Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gemellina    17/06/2008    10 recensioni
C’erano troppe cose che le ricordavano quei due anni infernali, aveva perso i suoi migliori amici; uno l’aveva sposato e l’altro era partito per inseguire il suo sogno e a quanto dicevano i giornali c’era riuscito. Stava per abbandonare la sua vecchia vita; preparati mondo Hermione Jane Granger stava arrivando
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uhm

“Amore, porto Dana a scuola e lascio Chris dai nostri genitori, ok?”

Ottimo, così ce lo uccideranno.

“Ma certo, ci vediamo stasera a cena”

Mi bacia, poi mi bacia anche Dana, io bacio Chris e rimango sola con il mio nuovo computer portatile.

Cosa ci faccio con un portatile?

E’ una storia meravigliosa, a dire il vero.

Essendo bloccata su questo letto e costretta a rimanere sola per gran parte del tempo: Blaise ha ben pensato di rendermi felice con questa meraviglia della tecnologia.

E visto che lui al lavoro non fa mai nulla, e che comunque non può sempre allontanarsi per stare con me e che quindi la sua segretaria lo controlla a vista d’occhio, e allora baff… m’ha regalato sto coso.

Mi ha installato la chat.

Non so se innaffiare una pianta per la gioia o prendermi a padellate per la disperazione.

Eccolo qui che mi ha già contattata.

L’uomo più bello: Ciao, come stai? Ti sono mancato?

Batman: Ciao, sto bene. Non mi sei mancato particolarmente.

L’uomo più bello: Come no? Io manco sempre a tutti.

Batman: Blaise, piantala! Se mi ritrovo a chattare con te e perché sono immobilizzata a letto e non so davvero cosa fare.

L’uomo più bello: C’è anche Pansy! La aggiungo.

Ma perché proprio a me?

Se c’è un qualcosa lassù… beh, perché proprio a me?

E perché ho –Batman- come nick?

Devo cambiarlo… cosa potrei mettere?

Uhm…

Donna perplessa?

Vogliosa di sesso?

Dov’è mio marito?

Dio esiste?

Ecco che nella conversazione si aggiunge: SexyGirl

L’uomo più bello: Pansyyyyy!

SexyGirl: Blaise, cosa vuoi?

L’uomo più bello: Fare compagnia a Hermione… mi sembra ovvio!

SexyGirl: Oh… ciao Hermione! Ti stai forse annoiando? Io aspetto la pausa di Lud, ovviamente. Infatti adesso sono nel suo ufficio! J

Isterica al 99%: Ciao, ma Pansy… tu non fai altro?

SexyGirl: Beh… potrei fare altro ma sono un po’ nervosa…

L’uomo più bello: Sei sempre nervosa, ormai non è più una novità!

Isterica al 99%: Secondo voi posso trasfigurare un vaso di fiori in patatine?

SexyGirl: Taci Blaise! Sei assillante e insopportabile!

L’uomo più bello: Dai su, non dirmi anche che ti rendo nervosa!

SexyGirl: -___-

Isterica al 99%: Fatto! Adesso ho delle deliziose patatine al formaggio da gustare!

SexyGirl: Blaise, la nostra amicizia è finita!

L’uomo più bello: Stavo giusto per dirtelo!

Ok, qui urge la presenza di un diplomatico.

Io sono troppo occupata a mangiare le mie gustose patatine al formaggio.

Che goduria!

Uhm, ma dove ho messo il cellulare?

Oh… eccolo!

“Pronto?”

“Ciao amore, sei già un ufficio?”

“Sì, mi hanno appena dato il caffè! Ma dimmi, c’è qualche problema?”

Si può chiamare problema?

A dire il vero non lo so, ma vabbè… non posso creare un altro problema se non sono del tutto sicura che quello per cui ho chiamato mio marito è un problema!

Ma lo sarà davvero, poi?

Bah!

“Hai modo di entrare in chat?”

“Ehm sì, ma per qualche minuto…”

“Bene! I tuoi amici stanno…”

SexyGirl: Se tu sei amico di Draco è perché non parlavi mai ad Hogwarts…

L’uomo più bello: …questo per compensare al fatto che tu parlavi troppo! Oh no, scusa… tu URLAVI!

SexyGirl: Ma come ti permetti? Razza di idiota!

“…stanno per uccidersi!”

“Ok, mi connetto all’istante!”

Uff! La conversazione è diventata davvero pesante!

E nemmeno quella dei panini durante il pic-nic che poi portò alla mia degenza in camera mia, è stata così portentosa.

E’ un po’ un incubo!

Ma poi in chat… certo che le modalità di litigio se le trovano tutte loro…

L’uomo più bello: Tu ti scopavi Draco! Era quello il tuo ruolo!

SexyGirl: Almeno io qualcosa la facevo! Tu per cosa eri famoso?

L’uomo più bello: Per la mia bellezza ed eleganza, per essere un membro del Luma Club e non di certo perché mi scopavo il Principe di Serpeverde!

SexyGirl: Ti scopavi la Principessa, però…

L’uomo più bello: Oh già, la Principessa era Daphne… è riuscita a toglierti la corona con tutto il trono!

La situazione sta degenerando. Ed io, per la prima volta in vita mia, non so come intervenire.

Ho affrontato situazioni molto più complicate, ma mai… beh, a Grifondoro nessuno si scopava nessuno; eravamo un mucchio di amebe con la cintura di castità.

Non abbiamo mai avuto di questi problemi.

E pii da noi non c’erano né il Principe né la Principessa.

Insomma, avevamo il Re degli Sfigati, ma solo Ginny voleva scoparselo…

Che gusti alquanto discutibili…

Ma Draco?

Quanto ci mette il loro Principe?

E Daphne?

Chissà che fine ha fatto questa e perché lei e Blaise si sono lasciati…

Forse per lo stesso motivo per cui Draco e Pansy si sono lasciati… uhm…

MagodiOz: Ragazzi! Sono Draco… ho poco tempo, tra 10 minuti mi inizia una riunione piuttosto importante quindi EVITATE DI RIVANGARE IL PASSATO!

C’era chi si scopava il Principe e chi la Principessa… ma vi prego di ricordarvi che eravamo degli stupidi adolescenti e non è colpa di nessuno se Daphne era bionda e anche lesbica, ok?

Blaise non è colpa tua se Daphne ha scoperto la sua omosessualità dopo la vostra relazione, ok?

E tu, Pansy, non eri famosa solo perché eri la mia ragazza…

Tu avevi altre qualità che alle altre Case potevano sfuggire, ma per i Serpeverde sei stata importante e sappiamo anche siete importanti l’uno per l’altra.

Vi devo forse ricordare tutto quello che avete superato insieme?

L’uomo più bello: No, non ce n’è bisogno! Hai ragione Draco e scusami Pansy… ti voglio bene!

SexyGirl: Ti voglio bene anch’io!

MagodiOz: Ecco, era giusto quello che volevo sentire! E poi non avreste dovuto fare compagnia a mia moglie? Comunque, Hermione spero di liberarmi prima di stasera… così almeno ceniamo insieme.

Isterica al 99%: Ok, allora ti aspetto! Buona giornata!

SexyGirl: Ehi scusaci per prima! E dire che avremmo dovuto alleviare la tua noia…

Isterica al 99%: Tranquilli, alla fine mi avete fatta divertire… non sapevo che la Greengrass fosse lesbica!

L’uomo più bello: Neppure io!

SexyGirl: Aahahahaha!

Ma se mi leggessi un libro?

Chattare con loro è sempre meraviglioso, (meraviglioso nei limiti del possibile), ma io ho bisogno dei miei spazi, (mentali, visto che l’unico spazio fisico che posso possedere è questo fazzoletto di letto).

Essendo che non posso fare molto… uhm, sono così disperata che andrei a visitare i siti porno.

Aaaaah! Che idea malsana!

Mi ascolterò un po’ di musica classica, almeno mi rilassa…

***

Yawn!

Odio, ODIO, questo letto.

Odio non poter muovere la gamba.

Odio mangiare patatine da stamattina.

Odio questo portatile e odio questo film.

Ho capito da subito chi cavolo era l’assassino e in commissariato si chiedono da tre ore e quattro minuti chi diavolo possa essere.

Ci sono circa cinque personaggi uno con un movente più stupido dell’altro, ma l’unico a cui dovrebbero chiedere, che tra le altre cose ha anche un alibi che farebbe piangere gli scoiattoli, è già stato escluso a priori dalla lista degli indagati.

Perché mai non potrebbe essere il postino?

Nessuno va a pensare che possa avere avuto una relazione omosessuale con la vittima?

Ovvero il marito della ricca signora che tutti credono essere l’assassino?

Oh Merlino, sto per avere un infarto!

Ho una voglia disperata di rompere questo DVD, ma la voglia di sapere come questi cerebro lesi arriveranno alla palese verità è troppa.

E’ un po’ come quando vedi il Titanic per la centesima volta.

Sai come finisce, sai cosa accadrà durante la collisione, ma stranamente non vuoi perderti un secondo del film perché ti dici: chissà cosa si dicono quei due, chissà come quella riesce a salvarsi etc etc…

Di certo non ti chiedi se muore Leonardo di Caprio, anche perché non dovresti chiedertelo visto che non si tratta di Leonardo di Caprio ma di un certo Jack Dawson che alla fine non è l’attore, ma la gente è troppo stupida per capire ed io dovrei darmi alla politica.

Per i comizi senza senso sarei brillante.

Brillante… uhm, come un piatto lavato con un detersivo grandioso magari all’essenza di cocco e spinaci.

Una vera delizia per l’olfatto!

***

Uff!

Chi è che mi contatta?

Si sono fatti tutti la chat per farmi compagnia…

Fata Turchina: Ehi!

Isterica al 99%: Ciao Emma!

Fata Turchina: Che fai?

Isterica al 99%: Guardo un film in cui sembrano essere tutti un branco di incapaci. Tu?

Fata Turchina: Mi rilasso. I gemelli si sono appena addormentati e temo che Blaise rincasi accompagnato dalla banda personale della Regina Elisabetta…

Isterica al 99%: Ti conviene avvertirlo… Blaise è capace di tutto!

Fata Turchina: Sì, infatti mi chiedo sempre come verranno fuori i gemelli… sono terrorizzata!

Cos’è questo strano rumore?

Uhm!

Isterica al 99%: Ehi Emma, scusami, credo che qualcuno sia venuto a trovarmi! A dopo.

Ok, è meglio lasciar perdere la chat e afferrare la bacchetta.

Chi diavolo può essere?

Non è che è il postino?

E magari mi vuole uccidere?

Io la devo smettere di guardare i film.

Mi impressione troppo facilmente e non è sicuramente bene.

Se mi vedessi il Re Leone e m’immedesimassi penserei di essere il Re della Savana?

Beh… non ci voglio nemmeno pensare.

“Sei sveglia?”

Sono solo i miei genitori con i miei suoceri.

Che sollievo!

Ma… ma si può parlare REALEMNTE di sollievo con quei quattro in giro per casa?

Ma dove hanno lasciato Chris?

Draco non l’aveva lasciato a loro?

“Sì, sono sveglia!”

“Tesoro, Chris era troppo irrequieto, quindi abbiamo pensato di portarlo qua e farti noi compagnia e aiutarti…”

Ok, la giornata è rovinata.

Davvero!

Non potrebbero lasciarmi Chris e andarsene?

Che so… magari a cavalcare qualche bel cavallo Purosangue o magari affilare delle frecce e andare a caccia di lombrichi…

Chris… mia unica fonte di gioia!

“Cos’è quell’affare?”

Cosa?

Ah sì!

“E’ un computer”

Suppongo che Lucius si aspetti una spiegazione più interessante, ma io non so molto sui computer.

“Come si usa?”

“Sì”

“Come si fa?”

“Puoi chattare, c’è Blaise in chat”

Non mi sembra una buona idea.

Ma quel che è fatto è fatto!

“Devi scegliere un nick”, gli spiega mio padre.

“Cos’è?”

***

Dopo solo sei ore se ne sono andati ed io posso riprendere le mie chattate, ma prima un’occhiata a quella tra Lucius e Blaise.

Sua Altezza: Chi sei?

L’uomo più bello: Tu chi sei?

Sua Altezza: Dimmi chi sei e basta!

L’uomo più bello: Ciao Lucius.

Sua Altezza: Come fai a sapere che sono io?

L’uomo più bello: Ti ho visto in web! Forse l’hai azionata involontariamente.

Sua Altezza: Cos’è la web?

L’uomo più bello: Lascia perdere…che fai?

Sua Altezza: cosa?

L’uomo più bello: che fai?

Sua Altezza: che ho fatto?

L’uomo più bello: adesso, che cazzo stai facendo?

Sua Altezza: ah… sono da Hermione e chatto, si dice così? Con te… cosa credi che faccia?

L’uomo più bello: Io per esempio sto sorseggiando del caffè… tu potresti fare altro…

Sua Altezza: che vuoi dire?

L’uomo più bello: Niente, lascia perdere…

***

Ok, so che non bisognerebbe ridere, ma che ci posso fare se sono così stupidi?

Questa chattata dovrei stamparla su pergamena e appenderla in salone.

Trattarla come se fosse qualcosa di sacro.

Draco non è ancora tornato.

Ok, forse è meglio che mangi qualcosa e guardi un film con Dana e Chris.

Non posso continuare a uccidere in massa i miei neuroni.

“Dana, che film guardiamo?”

“Non so, mamma… che ne dici di una sdolcinata commedia romantica?”

“Ok”

“Quale?”

“Non so, fai tu…”

“C’è posta per te? Quello con Meg Ryan…”

Ok, oggi è la giornata mondiale della chat.

Ci rinuncio!

Ok, perdonate il ritardo mostruoso, ma tra esami, studio, noia, caldo, ispirazione mancante… non era il caso!

E adesso che ho scritto questo sciocco capitolo sulla chat non so proprio come reagirete!

Ho quasi paura!

Bene ragazze, purtroppo devo andare a studiare, quindi ringrazio coloro che hanno recensito lo scorso capitolo e vi incito a dirmene quante volete su questo.

E un in bocca al lupo a chi di voi ha gli esami di maturità.

In culo alla balena!XD

Kisses

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gemellina