Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetJuls    17/06/2008    8 recensioni
Da piccoli Bulma e Vegeta erano grandi amici, ma un giorno Bulma dovette trasferirsi con la sua famiglia, ma cosa succederebbe se, a distanza di molti anni, si rincontrassero?
Si ricordò di lei. Era la bambina con cui giocava da piccolo. Era la sua migliore amica. Ora era diventata una donna. La guardò dall’alto in basso. Non c’è che dire. È diventata davvero una bellissima donna. Che forme! Pensò il ragazzo muscoloso. Ghignò divertito da quella situazione, e si meravigliò che lei ancora non si fosse ricordata di lui. «Perché mi fissi?» chiese lei imbarazzata. «Posso fare quello che voglio…con quello che voglio» disse malizioso.
Spero di avervi incuriosito...leggete e recensite. Bacio ciao!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!

Rieccomi qui con un’altra nuova ff su Dragonball. Premetto che questo chappy è solo un prologo, ma ho voluto dargli lo stesso un titolo. Vi lascio alla lettura, spero vi piaccia.

 

Amici d’infanzia

La promessa

 

Era un giorno di primavera, i fiori erano tutti sbocciati, e nell’aria si poteva sentire il profumo dei gigli. Affacciata alla finestra di una villetta, una dolce bambina dai capelli color del mare, ammirava estasiata quel paesaggio.

«Bulma, è pronto!» la madre la chiamò dal piano di sotto, facendola risvegliare dai suoi pensieri.

«Arrivo subito» disse, con una vocina terribilmente tenera e dolce «Anche oggi viene a pranzo Vegeta?» disse, avviandosi al piano inferiore, dove la madre l’aspettava.

«Sì, certo tesoro. Sarà qui a momenti» e le regalò un tenero sorriso.

«Bene!» disse poco prima che qualcuno bussò alla porta, entusiasmando Bulma «Vado io!»

Aprì la porta, e appena ebbe riconosciuto il suo amico,dai capelli corvini e lo sguardo piuttosto duro, si catapultò tra le sue braccia. Come al solito, fu un abbraccio non ricambiato.

«Eccoti finalmente! Mamma è arrivato!!» disse, spruzzando gioia da tutti i pori, come ogni volta che era in compagnia del suo amico.

«Prego Vegeta accomodati, il pranzo è pronto» disse, accogliendolo come se fosse suo figlio «diventi ogni giorno più bello sai?» disse, provocandogli un leggero rossore sulle guance, ma lui non rispose. Si limitò a sedersi vicino a Bulma, e cominciò a mangiare.

Finito il pranzo, Bulma e Vegeta come ogni pomeriggio, uscirono in giardino a giocare.

La casa di Bulma aveva un immenso giardino, con un piccolo spazio giochi per lei; d’altronde con tutto il denaro che il padre guadagnava non c’era da meravigliarsi.

Bulma si affrettò a sedersi sulla sua altalena preferita, prima che il suo compagno di avventure ci si sedette.

La piccola azzurra, guardò indecisa il piccolo Vegeta, perché già da un po’ di giorni voleva porgli una domanda alquanto imbarazzante. Loro non avevano mai parlato di ragazzi o ragazze, e era molto curiosa sulle quello che avrebbe risposto il suo amico, quindi, prese coraggio e gli domandò

«Ehi, Vegeta» disse, attirando la sua attenzione, e quando lo sguardo del bimbo si postò su di lei, Bulma arrossì leggermente e abbassò lo sguardo «volevo chiederti se tu, se tu ti sei mai baciato con una bambina» disse, tenendo lo sguardo fisso per terra.

Vegeta si meravigliò «Ma che domande mi fai?!» chiese imbarazzato.

«Se ti vergogni a rispondere» la bimba sapeva che il suo orgoglio ne avrebbe risentito, lo conosceva troppo bene.

«Io non mi vergogno affatto!» esclamò Vegeta, lanciandole un’occhiata torva. Poi si rilassò, e decise le parole più adatte per rispondere «Solo una volta» disse.

«Davvero?» chiese stupefatta  Bulma.

«Sì, certo!Non dovresti essere sorpresa, sai?Perché un Principe come me non passa inosservato» disse altezzoso.

Bulma arrossì violentemente, c’era ancora un’altra domanda che volle porgli.

«Ti andrebbe di darmi un bacio?» chiese, alzando lo sguardo su di lui.

Vegeta rimase ancora più interdetto, fissò la bimba dagli occhi celesti, e vide un velo di imbarazzo.

«E perché dovrei scusa? Non sei la mia ragazza!»

«Lo so, ma volevo avere il primo bacio da te» disse ancora più arrossendo.

Il Principino la fissò, non sapendo se stesse scherzando o diceva sul serio. Ma analizzando il suo sguardo, capì che non scherzava per niente.

«Ho un’idea» disse lui «quando saremo più grandi, ti darò un bacio» disse Vegeta. Ma lui, in cuor suo, sapeva che si dovevano separare, perché la sua piccola amica si sarebbe trasferita il giorno seguente.

Gli occhi di Bulma si illuminarono dalla gioia, anche se era un po’ amareggiata, abbracciò il suo amico.

«E’ una promessa?»

«Sì, è una promessa» disse, ricambiando per la prima volta l’abbraccio della sua amica, sapendo che sarebbe stato l’ultimo.

 

 

Continua solo se recensite…

 

Allora, come vi è sembrata?La devo continuare? O posso tranquillamente eliminarla? Ditemi voi.

Un bacione grosso grosso!!

 

 

Giuly

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetJuls