Serie TV > Chica Vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: VampiMundo    12/02/2014    2 recensioni
Non so se voi abbiate visto l'ultimo episodio in colombiano ma sono rimasta delusa..in questa breve fanfic,saprete il perchè e chi riguarda.Insomma.Max si e Lucia no >.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            Un sogno divenuto realtà

Delusione.Si,era delusa.Delusa dal fatto che lui non l'avesse morsa,se l'amava davvero l'avrebbe dovuta mordere.Era questo che pensava Lucia raggomitolata sul suo letto,a piangere.Daisy se ne era andata e Mirco pure.Non potevano più stare in Bogotà per il semplice fatto che scemerilyn avesse detto tutto sui vampiri,così tutti gli O'Brayan e gli altri vampiri che vivevano in quella città erano stati costretti a vivere nel mondo vampiro.
Lui prima di andarsene,la baciò velocemente e gli promise che un giorno l'avrebbe morsa.
I giorni passavano e Lucia sentiva Mirco e Daisy tramite la vampi-chat:Daisy gli aveva regalato il Vampi-computer.
Ogni giorno che passava si sentiva sola,non andava nemmeno a scuola.
Sua madre divenuta vampira,non la voleva mordere,anzi,non voleva nemmeno dirle che lo era senza sapere che il tizio che l'aveva morsa lo aveva detto a Lucia.
''Mia madre è stata morsa,Max è stato morso,Alejandro e Alvaro pure...sono l'unica che voleva essere un vampiro e non sono stata morsa..''Pensò lei,appesa all'asta del letto.
Aveva il vampi-computer acceso e collegato alla vampi-chat.
Le arrivò una videochiamata così sconsolata,si alzò dal letto e si avvicinò alla scrivania dove stava il vampi-computer e rispose:era la sua amica Daisy.
-Ciao Lucy!!-
-Ciao-rispose con tono acido,quasi seccato.
-Lucia,amica mia che hai?-
-Che ho?E hai la faccia di chiedermi che ho?Non ho niente tranquilla-
-No tu hai qualcosa..te lo si legge in faccia-
Lucia sbuffò e cominciò a piagnucolare,nel frattempo Mirco,che era accanto a Daisy ma senza farsi vedere,ascoltava e vedeva la conversazione.
-Ecco..è che mi manchi,mi mancate tu e Mirco.La mia vita qui senza voi due non ha più senso..sono sola con..Marilyn-
-Lucia!!HAI CHIAMATO SCEMARILYN,MARILYN!-
-Si..sai stando con lei e Belinda mi sono resa conto che non è tanto male-disse per far ingelosire l'amica.
-Ma se l'hai sempre odiata!-
-Le cose cambiano,per esempio..tu eri qui,nel mondo umano.Eri la mia migliore amica..e invece ora sei nel mondo vampiro senza nemmeno volermi venire a trovare!-
-Ma...-la povera Daisy rimase senza parole,d'altronde la sua amica aveva ragione.
-E come se non bastasse,sono passati 2 mesi da quando siete nel mondo vampiro e non mi venite a trovare..e quel tuo amichetto,Mirco,non si è nemmeno degnato di chiamarmi-riprese a piangere e continuò-mi aveva promesso che mi avrebbe morsa-
A tale affermazione Daisy si voltò verso Mirco guardandolo male,e facendo capire a Lucia che lui era lì.
-Daisy..Mirco è lì vero?-
-Si..sono qui Lucia-
-E così ascolti le nostre conversazioni così e non ti fai nemmeno vedere per un saluto?!Sapete che vi dico?!Non voglio avere niente a che fare con voi due!-Disse arrabbiata Lucia,che chiuse subito la chiamata.
Daisy guardò Mirco e gli disse:-Mirco..non che io voglia decidere su quello che devi fare..ma..lei ci sta male..perchè non la mordi?-
Lui la guardò e gli rispose con tono sincero:-Hai ragione,tanto mia madre sta imparando ad apprezzarla e...si.Io vado,resteremo sempre insieme!-
Mirco uscì e volando si diresse a casa di Lucia.
Lei piangeva,lui allora la abbracciò e sfoderò i canini appuntiti.
-Mirco..sei davvero tu?E..e vuoi mordermi?-chiese incredula lei.
-Si...vuoi?-
-Sisisisi!-
Lui contento,gli scostò i capelli e la morse,convertendola in un vampiro.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chica Vampiro / Vai alla pagina dell'autore: VampiMundo