Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Ettasar    13/02/2014    3 recensioni
è la storia dell'amore non detto di Kilary e dei sentimenti profondi di Hiroto.Ci sono amori che si dissolvono, disperdendo le loro memorie nell'aria....quello tra Kilary e Hiroto secondo voi può essere uno di quegli amori che svaniscono ? per me...Leggete e lo scoprirete voi stesse!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ore 22..il concerto

S.K: Kilary tra 3 minuti entri in scena!

K:Si sono pronta signorina Kumoi eccomi.

La ragazza uscì dal camerino sotto lo sguardo affascinato di tutti.

Indossava un bellissimo vestitino sull’azzurro cielo, senza spalline che gli finiva poco sopra le ginocchia ,di un tessuto leggero e svolazzante e i capelli erano completamente sciolti e  mossi.

S.M:Kilary sei bellissima buhaaaaa

Il signor Muranishi cominciò come al solito a piangere dall’emozione.

S:Si è vero Kilary! Sei incantevole! Non pensi anche tu Kame?

K:niiii

K:ahahah grazie mille ragazzi

Si guardò intorno in cerca di Hiroto,ma lui non si vedeva nei paraggi.

Una lieve fitta al cuore la fece sobbalzare.

“Basta non puoi pensare a questo adesso!! Li fuori ci sono tutti i tuoi fans e loro si meritano il meglio stasera!”

S.K: Kilary ti ricordi bene la scaletta?guarda finisci con Fuoco D’artificio..

Disse la donna mostrandogli un foglio.

K:Non si preoccupi la ricordo!

Disse mentre già correva sul palco per dare inizio al suo concerto.

 

 

Dopo  aver fatto tutti i pezzi tra le urla acclamanti del pubblico tornò 30 secondi dietro le quinte per farsi dare al volo un goccio d’acqua per il gran finale.

Dopodiché  tornò immediatamente in scena,mentre la base della canzone partiva si concentrò inspiegabilmente su una persona in prima fila.

Quegli occhi erano inconfondibili.

“ È lui. È Hiroto

La gioia la pervase e gli diede lo slancio per cominciare la sua canzone.

K:

Che triste stasera
lontano da te
nel vuoto più ostile
immenso com'è
il giusto distacco dov'è?
D'un tratto esplode
e senza perchè
la luce nel buio
più fitto che c'è.

All’improvviso cominciarono a scorrergli davanti agli occhi immagini di lei e Hiroto. Immagini di abbracci di sorrisi di felicità.

IN UN ATTIMO TUTTO EBBE SENSO. Quegli occhi, quel sorriso, ciò che sprigionavano in lei avevano finalmente un perché.

Qualcosa nell'aria qualcosa di te
che mi trascina via con se
illumina il cielo e illumina me
come un grande fuoco d'artificio che
riempie il mio cuore e l'oscurità
che importa quanto durerà?
Si espande dovunque confini non ha
mi travolgerà.

Era come vedere una luce in mezzo al buio più totale,uno stupendo calore la pervase,il suo cuore sembrava tornare nuovamente a battere dopo un lungo letargo.

Mentre cantava continuava a fissarlo,non riusciva più a staccarsi dal suo sguardo,ne era stata lontana per troppo tempo!

E bene o male che sia
il resto si confonde
scompare va via
rimane il bagliore
di questa magia.

Qualcosa nell'aria qualcosa di te
che mi trascina via con sé
illumina il cielo e illumina me
come un grande fuoco d'artificio che
riempie il mio cuore e l'oscurità
che importa quanto durerà?
Si espande dovunque confini non ha
e so bene che mi travolgerà.

“IO LO AMO!!LO AMO Più DI CHIUNQUE ALTRO!COME HO FATTO A DIMENTICARMENE!”

Qualcosa nell'aria qualcosa di te
che porterò sempre con me
illumina a giorno la notte che c'è
come un grande fuoco d'artificio che
riempie il mio cuore e l'oscurità
che importa quanto durerà?
Adesso è presente è amore per te
che sei lontano ma sempre qui con me.

 

La musica finì e le lacrime cominciarono ad uscire copiose dai suoi occhi che continuavano a rimanere incollate ad Hiroto.

Dopo un secondo di silenzio il pubblico esplose in un applauso frastornante ,l’esibizione era stata pazzesca,tutto l’amore che la ragazza aveva provato aveva pervaso il pubblico che era ormai in estasi completa.

Kilary ancora guardava Hiroto piangendo,e lui continuava a ricambiare il suo sguardo.

Poi una scintilla esplose negli occhi del ragazzo che si alzò che corse verso il retro del palco,in contemporanea il presentatore della serata salì sul palco quindi Kilary corse via salutando frettolosamente i suoi Fans.

Corse a perdifiato,superando la signorina Kumoi,il signor Muranishi e Seiji che cercavano di congratularsi.

L’unica cosa che voleva era vederlo.

Corse fino alla rampa di scale dietro il palco che portano agli spalti e lo vide,stava salendo,correndo anche lui fino a farsi mancare il fiato,le stava venendo incontro.

Quando si ritrovarono l’una di fronte all’altro si guardarono per un momento stupendo,pieno di dolcezza e fremito.

K:IO…MI DISPIACE NON SO COME ABBIA POTUTO DIMENTICARTI…SCUSAMI IO IN REALTà TI AMO…TI AMO DA MORIRE HIROTO!

Continuava a piangere,non riusciva a smettere.

Hiroto si avvicinò lentamente, stringendola in un dolcissimo abbraccio.

H:Shhh…Ehi Non ti preoccupare …anche io ti amo!Non sai quanto…

Kilary finalmente sollevò il viso dal petto del ragazzo per guardarlo,si stropicciò gli occhi per togliere le lacrime e per accertarsi che non fosse un sogno.

Hiroto le prese il viso tra le mani fino a portarlo a due millimetri dal suo e la baciò.

I loro corpi sembravano fondersi l’uno con l’altro, in bacio che se fosse dipeso dalla loro volontà si sarebbe prolungato per l’eternità.

Era come aver trovato finalmente una parte mancante della propria anima,tutto sembrava più intenso,più colorato ,più bello.

Il loro baciò poi finì,ma rimasero stretti nel loro abbraccio,un piccolo angolo di paradiso personale.

H:Non provare a scordarti mai più di me capito?!

K:ahahaha dopo questo non credo che neanche volendo riuscirai mai più a dimenticarmi di te…

H:Lo so sono bravo eh?!?!

K:Si si e anche uno sbruffone! Ahahah

H:ahahahah

Sciolsero il loro abbraccio prendendosi per mano  e andando verso i loro amici e verso tutto quello che il destino insieme gli avrebbe riservato.

 

 

FINITAAAA  :D SPERO TANTO CHE  VI SIA PIACIUTA!MI RACCOMANDO FATEMI SAPERE SONO CURIOSA DI SAPERE COSA NE PENSATE :D :D :D <3  CIAOOO

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Ettasar