Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: slytherin ele    14/02/2014    3 recensioni
Queste storie partecipano al contest a turni, indetto da Frantasy94, "Fritto di paranza".
Alec... con la sua nebbia che toglie la percezione del mondo... con la sua malignità e brutalità... in una parola solo: Alec, uno dei personaggi che preferisco di Twilight.
I: L'arma più potente (drabble) --> Alec, la gurdia de Volturi... soltanto?
II: Non sono la tua arma. (Flash-fic) --> A volte le persone che ti sono più vicine, anche i tuoi sottoposti, sono le più pericolose...
III: Premonizione e Potere: l'avvento di Alec Volturi (one-shot) --> E prima della guardia Volturi? Come nacquero i suoi poteri?
Raccolta disomogenea e slegata in sè di alcuni momenti, inventati e non, della vita di Alec...
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec, Altro personaggio, Aro, Jane, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fan fiction partecipante al contest a turni (primo turno) “Fritto di paranza” di Frantasy94.

Il primo turno richiedeva la presentazione di un personaggio, nel mio caso Alec, che non potrà essere cambiato per tutto il contest.

Spero piaccia,

slytherin ele.

 

L’arma più potente.

Pongo le mani davanti a me. Il condannato si agita inutilmente. Aro annuisce, il solito sorriso falso sul volto; solo i suoi occhi mostrano il vero, vuole quel vampiro di infima lega morto: io sono la sua arma.

La nebbia nera si spande, parte dalle mie mani fino a raggiungerlo. Urla, si contorce, chiede perdono, ma è ormai tardi, troppo. Lo guardo, i miei occhi sono spenti, non provo nulla.

La sofferenza mi soddisfa, il terrore mi eccita, la morte mi appaga.

A volte, mi chiedo come sarebbe stata la mia vita se non fossi diventato un vampiro, sono rari momenti, poi torno ad essere una arma, la più potente.

Image and video hosting by TinyPic [110 parole]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele