Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |       
Autore: Sydrah    12/02/2014    4 recensioni
Moon Jongup è un normale studente liceale alle prese con la sua prima cotta adolescenziale.
Infatti, è innamorato di un suo senior, Himchan.
Quale sarà la sua reazione quando scoprirà che quest ultimo è fidanzato?
Cosa succederà quando chiederà ad un completo sconosciuto, di nome Daehyun, di fingere di essere il suo fidanzato?.
Tutto ad una sola condizione : i due non si dovranno mai innamorare l'uno dell'altro.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daehyun, Jongup
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Beginning

 

 

Era l'inizio di un nuovo anno scolastico quando mi ritrovai a percorrere la stessa strada, che mi era ormai più che familire.

Sospirai, quando ripensai all'estate ormai passata, e sostituita da un vento freddo autunnale, che mi carezzava la pelle.

La città era silenziosa, erano presenti solo qualche automobili che ogni tanto sfrecciavano sulle strade, e diverse persone, che aumentavano mano a mano che mi avvicinavo all'edificio scolastico.

Ero completamente estraniato dal Mondo, cuffie nelle orecchie mentre camminavo a testa bassa.

Ad un certo punto un leggero sorriso comparve sul mio volto, quando pensai a lui: finalmente era giunto il momento in cui l'avrei rivisto, il momento in cui avrei potuto di nuovo osservare da lontano la mia prima cotta: Himchan.

Lo avevo conosciuto l'anno prima, durante una semplice gita scolastica,

Dal primo momento in cui mi si avvicinò, chiedendomi “Come ti chiami?”, con quel suo bellissimo sorriso , il mio cuore iniziò a battere.

In poco tempo diventammo amici e, nonostante i sentimenti di cui ero consapevole di provare verso di lui, non avevo mai avuto il coraggio di dichiararmi.

Avevo paura che, confessandomi, avrei ricevuto un rifiuto, e che anche la nostra amicizia sarebbe andata distrutta.

Anche se non era molto, mi bastava potergli parlare amichevolmente, e potergli stare vicino nei momenti in cui ne aveva più bisogno.

In fondo dei bei ricordi mi sarebbero comunque rimasti no? O comunque sempre più belli di quelli che avrei conservato dopo il suo rifiuto.

Come ero così sicuro del suo rifiuto?

Beh, tutti sapevano che Himchan era perdutamente innamorato di Youngjae, e che l'altro, anche se non lo voleva dimostrare, ricambiava la cosa.

Era doloroso per me dover vedere Himchan flirtare con ogni genere di persona per ottenere la sua attenzione, e stargli sempre il più vicino possibile.

Era doloroso dover tenere tutto nascosto.

Era doloroso essere innamorato di una persona che non avrebbe mai ricambiato.

Era doloroso, ma nonostante tutto volevo conservare il mio amore, e custodirlo come la cosa più preziosa del Mondo.

 

I miei pensieri furono interrotti quando sentii una mano poggiarsi non molto delicatamente sulla mia spalla.

Preso alla sprovvista, mi girai di scatto, ma fui tranquillizzato dallo scoprire che quella mano apparteneva a Junhong, che era segiuto da Yongguk, Youngjae e Himchan, i quali mi salutarono con un sorriso.

 

"Jongup hyung~, Channie hyung mi sta di nuovo predendo in giro!"

 

Junhong singhiozzò e mi abbracciò, nascondendo il suo viso nell'incavo del mio collo.

Mi misi a ridere e gli accarezzai dolcemente i capelli, era così adorabile.

 

Durante il percorso che rimaneva parlammo di tutto e di più, ma la mia attenzione era concentrata su Himchan.

Ad un certo punto Himchan, per l'appunto, disse che doveva dirci qualcosa, allora ci fermammo tutti e aspettammo che si mettesse a parlare.

Himchan prese la mano di Youngjae, che subito arrossì,e si schiarì la voce

Quella piccola azione mi fece andare completamente il panico. Non poteva essere..

 

"Io e Youngjae stiamo insieme"

 

Yongguk e Junhong si congratularono subito, e li riempirono di domande come “Da quanto tempo?” “Chi è stato il primo a dichiararsi?”, e roba simile.

Io invece rimasi un attimo paralizzato, una fitta fortissima mi colpì al cuore, provocandomi un dolore che non avevo mai provato prima.

Faceva male, dannatamente male, ma finsi un sorriso e mi congratulai anch'io.

 

Junhong, essendo il mio migliore amico, era l'unico al quale avevo raccontato della mia stupida cotta adolescenziale, e quando si girò, guardandomi e cercando di capire quello che stavo provando, non feci altro che sorridere pure a lui, ma infondo entrambi sapevamo bene che quel sorriso era in verità solo una finzione.

 

 

Arrivato a scuola, andai a sedermi in un banco in fondo alla classe, e cercai di calmare tutte le sensazioni che stavo provando.

Avevo bisogno di piangere, piangere finchè neanche più una lacrima sarebbe riuscita ad uscirmi dagli occhi.

Piangere finchè non mi sarei accorto che era tutta colpa mia... era colpa mia se mi ero innamorato di lui, e se mi ero illuso.

