Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Placebogirl_Black Stones   Capitolo: 1
Dal secondo capitolo:
- Il fatto è che quando si tratta di combattere sa sempre cosa fare, è inarrestabile. Ma per quanto riguarda queste cose, è così ingenuo…-
Ingenuo…
C’era una sola persona a cui si poteva rivolgere tale appellativo su quella nave: Rufy.
Aveva sempre sospettato che Nami provasse qualcosa per lui, ma cercava di scacciare in tutti modi quel pensiero.
Non riusciva ad accettare l’idea che la donna che amava non lo ricambiasse, e ancor meno che l’uomo di cui lei era innamorata fosse il suo migliore amico.
Sentire quella dura realtà uscire dalla bocca della stessa navigatrice, era peggio che venire pugnalato da Mihawk.
Non poteva farci nulla, doveva accettarlo e basta.
Era inutile tentare di prendersela, e ad ogni modo non lo avrebbe mai fatto, perché il rispetto che provava per Rufy era molto più grande del suo orgoglio di uomo.
Odiava se stesso per la gelosia che stava provando in quel momento.
Aveva passato l’intera mattinata a screditare tutti quegli addobbi e quel clima romantico, trovandoli eccessivi e totalmente inutili, ed ora desiderava che quel vestito che Nami aveva comprato, del quale non sapeva nemmeno la forma e il colore, fosse solo per lui.
Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Tashiji, Z
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones