Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    12/02/2014    4 recensioni
Sono passati mesi da quando Juvia si è innamorata di Gray... Nonostante tutte le sue attenzioni il comportamento del ragazzo rimane freddo, come la sua magia... Che sia giunto il momento di dimenticarlo?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Levy, McGarden, Lluvia, Lyon, Bastia
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juvia aprì lentamente gli occhi. Un dolce tepore le percorreva la schiena. Una mano forte e muscolosa le cingeva la vita. Il respiro calmo di Gray le arrivava sul collo, facendola rabbrividire di piacere. Si girò lentamente verso di lui. Il suo viso addormentato rivelava una tenerezza sconosciuta nei momenti di veglia. Appoggiò delicatamente le labbra sulla sua fronte per lasciargli il bacio del buongiorno. Si alzò con calma per non svegliare il ragazzo e si avviò verso il bagno per concedersi una rinfrescata mattutina. Quando uscì lo trovò intento a fregarsi gli occhi. Doveva essersi appena svegliato. Non appena la vide le sorrise. Più lo guardava e più si convinceva di quanto lo amasse. Si distese accanto a lui e lasciò che l’abbracciasse. Inspirò a fondo il suo profumo e depose le sue morbide labbra su quelle invitanti di lui. Si baciarono a lungo, anche quando un raggio di sole  illuminò i loro occhi ancora assonnati.
La pioggia era finita, le lacrime erano state versate, ora vi era posto unicamente per la luce.
 
 
Special: Il cuore di Lyon
 
Controllò la sua espressione, poi spostò subito lo sguardo. Era troppo doloroso vederla tra le braccia di Gray. Ma ora era felice, riusciva a capirlo. Si dileguò in fretta, dirigendosi verso Fairy Hills.
Era ancora molto presto, per le strade di Magnolia vi erano unicamente i lavoratori notturni di ritorno alle loro case.
Arrivò in cima alla collina e, passando attraverso la porta di servizio, si avviò verso la camera di Juvia. Creò una chiave di ghiaccio ed entrò nella stanza. Era tutto perfettamente in ordine e decorato di un azzurro tenue. La calma che trasmetteva tutto l’arredamento era immensa.
Si avvicinò ad un tavolino rotondo al centro della stanza. Sopra vi era appoggiato un pupazzo somigliante a Gray. L’aveva cucito con le sue stesse mani.
“Spero sarai felice tra le sue braccia”.
Lasciò la rosa di ghiaccio che avrebbe voluto darle di persona lì accanto, con un biglietto di scuse per il suo comportamento di pochi istanti prima. Prima di chiudere la porta alle sue spalle gettò un’ultima occhiata nel luogo in cui avrebbe lasciato per sempre il suo cuore.
 
 
 
 
 
Nota dell’autore: Siamo davvero arrivati alla fine di questa storia ç.ç Il cuore di Juvia sarà sempre di Gray, ma nonostante ciò Lyon continuerà ad amarla… È un finale un po’ malinconico ma mi piace credere nell’amore eterno, anche quando non è ricambiato :)
Vi ringrazio di cuore per aver considerato la mia stupida storiella e spero che anche la prossima vi piaccia, anche se mi odierete ù.ù
Buon pomeriggio a tutti :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan