Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 1Dviamo    12/02/2014    0 recensioni
Io sono Felicity e vivo a Sidney con la mia famiglia (cioè con mia madre,purtroppo i miei 2 anni fa si sono separati),la mia vita è come quella di tutte le adolescenti, a parte il fatto che non sono fidanzata e che non passo tutto il tempo al computer, su i vari messenger,i miei amici mi definiscono strana e non so quale significato abbia quello "strana" che tutte le volte mi dicono...non ne ho proprio idea ;Beh comunque l ' unica persona che mi capisce davvero è la mia amica Cat ,io e lei siamo come 2 note che separate non avrebbero significato ma che insieme compongono una melodia...lei è tutto per me:è la sorella che ho sempre voluto avere,è la persona di cui mi fido ciecamente e soprattutto è diversa dalle altre persone... lei e io abbiamo 16 anni fra un po' 17 il caso ha voluto che noi nascessimo nel solito mese...che bello!!!!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è iniziato in una mattina piovosa e umidiccia...come sempre la mia sveglia stava suonando di continuo mentre io cercavo,imperterrita di alzarmi da quel letto morbido e caldo che tutte le mattine sembrava che non mi volesse lasciare andare.
Dopo cinque minuti che stavo lottanto contro il mio instinto per non iniziare quella giornata che ero sicura sarebbe durata in eterno..mi alzai da letto ,andai in bagno mi feci una doccia ,che di mattina ci  voleva proprio, mi asciugai i  capelli con il phon e me li pettinai  per bene come piacevano a mia madre,volevo accontentarla perchè da diversi giorni era giù di morale,infine mi misi i miei jeans preferiti e la mia felpa trasandata che mi piaceva tanto,presi lo zaino,scesi le scale in fretta e furia per evitare di parlare con mia madre...ma non ci riuscii
lei:fel  vuoi mangiare qualche cosa
io:no mamma grazie
lei:allora vai subito a scuola,sennò farai tardi alla fermata dell' autobus
io:ok... 
Rimasi sbalordita da quelle poche parole di mia madre di solito quando mi alzo in ritardo mi fa la paternale su  cosa significa essere adulti e che devo crescere...insomma cose cosi...io non la stavo mai a sentire...però gli volevo un gran bene,anche se qualche volta faceva l' isterica.
Tutti i giorni sempre la solita monotia ,i ragazzi più popolari che  se ne stavano da una parte a prendere in giro le matricole e Cat che se ne stava seduta sullo scalino del marciapiede a aspettare l' autobus...io raggiunsi Cat
e lei con una voce strana mi disse

"oggi sei in ritardo fel quelli là .. "indicando i ragazzi più prepotenti del quartiere "hanno già iniziato con il ritiro dei panini e delle borse per i soli"
a me quei ragazzi non sono mai stati simpatici ,ma visto che anche le persone senza idee e senza cervello avevano bisogno di un' istruzione,frequentavano la mia stessa scuola: "HIGHT SCHOOL OWARD".
Ad un tratto arrivò l' autobus io presi subito posto nelle prime file e mi misi vicino a Cat insieme iniziammo a ascoltare alcuni pezzi delle nostre band preferite,con le cuffie.
il tragitto durò meno del solito e in 10 minuti fummo a scuola...il posto che io odiavo...e nel quale quella mattina non sarei mai voluta andare.
Mi diressi verso il mio armadietto per appoggiare il mio zaino ,il telefono,il mio pranzo insomma un po' di tutto...improvvisamente mi voltai come se qualche forza nel mio cervello mi avesse detto: "voltati,voltati" e mi ritrovai a guardare il nuovo arrivato, brooke,aveva degli occhi di un verde scintillante ...un verde magico...aveva un sorriso stupendo,per non parlare della sua bocca e dei suoi capelli che nascondevano in se per se un mistero...era la visione più bella che avessi mai visto a parte il fatto che non era una visione...
Lui si avvicino e con uno strano sorrisetto mi disse :
"ciao...io sono nuovo e tu da quant' è che sei in questa scuola"
io: da tanto, perchè questa domanda?
lui:beh pensavo che se una bella ragazza come te mi avesse fatto fare un giro per la scuola...non sarebbe stato poi tanto male 
CONTINUA...

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 1Dviamo