Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: drin_chan    16/06/2008    19 recensioni
Lo so che il titolo potrà sembrarvi alquanto bizzarro ma...tutto quello che accadrà, accadrà per colpa di un paio di boxer!!XD
Era un lunedì pomeriggio, un solito e monotono lunedì pomeriggio : gli alberi iniziavano ormai a fruttare , permettendo a piccole sfere rosate di sostituire i fiori profumati che erano sbocciati in primavera. Infatti era già giugno, la scuola era finita e per tutti i ragazzi cominciava la stagione del divertimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryou con la febbre                                                                
                            ...Per un paio di boxer...


Ok lo so...probabilmente  leggendo "drin_chan" e il titolo di una nuova ff vi starete chiedendo "ma non ha altro da fare?!" oppure starete imprecando contro il destino crudele che mi fa venire l'ispirazione!!XD
Il fatto è che (sarà per la fine della scuola, sarà perchè ho conosciuto un ragazzo che somiglia tantissimo a Ryou...*ç*) sono piena di idee nuove!! (d'oh! nd. lettori)
Comunque, come al solito, spero tanto che questa ff vi piaccia!
E ora...buona lettura! ( NOOO!!nd. lettori) XD
 
                                                                              ------------

Era un lunedì pomeriggio, un solito e monotono lunedì pomeriggio : gli alberi iniziavano ormai a fruttare , permettendo a piccole sfere rosate di sostituire i fiori profumati che erano sbocciati in primavera. Infatti era già giugno, la scuola era finita e per tutti i ragazzi cominciava la stagione del divertimento.
"Già, per tutti tranne me!" pensò mestamente Ichigo, che si ritrovava a spazzare il vialetto del caffè Mew Mew; ogni tanto si soffermava per sentire ora il cinguettio di un uccello particolare, ora per annusare i forti profumi scaturiti dalle piante che si trovavano vicino a lei.
Era davvero stanca di quella situazione...possibile che tra tutte le cameriere del caffè fosse lei l'unica a lavorare veramente?!
Purin non faceva altro che dare spettacoli, Retasu distruggeva stoviglie a tonnellate, Minto beveva il suo amato tè e Zakuro terrorizzava i clienti con i suoi occhi freddi e glaciali ; uhm..forse un altro che lavorava era Keiichiro!
Poi c'era Ryou, il ragazzo più antipatico che avesse mai conosciuto: era distaccato, insensibile, egocentrico, spaccone e arrogante!
Secondo la ragazza, probabilmente una lista lunga tre metri non sarebbe bastata per scrivere tutti i difetti di quel giovane che sembrava avere zaffiri al posto degli occhi.
Così , volendo un meritato riposo , si diresse verso l'interno dell'edifico : l'avrebbe affrontato e avrebbe ottenuto il permesso di uscire prima del previsto, e chissà...magari proprio col suo Ayoama-kun!
( qualcuno mi dia un coltello! devo fare l'harakiri!!!nd. drin_chan) ( nascondete tutti gli oggetti taglienti!!nd. lettori-che-imbavagliano-e-legano-la-povera-autrice) (mmmpf!!nd. drin_chan) (muahah!nd. lettori) (ok...torniamo alla storia!^^''')
La cosa che ultimamente proprio non sopportava di quel biondino era che anche quel maledetto lunedì l'avesse costretta a spazzare il vialetto, nonostante non fosse il suo turno!Le toccava farlo sempre, anche se in teoria tutti lo dovevano fare una volta a settimana. Invece, guarda caso, ogni giorno era obbligata a svolgere quella mansione stancante.
"Ora basta!"si disse mentalmente.
"Vai e torna vincitrice!" (eeeh adesso!neanche stesse combattendo contro un gladiatore!!XD nd. drin_chan)
In quel preciso momento giuse di fronte al locale rosato e vi entrò senza timore...anzi , entrò quasi sbattendo la porta!
Gli altri membri della squadra, vedendola irrompere come una furia, si preoccuparono. (giustamente direi!nd. drin_chan)  (shh!!nd lettori)

