Anime & Manga > Kilari
Ricorda la storia  |       
Autore: Ettasar    12/02/2014    1 recensioni
è la storia dell'amore non detto di Kilary e dei sentimenti profondi di Hiroto.Ci sono amori che si dissolvono, disperdendo le loro memorie nell'aria....quello tra Kilary e Hiroto secondo voi può essere uno di quegli amori che svaniscono ? per me...Leggete e lo scoprirete voi stesse!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai tardi e Kilary non riusciva ancora a prendere sonno,a differenza di Na-San che sembrava già perso nei suoi sogni.
Ultimamente aveva difficoltà ad addormentarsi,tanti,troppi pensieri gli giravano nella mente.
Primo fra tutti ,Hiroto.
Da quando aveva capito di amarlo le cose erano rimaste più o meno uguali tra loro, visto che lui ancora pensava che gli piacesse Seiji.
Come poteva non capire?Lei lo amava talmente tanto che certe volte credeva che il suo cuore potesse uscirgli dal petto per l’emozione.
Sapeva che avrebbe dovuto dirglielo ma non ne aveva il coraggio, era tutto così nuovo,non aveva molta esperienza con l’amore,per lei era la prima volta.
Come poteva rivelargli di amarlo quando il suo sentimento non sembrava ricambiato,anzi addirittura più di una volta Hiroto si era proposto di aiutarla con Seiji come se ne fosse più che felice.
Come poteva provare qualcosa di più che un’amicizia?
Un’altra volta quella stretta  improvvisa e fredda al cuore,erano settimane ormai che non riusciva più a pensare a Hiroto senza che il suo cuore le facesse male.
Si portò le mani al petto come per cercare di placare quel dolore,come se cercasse di rassicurare se stessa.”Tranquilla andrà tutto bene,passerà”
Uscì delicatamente da sotto le coperte e si avvicinò alla finestra aprendola leggermente per prendere un po’ di aria.
L’unica luce che illuminava un po’ la stanza era quella della luna, che tonda e luminosa risaltava in mezzo a quell’immenso quadro di stelle
Allungò una mano verso il tavolino prendendo l’ mp3 e infilandosi le cuffiette, diedie le spalle alla finestra facendosi scivolare con la schiena contro il muro e sedendosi a terra.
Accese l’mp3 e mise la sua canzone,la sua prima canzone,quella che parlava del suo amore.Fuoco D’artificio.
La melodia la invase completamente,immagini di lei e Hiroto cominciarono a imporsi prepotenti ai suoi occhi.
Doveva liberarsi di quel peso che la opprimeva e se non poteva farlo dichiarandosi ad Hiroto lo avrebbe scritto,la carta in fondo sarebbe riuscita a reggere molto meglio il peso di quell’amore rispetto al suo cuore.
Scrisse tutto quello che provava e man mano che la carta si riempiva d’inchiostro il suo cuore sembrava svuotarsi e diventare sempre più leggero riversando copiose lacrime argentate lungo il suo viso.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Ettasar