Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: roar girl    14/02/2014    0 recensioni
Questa storia parla di una banda di ragazzi che cercano di rubare la cosa più ambita di Londra.... e chi può farlo meglio di loro , i The Wanted!!!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Tom

Stavo guardando tranquillamente l'ambiente allegro e luminoso che mi circondava : una grande cucina di un bianco lucido,soggiorno occupato da un lungo divano e una tv abbastanza nuova appogiata ad un antico ed piccolo scaffale , lunge scale di legno che conducevano a delle stanze.
A fondo cucina c'era un'enorme finestra che conduceva alla terraza invasa da fiori di mile colori che si affaciava ad un giardino con erba di un verde lucente e qualche cespuglio qua e la.  Mi avvicinai ad un mobile del salotto dove era appogiata una foto di Amanda assieme alla sua famiglia : lì sorrideva in modo sincero,felice ed umile. Si vedeva che non sorrideva per fare una foto carina ma in modo spontaneo. Era strano vederla così : di solito era mogia,seria,acida o arrabiata. Con quel sorriso era ancora piu' carina!
In quel momento sentii qualcuno che urlò:- Amandaaaaaaaa,mi presti il tuo mp3??? Daiiiiii!!!! -
Mi girai per capire da dove veniva quel tranbustoe trovai di fronte a me un ragazzo,nella media statura,che mi guardava perplesso,come se fossi un alieno:- Chi sei??- disse in modo scontroso.
-Tu devi essere il fratello di Amanda:Rob......-non mi fece neanche finire la frase che disse :-Non hai risposto alla mia domanda!!!!!!-   -Sono un amico di tua sorella-dissi in modo tranquillo.-Perchè sei qui??-chiese in tono deciso- Senti..non sono affari tuoi e non mi rompere!!-risposi in modo irritato.-Invece sì!!-strillò lui-Dimmi subito dov'è mia sorella!!-disse Robert
-Cosa ne sò!! Finiscila di rompere!!-dissi quasi sghignazzando.
In quel momento lui cercò di darmi un pugno ma io gli afferai il braccio,cercai di stortarglielo ma in quel ' istante entrò Amanda e nella mia mente riuscii a realizare un solo pensiero : o cazzo!
-Cosa cavolo state combinando voi due!!-disse in modo sconvolto e incavolato.-Amanda chi è sto tipo??!!
chiese lui. -Robert! Sto "tipo" è un mio compagno di scuola! E comunque non hai risposto alla mia domanda!- urlò Amanda-non stavamo facendo niente-disse togliendo il braccio dalla mia presa per poi andare via.-Vieni Tom....ti accompagno in camera.


Dopo qualche ora non solo lei mi aveva spiegato tutto alla perfezione ma avevamo incominciato a parlare un po' di noi,delle nostre famiglie: avevo scoperto che aveva altre due sorelline,Kate e Elen,due gemelline inseparabili che avevano sui cinque anni. Io invece gli spiegai che la mia famiglia non era numerosa come la sua,anzi, ero figlio unico.


Pov Amanda
Sferrai un calcio al sacco da box : mi stavo allenando da più di due ore ed ero sfinita.
-Ancora dieci minuti ed ho finito! Pensai tra me e me. Con tutte le mie forze rimanenti diedi un pugno al sacco sentii la porta della mia palestra privata aprirsi all'improvviso. All'inizio pensai che era un po' di vento ma quando poi sentii qualcuno camminare verso di me capii che mi sbagliavo. Mi girai e trovai di fronte a me mio padre,sguardo sempre serio con giacca e cravatta, e un ragazzo abbastanza carino con occhi verdi capelli ricci e un fisico.....beh abbastanza muscoloso.
-Amanda lui e' Harry,e' il figlio di un mio collega : sarà il tuo allenatore-disse  mio padre indicando il ragazzo.
-Papà!! A me non serve un allenatore!!-dissi con tono scontato.
-Senti Amanda : non mi stufare e chiudi quella bocca-Disse lui voltandosi e uscendo.
-Ciao!-disse Harry sorridendo
-Ciao- risposi con tono un po' insicuro.
-Che ne dici se mi fai vedere di cosa sei capace?-disse lui quasi con guardo minaccioso.
-Se devo proprio!- dissi con tono acido. Così passò un ora di allenamento

SPAZIO AUTRICE!!!
Salve a tuttti!!!!!
Ora nn posso scrivere molto perchè a casa reclamano il portatile ma ditemi solo come vi è sembrato il capitolo!
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: roar girl