Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    14/02/2014    30 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 43; Epilogo.

 
Un anno dopo.

 

Hope, forza! Dobbiamo andare!”


Mi urla Zoe. Mi giro di scatto dalla scrivania.

“Subito!”

Rispondo allo stesso modo. Ritorno con il viso verso la scrivania e prendo tra le mani il disegno che non faccio altro che guardare da quando quel maledetto giorno ho dovuto lasciare l’amore della mia vita.
Sorrido ancora e imprimo nella mia mente quella canzone.
Ogni giorno faccio così: guardo il disegno, ricordo i momenti con lui e memorizzo ogni istante. 
Ho promesso di non dimenticarlo, e l’ho promesso soprattutto a me stessa.
Beh, è inutile dire che le cose sono cambiate.
Kevin adesso ci dà più libertà visto che ho affermato di essere fuggita a causa di questo e dei loro litigi.
Mi sono sentita uno schifo ad incolparli, ma non potevo dire che in realtà mi avevano confusa per Zoe e mi avevano rapita per poi innamorarmi del rapitore.
Era stupido.
È stupido. Ma non per me, non per noiSì, perché in ogni caso esiste ed esisterà sempre un noi.
Io non smetto di amarlo e mai smetterò.
Potrò rinnamorarmi, trovare un altro, sposarmi, mettere su famiglia, ma non smetterò mai di amare quel ragazzo dai capelli corvini che quel benedettissimo giorno mi ha rapita per poi rapire anche il mio cuore.
Io lo amo, e lo farò per sempre.
Sì, perché io credo ancora anche nel nostro per sempre.
Forse lui mi ha dimenticata, forse sta bene anche senza di me, ma non mi importa. 
I miei sentimenti non cambieranno mai.
Un giorno lo rincontrerò, lo so. Lui me lo ha promesso e io mi fido ciecamente di lui. È solo grazie a Zay se adesso vivo così. Se adesso mi godo la vita e mi comporto per l’età che ho.
Gli devo tutto.

Mi alzo dalla sedia girevole e raggiungo Zoe alla porta.

“Forza, sorellina, dobbiamo andare ad una festa!”

Dice tutte elettrizzata. Mi metto a ridere. Oggi è il compleanno di Kyle. Sì, proprio quel Kyle. Ora si è lasciato con quella tizia e stranamente mi è tornato amico, ma non sarà mai paragonabile all’amicizia tra me e Harry, Liam, Louis e Niall. Loro sono i miei veri amici, che non smetto mai di pensare.
Arrivati a questa festa mi sento osservata, fin troppo.
Kyle mi si avvicina e gli do gli auguri. Mi chiede di ballare e lo accontento.
Verso mezzanotte c’è il taglio della torta in giardino. Non capisco perché qui, poi. Fa un freddo cane e non ho neanche la giacca!
Cantiamo la canzone di auguri e poi facciamo delle foto con il festeggiato.
Come mio solito, perdo Zoe.
Non sai mai che fine fa quando andiamo ad una festa! È come se si smaterializzasse.
Inizio a cercarla e più di una volta inciampo con i tacchi nel terreno.
Vado nel retro della casa e la chiamo più volte.
È la parte più buia e deserta dell’intera proprietà e mi mette i brividi.
Improvvisamente mi stringono da dietro e mi tappano la bocca.
Sussulto e cerco di gridare.

“Shh, stai zitta, non ti preoccupare, non ti faccio niente di male”

Mi sussurra una voce maschile all’orecchio.
Quelle parole, quella situazione, è tutto così dannatamente uguale.
La voce non è malefica come quel giorno, anzi, è dolce e quasi divertita.
Quei brividi, quella sensazione che provavo di solito con lui.
No, non può essere. Non può essere lui. 
La sua presa allenta su di me e io, curiosa, mi giro per scoprire se le mie sensazioni sono giuste o meno.

“Z-Zay…sei davvero tu?”

Chiedo mentre delle lacrime appannano i miei occhi azzurri.
Ride.
Quella risata.
Quella in grado di farmi venire i brividi e la pelle d’oca.

“Sì, piccola mia, sono io”

Mi sussurra stringendomi la vita.
Lo abbraccio scoppiando a piangere dalla felicità.

“Allora hai mantenuto la promessa davvero! Lo sapevo che non mi avresti lasciata”

Gli dico tra i singhiozzi.
È proprio come me lo ricordavo. Stessi abbracci, stesse carezze, stessa voce dolce e amorevole.
Lo guardo in viso delineando il suo volto con le dita.
Ha fatto crescere un po’ di barba ed è più muscoloso di prima, ma quella scintilla nei suoi occhi non si è spenta, è esattamente come un anno fa.

“N-non posso crederci”

Sussurro. Sorride ancora e mi avvicina a lui.

“Credici, piccola, è tutto vero. Sono tornato, per te”

Lo abbraccio di nuovo a assaporo il suo profumo dolce mischiato al tabacco.

“Come…come hai fatto a trovarmi?”

Gli chiedo.

“Beh, mi sono informato”

Dice sorridendomi.
Appoggia la fronte alla mia.

“Passiamo alle cose importanti, dimmi che nessuno ha osato toccarti mentre io non c’ero”

Mi sussurra.
Rido.

“No, non è successo. È come se sapessero che poi gli spaccherai la faccia”

Ironizzo.
Restiamo così, in silenzio, uno tra le braccia dell’altro mentre riesco a sentire il suo respiro sulla mia pelle. 
L’ho sognato così tante volte che adesso mi sembra irreale.

“Mi ami ancora?”

Gli chiedo spezzando quel silenzio.
Sorride.

“Come se ci fossimo lasciati ieri”

Mi rassicura prima di darmi un bacio sulla punta del naso.

“E tu?”

Sussurra.

“Come se non ci fossimo mai lasciati”

Rispondo. Si avvicina lentamente facendo sfiorare le nostre labbra. Dopo poco ci baciamo spezzando le distanze. Il suo sapore è identico all’ultima volta e sento la pelle d’oca formarsi sulle mie braccia, e non dovuta assolutamente al fatto che fa un freddo cane.

“È tutto come il nostro primo incontro”

Realizzo facendolo sorridere.

“Beh, con la differenza che adesso ho preso la gemella giusta”

A quelle parole un’altra valanga di brividi inonda la mia schiena e il mio cuore ormai batte veloce come prima.

“Sono ancora io l’unico capace di aprire il tuo cuore?”

Mi chiede guardando il mio ciondolo che ancora porto da quando me lo ha regalato.

“Non hanno ancora copiato la chiave”

Sorrido.
Strofina il suo naso contro il mio.

“Ti amo ancora da morire”

Mi confida.

“Devo davvero dirti quanto ti amo? Credo che non basterà questa serata”

“Beh, ho tutto il tempo che vuoi, abbiamo una vita davanti”

Mi soffia sulle labbra.

“Pensi che questo sia un errore? Che non dovremmo farlo?”

Chiedo .
Mi bacia la fronte.

“Beh, se è un errore, è l’errore più bello della mia vita”

Sorriso e gli accarezzo la nuca.

“Mi sei mancato così…tanto, che…Dio, promettimi che non succederà più, che…che adesso saremmo solo io e te”

Gli prego abbassando lo sguardo per poi riguardare le sue iridi castane.

“Hope, giuro che non me ne andrò mai più e che esisterà per sempre il nostro noi

Mi promette.

“Credi che…che la prenderà  male Zoe e che capirà? Non voglio far soffrire ancora la mia famiglia”

Sospira e si inumidisce le labbra.

“Hope, anche se capisse tutto, non permetterei mai che il nostro amore faccia del male a qualcuno, soprattutto se quel qualcuno sei tu. Quindi, non ti preoccupare, ok? Sarà tutto…perfetto, come volevi tu”

Mi sorride e poi mi da un bacio a stampo.

“Dimmi che non sto sognando”

Sussurro sulle sue labbra.

“No, Hope, è tutto verissimo”

Dice divertito per poi ridere.

“Ti amo”

Gli sussurro.

“Anche io, cucciola”

Mi soffia tornando serio.
Sorrido e poi lo bacio. Un lungo e affettuoso bacio. Mi è mancato così tanto, e averlo di nuovo tra le mie braccia mi fa così strano.

Finalmente mi sento completa. Finalmente sono felice. Adesso esistiamo solo noi due, un mondo da esplorare e una vita piena di amore e dolcezza, solo noi due. Senza doverci nascondere, senza dover fuggire da tutti. Finalmente una vita normale con lui.

Beh, spero tanto che sia così. Ma si sa, che amore è se non ha qualche complicazione? E se poi si tratta di noi due…beh, non mi può interessare di meno e sapete perché? Perché se abbiamo superato questa e tante altre, supereremo anche la prossima e quella dopo ancora, perché noi non ci arrenderemo, perché neanche gli dei possono separarci e, soprattutto, perché ci amiamo come mai nessuno ha amato qualcun altro.

 
The end.
 

Spazio della scrittrice xx

Ehii, pimpe <3
okay, lo ammetto, fa un po' schifo come finale, ma, davvero, non riuscivo a scrivere in modo più adeguato.
lo so, è tutto insignificante, improbabile e tutto quello che volete, ma...beh, è una ff, no? è tutta fantasia, tutto finto. 
spero solo che non faccia troppo schifo come finale, perchè ci tengo davvero tanto a questa ff e mi dispiace di non aver fatto di meglio, davvero.
beh, passando avanti, oggi è San Valentino! Auguri miei amori *^* non ho un ragazzo, quindi nessun regalo per me :c, e a voi?
spero che abbiate passato una bella giornata, perchè la mia ha fatto pena >.<
in ogni caso, vi ringrazio, tutte quante, per avermi seguito e appoggiato, vorrei tanto elencarvi una ad una e dirvi ad ogniuno un ringraziamento, ma non sono brava in queste cose xD
sappiate solo che ve meritate davvero un grande ringraziamento, perchè non ho mai avuto tanto appoggio quanto quello che mi date voi <3
giuro che non potete sapere quanta gioia ho, anzi, avevo, quando entravo su efp e vedevo che avevate recensito e che piaceva la mia ff, davvero, ero al settimo cielo.
grazie ancora, davvero, e scusatemi se magari ho deluso per il finale, davvero, io ci ho provato.
un bacione e grazie ancora, spero che se continuerò a scrivere, voi mi seguirete ancora. Grazie ancora e un bacio a tutte voi, vi amo e vi amerò per sempre. <3 


#per la cronaca, mi sto commuovendo :') xx


 



Hope/Zoe;



Zayn; 
:Q__


Harry;


Liam;


Louis;


Niall;


Dyana;


Ethan;


Kevin;


Jack.








This is One Direction, bitch!!
   
 
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00