Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ely 91    16/06/2008    5 recensioni
"Alcune volte abbiamo talmente sfiducia nel destino da non accorgerci che la nostra vita si sta muovendo in sintonia con un’altra,completamente diversa dalla nostra." Ino Yamanaka e Shikamaru Nara sono due adolescenti dalle vite difficili. Lei per scelta,lui per un guaio finiranno in un...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are my poison

***

PROLOGO

Alcune volte abbiamo talmente sfiducia nel destino da non accorgerci che la nostra vita si sta muovendo in sintonia con un’altra,completamente diversa dalla nostra.

***

Eccola lì la sua vita.

Rappresentata dal tavolo di quella cucina ancora in penombra.

Con un uomo e una donna che le parlavano,le sorridevano,ma in realtà non avevano capito nulla. Nulla.

La signora Yamanaka bevve un’altra goccia del suo caffè rigorosamente amaro. Dopo di che alzò lo sguardo al posto opposto al suo.

“Ino cara cos’è quel broncio? La scuola è finita dovresti essere contenta!” la rimproverò amorevolmente la madre.

La sedicenne,crucciò il suo sguardo marino e scostò seccata una ciocca bionda che le ricadeva fastidiosamente sul viso.

“Infatti sono contenta”

Quei stronzi dei professori mi hanno fatto passare un anno da incubo.

“Non si direbbe” Inoishi Yamanaka sorrise,scostando per qualche attimo lo sguardo dal quotidiano “a volte sei proprio strana principessa

Quel nomignolo… quanto lo odio… Io non sono virtuosa… e non ho nobili pensieri…

“Ti sembro strana perché in realtà non mi conosci affatto” asserì pungente,lasciando il suo cappuccino nella tazza e alzandosi da tavola con ben poco garbo.

Il padre la guardò apprensivo.

“Dove vai? Esci di prima mattina? Ora che c’è la scuola hai un sacco di tempo libero e…”

“Esco di prima mattina perché in realtà per quest’estate mi sono trovata da fare”

Dopo quella frase esposta con tono freddo,la bionda uscì la stanza,lasciando i suoi genitori in uno stato d’ansia.

“Caro…ma che le prende? Perché fa così? Prima era tanto dolce…ci diceva tutto…e ora…”

“Non lo so tesoro… non so proprio che dirti ne che fare con lei…”

I miei genitori non capiscono il mio vuoto.

Non sanno quanto io mi senta inutile e incapace

Da quel maledetto giorno…. Qualcosa dentro di me si è spezzato.

***

Eccola lì la sua vita.

Rappresentata da quell’appartamento che il suo caro e ricco padre gli aveva comprato.

Per sfizio o solo perché così pensava si sarebbe guadagnato il suo affetto.

Che stupido.

Con fare lento e quasi stanco,fece un’altra tirata alla sua sigaretta.

Si sistemò meglio sul divano e accese,tra una boccata e l’altra di fumo,la televisione.

Mentre osservava annoiato il telegiornale mattutino che per lo più riportava notizie riguardanti la politica,la porta di una delle tre camere da letto si aprì di scatto,per poi sbattere violentemente.

“Kami Shikamaru,come fai a fumare di prima mattina?”

Il moro dal codino ad ananas e gli occhi scuri lanciò un’occhiataccia al biondo che aveva parlato.

“E tu Naruto come fai a rompermi le palle così presto?”

“Sono i misteri della vita” l’altro rise,per poi prendere posto accanto a lui, rubandogli il telecomando di mano e cambiando canale.

Il Nara borbottò sommessamente qualcosa come “stupido baka”

“Piuttosto dov’è Choji?” chiese Naruto,ignorando il suo lamentarsi sottovoce.

“Credo stia svuotando il frigorifero in cucina”

“Lo stomaco di quel ragazzo non conosce fondo…ma quanto ti viene a costare ospitarlo qui mentre i suoi sono in vacanza?”

“E io che ne so…tanto paga Shikaku”

“Hai proprio un padre grandioso”

Shikamaru a quella frase si alzò di colpo e se ne andò in camera,non prima di sbottare un “Stronzate”

Padre grandioso…questa è bella…

Ma lui che ne può sapere… Nessuno sa..nessuno…

Da quel maledetto giorno…. Qualcosa dentro di me si è spezzato.

***

Ino Yamanaka e Shikamaru Nara…due esistenze così diverse e così uguali… entrambi inconsapevoli che la completezza è portata dall’unione di due metà imperfette.

***

Eccomi qui con una nuova ff ShikaIno. Lo so,ho ancora in corso l’altra,ovvero “Incantevole scocciatura”,ma porterò entrambe avanti…lo prometto!^^ Questo è solo un prologo per presentare parzialmente i protagonisti e gli altri personaggi (che naturalmente aumenteranno con l’andare avanti dei capitoli). Non ho approfondito nulla in modo che Shikamaru e Ino si riveleranno a poco a poco… e non sapete come li farò conoscere..hi hi hi…naturalmente questo se volete che posti il continuo..Se si non c’è da chiedere!!! Dai mosche bianche fatevi sentireeee!!! Un bacione Ely 91

ps: per il titolo ho preso ispirazione dalla mitica “Poison” di Alice Cooper.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ely 91