shikoku ormai non esisteva più... Akuma na Tengoku: I Diavoli del paradiso.


I riflessi dei grattaceli e degli edifici di Tokyo correvano veloci sul vetro del finestrino, ormai erano arrivati in quella che sarebbe stata la loro nuova città.

La macchina si fermo' d'avanti una grande villa recintata da cancelli di ferro, dietro di essi si poteva benissimo scorgere il grande giardino pieno di cespugli di rose rosse e bianche e una grande piscina a destra del prato, il tutto era solo l'anteprima di un immenso palazzo.


La famiglia di Kagome era abbastanza ricca, suo padre era un chirurgo ed i soldi venivano volentieri in casa.

Sua madre invece non aveva lavoro, poteva benissimo godersi la vita grazie all'uomo a cui era stata promessa ai suoi dieci anni, era stata obbligata a sposarlo nonostante il suo cuore appartenesse a qualcun altro, ma in fondo voleva molto bene a suo marito e alla sua adorata figlia, Kagome.


Kagome era nata da un amore inesistente tra suo padre e sua madre, a volte si sentiva come se fosse stata solo un dovere, che i suoi genitori avevano dovuto assolvere.

Adorava sua madre che era sempre gentile e premurosa con lei, al contrario di suo padre che le trattava come un bagaglio da viaggio trascinandole da un posto all'altro; c'erano delle volte in cui detestava profondamente suo padre, come quando le dava degli ordini!

Nonostante fosse figlia di un ricco chirurgo non si dava delle arie mettendosi in mostra come le ragazzine di "nobile famiglia" in stile Paris Hilton o Britney Spears, tutt'altro, odiava quella roba! Lei invece adorava ascoltare musica Rock come i Nirvana, Metallica, Guns'n Roses, ACDC e molti altri... le piaceva quel genere di musica. Infatti anche il suo guardaroba era di quello stile.


Scesero dalla Ferrari rossa che il signor Higurashi aveva comprato qualche settimana prima e prese quelle due borse che si era portato dietro, ormai il resto delle valige era gia' in casa pronto per essere smistato << Bene! Siamo arrivati! >> annuncio' prendendo le chiavi del cancello dalla tasca.

<< Anche questa volta non hai badato a spese papa'! >> disse Kagome prendendo la sua borsa nera con un piccolo teschietto rosso raffigurato dal sedile posteriore della macchina e avvicinandosi al padre.

<< Solo il meglio per la ma regina e la mia principessa! >> rispose facendo una carezza alla donna al suo fianco e alla figlia.



Erano appena entrati in casa appoggiando le borse all'ingresso << Ecco la nostra nuova casa! >> Kagome non si stupi' più' di tanto dalle parole di benvenuto del padre, alla fine era come quella precedente: d'avanti l'ingresso delle scale che portavano ai piani superiori, a sinistra un enorme sala da pranzo e la cucina dove ovviamente ci sarebbe stata la nuova domestica, a destra l'immenso salone fornito di divani, poltrone, TV a schermo gigante e stereo, per non parlare della palestra aldilà' delle scale e della biblioteca. << Bene! Io vado a scegliere la mia stanza tra le quindici che ci sono sopra! >> dichiaro' la ragazza dirigendosi verso le scale, era un po irritata dalla situazione, le dava fastidio quando suo padre si vantava di cose ormai gia' viste dai suoi occhi, sembrava che i soldi fossero la sua unica ragione di vita.

<< Kagome! >> la fermo' il signor Higurashi.

<< Si papa'?! >> domando la ragazza girandosi sulle scale

<< C'è ne sono venti cara! >> il padre aveva alzato l'indice della mano destra per dichiarare la sua affermazione come per far ricordare alla figlia di vantarsi delle venti stanze presenti.

Kagome fece un sorriso ironico << Perdona la mia ignoranza padre! >> si scuso' facendo un inchino verso l'uomo prendendolo in giro per poi dirigersi verso la sua stanza.


Apri' la prima porta che si era trovata d'avanti: la stanza era grande come il salone di sotto, il letto era due volte quello matrimoniale e il terrazzo era quasi le misure della sala da pranzo, Kagome pote' ritenersi soddisfatta del suo gran dono di saper scegliere le cose.


Si butto' a capofitto sul letto osservando il soffitto << Speriamo ci siano dei rockettari nella nuova scuola! >> mormoro' tra se' mettendosi una mano sulla fronte "dovrò indossare la divisa pero'!" Penso' girandosi verso la sua nuova divisa scolastica che aveva appeso all'armadio, la fisso' per qualche minuto pensando ad un modo per personalizzarla, poi si alzo' e andò verso di lei squadrandola interamente "Non posso nemmeno esagerare o avrò una punizione per averla modificata!" la sfilo' piano dalla busta di plastica da cui era coperta a la stese sul letto << vediamo... potrei aggiungere la spilla dei Nirvana sul bordo della gonna insieme a quella dei Nightwish, e poi quella dei Korn vicino la spalla! Credo che cosi' possa andare, non posso fare di più, al massimo indosserò dei polsini neri! >> fatto il suo operato lo riappese all'armadio e si avvio' verso lo stereo mettendo un CD di una nuova band che aveva scoperto i Moi Dix Mois, fondata da Mana-Sama l'inventore dello stile gotico; una volta inserito il brano "Pessimiste" si abbandono' nuovamente sul letto alla ricerca di nuovi sogni.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara