Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Paradox    14/02/2014    3 recensioni
Raccolta di flashfics | !multipairings | !canon, !fanon, !crack ♥
O1. Apology ~ «Lo faresti davvero, Owen?» [Owen/Izzy♥]
O2. Goodbye ~ «Ma non sei tu, Trent! Sono io, capisci?» [Trent/Gwen♥]
O3. Terms of Endearment ~ Dopotutto era un delinquente. [Duncan/Courtney♥]
O4. (Un)kind ~ «Cody... ti prego.» [Cody/Sierra♥]
O5. Disappointment ~ L'aspetto doveva pur contare qualcosa, no? [Trent/Lindsay♥]
O6. Silently ~ «Sai, B, io credo di sapere perché non dici mai nulla.» [B/Dawn♥]
O7. Egoism ~ Ne vale davvero la pena? [Alejandro/Heather♥]
O8. Sham ~ «È solo una maschera.» [Scott/Dawn♥]
O9. To each his own ~ Di Noah si possono dire svariate cose. [Noah/Cody♥]
1O. Valentine ~ Insomma, lui lo odia, l'amore [Sorpresa]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le note, per questa volta, saranno a pié di pagina. Buona lettura. (?)



 
 Valentine  ~ Love tastes like an unexpected gift
 



 
Tra i giorni più odiosi che vi possano essere, quello che gli fa più ribrezzo è, inevitabilmente, San Valentino.
Insomma, lui lo odia, l'amore, non sa spiegarsi cos'è, né tantomeno a cosa serva e, di conseguenza, non può che trovare di dubbia utilità anche una festa che lo celebri; tanto più quando sembra che l'unica cosa che conti sia regalare stupidi fiori, o peggio, ancora più stupidi cioccolatini.
Beh, non è che lo si possa biasimare più di tanto, per quanto ne sa lui ci sono cose migliori che si possono regalare, cose di sicuro più importanti: i soldi, per esempio. Ecco, molto meglio un bel po' di verdoni che degli stupidi cioccolatini, no? Quelli, almeno, servono.
Non è che ci sia molto da controbattere, molto su cui pensarci, questa è un'innegabile verità, una certezza cosmica e incontrovertibile, almeno per uno come lui.
Una Iena spietata, apparentemente senza sentimenti, si abitua ad accontentarsi dell'essenziale, quello che, a dispetto di come dice qualcuno, è piuttosto visibile agli occhi, e non c'entra niente col cuore. 
Se non fosse però per un'unica, piccola incrinatura: ad ogni regola, ad ogni legge universale, c'è un'inevitabile, innegabile ed incontrovertibile eccezione, contro cui non ci si può fare molto, e lui, la Iena, ce l'ha la sua eccezione, solo che non l'ha ancora accettato.
Forse avrebbe dovuto capirlo quando si è trovato quella scatola di cioccolatini in mano, ma in un primo momento non si è fatto molte domande: in fondo, era solo una scatola di cioccolatini. 
Quando però si è trovato quel bigliettino con sù scritte quelle poche righe, e quel nome, qualche domanda se l'è fatta, ma una risposta non l'ha trovata. Dopotutto, com'è che dicono molti, eh? L'essenziale è invisibile agli occhi
E, visto che ottiene sempre ciò che vuole, o almeno ci prova, lui, la risposta, se l'è andata a cercare. 
Non ha trovato ciò che sperava, ma di sicuro qualcos'altro sì. 
Perché, quando Dawn ha premuto le labbra sulle sue, alla fine la risposta l'ha trovata. 
Non era scritta su un bigliettino, o su una scatola di cioccolatini, era da qualche parte, nascosta, tra le labbra della biondina, e non c'era altro modo di leggerla se non quello. Dopotutto, non si vede che col cuore, giusto? 
E lui, in fondo, un cuore lo ha. 














 
Note a pié di pagina (stranamente)
 
Bene. Salve! Finalmente sono qui, sì. E non poteva mancare, questo aggiornamento, no? <3
San Valentino, per quanto sia dalla sottoscritta odiato, è l'universale festa degli innamorati, e questa raccolta che, in un certo senso, l'amore lo celebra, non poteva non avere un capitolo su questo giorno particolare.
Insomma, non c'è molto da dire: so bene che ho usato una coppia su cui ho già scritto in precedenza, e di questo me ne dispiaccio, ma sono il mio OTP supremo, insieme a Duncan e Cortuney, e visto che ci tenevo a scrivere di contesti amorosi tra loro, è uscito questo. Spero solo che non vi abbia deluso.
Se non si è capito, ovviamente sono Scott e Dawn. Al fine di evitare l'OOC, i contorni sono sempre poco delineati, e ho voluto, per questo, celare il nome del ragazzo esplicitamente. Trovavo giusto fosse così.
Dawn potrebbe risultare OOC, visto la scatola di cioccolatini, ma ho di nuovo voluto celare il messaggio e il nome, per il motivo di sopra. Visto che non ho precisato da chi è iniziato il bacio, anche se è implicito, potrei aver salvato almeno un po' la caratterizzazione, ma sognavo, da sempre, poter scrivere di una redenzione di Scott in un bacio che, non essendoci stato, potrebbe effettivamente fare questo effetto.
E' un mio sogno, e vorrei che non me lo infrangeste. 
Quanto al resto, spero vi piaccia e spero che non mi linciate davvero. L'ho scritto col cuore. 
Mi siete mancati, al solito. Alla prossima. 

Si, se qualcuno l'avesse notato, ci ho ficcato una citazione tratta dal Piccolo Principe. Non so perché, ma trovavo che ci stava. È un prompt come un altro. Pace.
 
Aoi ~
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Paradox