Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: chykopon    16/06/2008    4 recensioni
Come da titolo, la Big Damn Table secondo il KuroFay! XD Scritta in comune da me e Pucchyko_Girl.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: 0

Prompt: 0.39 “gusto”

Subtitle:  “Yuui aveva sempre pensato che la pelle di Kurogane avesse un gusto particolare…”

Rating: arancione… PIPIPIPI, ecco che mi arrischio ad un rating piuttosto alto xD un tentativo di pseudo lemon malriuscita LOL!

Note: spoiler dal capitolo 186, yaoi, lime, what if, pseudo pwp…? òo

Before you begin… Non so da dove mi sia uscita, ma sono dell’idea che la scena dove Yuui scopre il braccio sanguinante di Kurogane fosse una scena terribilmente canon e terribilmente da lemon, quindi… Ecco cosa sarebbe successo se… xD (le CLAMP si fossero date ai VERI Boy’s love LOL)

 

 

Quando aveva slacciato lentamente il mantello di Kurogane, aveva già pregustato come sarebbe potuto essere leccare il sangue contro la sua spalla… Ma aveva desistito, giusto il tempo di fargli un predicozzo in grado di tener testa al bel ninja.

La cosa strana fu che quando ebbe finito di parlare, il ricordo di quel sapore così metallico mischiato all’odore così virile del guerriero dalla pelle ambrata, ebbe il sopravvento su ogni suo neurone e sul suo raziocinio già in bilico.

E dire ch’era anche ora di cena e lui non aveva ancora mangiato.

Aveva succhiato così tante volte quel sangue così caldo, che ormai ne conosceva il sapore… Anche se mai, vi aveva trovato qualcosa di diverso dal sangue di tante altre persone.

Almeno, si diceva ogni volta, nutrirsi era una buona scusa per assaggiare la calda pelle del suo Kuropon; si era sempre chiesto se Kurogane si accorgesse o meno delle leccate moleste che di volta in volta, Yuui azzardava vicino a dove lasciava quei due soliti segni bluastri.

Una volta, spogliatolo dei vestiti, si era fatto più audace e aveva avvicinato i canini al suo collo, mordendolo con fare famelico. Kurogane mugugnò a quel morso, percorrendo il suo busto nudo con le proprie dita, esplorandolo in ogni suo punto ed anfratto…

Il biondo vampiro socchiuse l’unica palpebra ghignando appena, mentre un rivolo di sangue correva lungo il suo collo, lungo la sua giugulare, macchiandone appena il petto d’alabastro.

Il ninja gli afferrò i polsi con rabbia, avventandosi sulla sua pelle candida, leccando il proprio liquido scarlatto; Yuui sorrise maliziosamente, notando una goccia carminia macchiare il proprio polso… Decise quindi, di rimediare alla dimenticanza dell’altro, succhiando quell’unico puntino rosso con voluta lentezza.

Vide Kurogane vibrare appena a quel gesto.

Yuui poté constatare con il proprio palato che, no, il sangue di Kurogane sulla propria pelle non nutriva le sue aspettative… Doveva ammettere che, divenendo un vampiro, era diventato assai schizzinoso in fatto di gusti.

E fu un cercarsi di labbra bollenti e di mani, di baci rubati e dita che percorrevano muscoli delineati… Quando si staccò appena, dal guerriero di Nihon per poter riflettere l’iride d’ambra in quei pozzi scarlatti, non poté non notare le gocce di sudore che imperlavano quel corpo così perfetto.

Sorrise, posando la mano sottile sul petto marmoreo di Kurogane, mentre la sua lingua s’avvicinava terribilmente a quella pelle così calda… Il moro si lasciò sfuggire un sospiro dalle labbra e il mago non poté che gioire quando constatò che il suo ninja preferito stava sprizzando testosterone da ogni parte…

L’odore mascolino di Kurogane si mescolava con i loro respiri e il dolce profumo zuccherato della zazzera bionda del mago, il sapore salato di quella pelle scura che si mischiava al retrogusto amaro del sangue… La verità, cosa che Yuui non negava affatto, era che oramai Kurogane era divenuto come una droga per lui. Una droga terribilmente dolce.

E pian piano era sceso, sempre più in basso, fermandosi appena lungo il suo ventre, nei pressi dell’ombelico…

Kurotan socchiuse gli occhi mordendosi le labbra e Yuui sorrise, quando si rese conto di avere il moro completamente alla propria mercè; lasciò una lieve scia di baci su quegli addominali così tirati e curati e quando, scendendo avvertì un odore familiare che sapeva appartenere solo ed unicamente al ninja, lasciò un profondo morso nei pressi della sua anca.

Dalla bocca del guerriero uscì un grido strozzato e il biondo ghignò.

E fu semplicemente un continuo toccarsi di mani delicate e altre più rozze… E quando il ventre di Kurogane si sporcò del proprio stesso liquido, Fay si chinò sulla sua coscia leccando quel sapore così acre e dolce nel contempo, unito a quel sapore terribilmente simile alla ruggine e al gusto unico che la pelle di Kurogane, sudata e contratta, emanava.

Si fermò un attimo, a labbra dischiuse, saggiando quel gusto così particolare, mentre un ninja dal respiro affannato lo fissava perplesso.

Le labbra chiare del bel vampiro s’incresparono e fu finalmente sicuro di ciò che aveva sempre pensato… Il gusto del suo adorato Kurobau era unico e terribilmente delizioso come aveva sempre pensato.

Kurogane serrò le palpebre, celando quelle splendide gemme purpuree, aspettando qualcosa da parte del mago che mai arrivò… Riaprì gli occhi di scatto, vedendolo rivestirsi e con un certo disappunto lo osservò.

-Oh, Kurochuu, capiscimi,- Biascicò appena il biondo, con un sorriso che gli andava da un orecchio all’altro. –Sono così stanco… E l’ora di cena è passata da un pezzo.

A quell’ultima affermazione il moro non capì e lo osservò, lasciando intendere la sua ignoranza in merito a quell’ultima affermazione.

Yuui si alzò in punta di piedi, avvicinandosi alla bocca del guerriero, baciandolo dolcemente, lasciando su quelle rosee labbra il gusto che fino a pochi attimi prima l’aveva deliziato e Kurogane rimase un attimo fermo a fissarlo, attendendo ancora la risposta al suo sguardo interrogativo di poco prima.

-Sono già pieno,- Mormorò in modo terribilmente e dannatamente sensuale. –Anche se avrei voglia di mangiarti da capo a piedi.- Sorrise sornione, convinto che, la prossima volta che avrebbe avuto fame, non avrebbe pensato due volte a chiamare Kurogane…

Chiunque avesse chiesto, in seguito a quell’episodio, quale fosse il piatto preferito di Yuui, sarebbe rimasto scioccato dalla risposta che avrebbe ricevuto.

Una cosa però era certa, Yuui Flourite, era sicuramente una persona dai gusti particolari.

 

The end… Da quant’è che non scrivevo una lemon? O meglio… Una pwp? òo Sarà che ho letto troppe doujinshi su Saiyuki di questi tempi xDDD Cmq, non immaginate quanto mi sia divertita a scriverla LOL! Io ho questa fissazione con lime e lemon: i morsi XD Sarà che nelle FuuKamu è sempre così, mha, chiamatela predisposizione! Asd!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: chykopon