Durante le lezioni non riuscivo a fare attenzione, e ,senza che neanche me ne accorgessi, arrivò la pausa pranzo.

 

Cercai in tutti i modi di evitare di parlare e guardare Himchan, perchè sapevo che sennò sarei scoppiato a piangere.

 

"Questo fine settimana siete liberi?"

 

Chiesero ad un certo punto Himchan e Youngjae, e noi tutti annuimo.

 

"Volevamo dare una festa, e contiamo sulla vostra presenza"

 

Ci fu un attimo di silenzio, e poi aggiunsero ancora

 

"Ah! Portate anche il vostro ragazzo o ragazza che sia... ovviamente nel caso di Yongguk e Junhong verrete già insieme... e tu Jonguppie?"

 

Tutti si voltarono verso di me, e io mi sentii un po' imbarazzato: ero l'unico tra di loro che non era mai stato fidanzato, anche perchè avevo dedicato l'ultimo anno della mia vita a sbavare dietro Himchan.

Stava di fatto che non avevo intenzione di ammettere che ero solo come un cane, e decisi quindi di mentire.

 

"Uhm... S-si certo...L-lo porterò"

 

"Wow! Il mio Jonguppie è fidanzato?!? Quado avevi intenzione di dirmelo"

Himchan mi abbracciò, facendomi diventare rosso come un pomodoro, e trafiggendo il mio cuore con mille pugnali.

Il lato protettivo/da mamma di Himchan mi avrebbe potutto uccidere!.

 

Junhong fu l'unico che mi guardò storto, e io gli risposi con lo sguardo che ne avremmo parlato dopo.

 

La campanella della scuola suonò alle 16.30 in punto, e , insieme a Junhong, mi incamminai verso casa mia.

 

"Allora... Perchè non mi hai mai detto che stavi con qualcuno? Insomma io pensavo ti piacesse Himchan e poi tu... Non capisco!!!"

Si mise la testa tra le mani e passò ben cinque minuti a farneticare cose sul tipo che lui era il mio migliore amico, e che io gli avrei dovuto raccontare tutto.

 

"Ehm... Perchè magari in verità non sto con nessuno..."

Arrossii al solo pensiero di quanto ero stato stupido a mentire... che mi saltava in testa?!? Cosa avrei fatto ora? Se non portavo nessuno Himchan se la sarebbe sicuramente presa, pensando che non gli volevo mostare il mio amore e robe del genere.

 

Junhong si girò verso di me semi-sconvolto

 

"Hyung~! Perchè hai mentito?!? Ora che hai intenzione di fare?"

 

"Lo so, sono stato stupido ma... non volevo dire a Himchan che non sono fidanzato...Io...non ho ragionato e questo è il risultato. Sono triste"

 

Junhong mi abbracciò e mi diede qualche pacca consolatoria sulla schiena.

 

"Hyung, pensa positivo: ora che Himchan si è definitivamento messo con Youngjae hai l'opportunità di andare avanti e di trovare qualcuno migliore di lui, che ti ami e che ti faccia sempre felice"

 

Anche se le sue parole mi stavano ferendo, sapevo che erano vere, e non riuscii a trattenere una lacrima, che mi graffiò delicatamente la guancia... Era calda sulla mia pelle...

 

"Lo so Junhong ah...Grazie"

Mi asciugai la lacrima e mi liberai dal suo abbraccio.

 

Dopo qualche istante vidi comparire sul viso di Junhong un sorrisino.

 

"Hyung! Ho un'idea!"

 

Quando diceva quella frase nulla di buono stava per succedere,

 

"Insieme ti cercheremo un falso fidanzato, così, anche se non nel modo che vorresti, potrai far lievemente ingelosire Himchan !"

 

Nonostanto quanto quella idea potesse parere stupida, era l'unica più decente che mi venisse in mente.

 

"Beh... perchè no... tentar non nuoce"

Annui lentamante, non ancora del tutto consapevole delle parole che stavo pronunciando.

 

"Bene! Allora oggi mi auto invito a casa tua, come d'altronde ogni giorno, e inizaimo le ricerce per i candidati"

 

<<"Come vuoi Junhong ah".






~~
Ciao a tutti!!!
Questo è la prima fanfiction in assoluto che pubblico, e spero che vi piaccia.
Lo so che è un capitolo corto e che è scritto ma le, ma spero che lo apprezzerete comunque ^^
Nonso ogni quanto sarò in grado di updare ma spero almeno una volta alla settimana.

Grazie mille ancora a tutti coloro che hanno anche solo aperto questa storia, e grazie ancora di più a quelli che la leggeranno e recensiranno.
Non siate troppo cattivi, ma qualuque critica e consiglio sono ben accetti ^^.
Anche se avete qualche idea per la storia ditemalapure, la terrò in considerazione :3!
 See you soon!



Hyung è un termine coreano che si usa tra ragazzi, per riferirsi a un ragazzo più grande~.
-ah dopo il nome è un termine sempre coreano che si utilizza in modo affettivo~
 

Vi prego. Perdonate ogni mio errore XD
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Sydrah