- Qualcosa non va, Ichi-chan?- chiese Retasu con la sua solita dolcezza.
Ichigo si limitò a dire, o meglio sbraitare :
- DOV'E' SHIROGANE-KUN?!-
Aveva le guance lievemente arrossate per la corsa e per la rabbia e stringeva la scopa con una tale forza che , molto probabilmente, di lì a poco le si sarebbe rotta tra le mani.
Keiichiro, intuendo la tensione tra i due che ormai durava da quando era iniziato il progetto Mew, indicò solamente il piano superiore con l'indice e scosse la testa.
La ragazza lo ringraziò mentalemente e salì le scale piena di collera verso un ragazzo antipatico come pochi, noto a tutti come Ryou Shirogane.
Percorse velocemente i corridoi che portavano alla stanza di Ryou e, senza neanche bussare , spalancò la porta ed entrò, iniziando il suo discorso.
- Ryou Shirogane!- urlò.
Aveva la mano sinistra posata sulla maniglia fresca della porta , quella destra posata nervosamente su un fianco snello e sinuoso e batteva nervosamente i piedi contro il suolo.
Ad un tratto, però, si accorse di un piccolo e innocente dettaglio : il ragazzo indossava solo dei boxer neri!
Il sangue iniziò ad affluire alle sue guance, che nel giro di qualche secondo divennero praticamente rosso pomodoro.
Cavolo, di ragazzi in boxer ne aveva visti  (non pensate male!!XD al mare quasi tutti i ragazzi sono in boxer!XD nd. drin_chan) , ma nessuno l'aveva mai rapita come l'aveva fatto Ryou in quel preciso istante : era stupendo.
Perfetto.
Ora non sarebbe riuscita nemmeno a sillabare!
Provava a dire qualcosa, ma non si ricordava più cosa doveva dire...inoltre il cuore le faceva brutti scherzi : continuava a battere velocissimo, non accennava a fermarsi e, a quanto pare, il fiato corto della ragazza ne era il risultato.
La luce della sera calante lo rendeva quasi un angelo : i capelli biondi come il grano erano adornati con piccoli riflessi dorati e color biondo chiarissimo, gli occhi semichiusi a causa dei raggi del sole che filtravano dalle tende lo facevano sembrare incredibilmente sexy...senza dimenticare le labbra fini e perfette schiuse, pronte a dire qualsiasi cosa.
E poi...come avrebbe fatto Ichigo a scordarsi quei pettorali?!
La pelle era leggermente abbronzata e i pettorali, come gli addominali e tutti i muscioli del corpo del ragazzo, erano perfettamente scolpiti da ore di palestra e allenamenti estenuanti.
Ok...era ora di cercare di riprendere un po' di autocontrollo.
Decisamente.
La ragazza fece la prima cosa che le venne in mente: prese dei vestiti dal pavimento e li lanciò contro Ryou, che la fissò incredulo e alquanto imbarazzato.
- Razza di pervertito!! Stare in boxer di fronte ad una ragazza!!- strillò lei, senza fermare i suoi lanci.
Il giovane, dopo aver ricevuto un paio di mutande sulla fronte , si spazientì e, diventando di un leggero colore rosato, rispose:
- Ah si?!E ora sarei io il pervertito!! Ti presenti in camera mia senza bussare, io sono in boxer visto che ho appena fatto la doccia...tu mi osservi compiaciuta e poi MI dai del porco ?!!-
La ragazza si avvicinò a Ryou, miacciosa, continuando a sbattere nervosamente un piede per terra:
- IO ti avrei osservato COMPIACIUTA?!! Per tua informazione sono felicemente fidanzata da quattro anni con Masaya e non ho bisogno di vederti in mutande...ho già il MIO BEL RAGAZZO!!- Ichigo sottolineò le ultime tre parole, mentre le sue gote erano sempre più rosse.
Sentendo quelle ultime parole Ryou strinse i pugni, facendo diventare bianche le nocche della sue mani.
- Devi dirmi altro o sei venuta qui solo per dirmi che sei fidanzata con quel merluzzo?-
Ryou aveva uno sguardo decisamente arrabbiato, arrabbiato e geloso...possibile che ora Ichigo avesse 17 anni e che lui ne fosse ancora perdutamente innamorato? Ed era forse possibile che fosse fidanzata con quel "ragazzo"?!
- Non è un merluzzo!! Comunque ero venuta per chiederti di darmi un permesso, oggi...vorrei uscire due ore prima!-
La ragazza giunse le mani in gesto di supplica, ma Ryou, che nel frattempo si era rivestito, sbuffò.
- No. Ci servi qui ; senza contare che sei arrivata in ritardo, quindi rimarrai qui fino a due ore dopo la chiusura del locale.-
Disse, per poi superarla e uscire dalla stanza.
Ichigo represse la foga che provava in quel momento di schiaffeggiarlo e, come Ryou, se ne andò dalla sua stanza e, furtivamente sgattaiolò fuori dal locale.
Aveva voglia di camminare e di non pensare a quell'arrogante.
Questa gliel'avrebbe pagata.
Eccome.
 

                                                                           ---------------

Fine primo capitolo!^___^
Ditemi se continuarla...se vi piace insomma commentate!!^^

Dedico questo capitolo alla mia Picci che mi ha aiutata nella scelta del titolo!!
figuratevi che avevamo pensato a:
- Alle volte la pioggia ne fa una giusta
- Su tre goccie una ne azzecca
- La gatta non si muove ( i deliri della picci!XD)
- Quando la pioggia non pensa solo a bagnarti i vestiti
- Ci vorrebbe un calmante!
- Quando il gatto ci mette lo zampino
 
Lo so che il titolo potrà sembrarvi alquanto bizzarro ma...tutto quello che accadrà, accadrà per colpa di un paio di boxer!!XD
Ringrazio in anticipo chileggerà e commenterà questa ff!!^____^
Bacioni!^3^
drin_chan

       


                           
       
  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan