Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: ManuFury    14/02/2014    5 recensioni
Seneca Crane in 110 parole esatte.
La seconda Fic sul mio Capo Stratega preferito!
Dal Testo: “Perché hai deciso di fare il Capo Stratega, Sen?” Mi chiese una volta mia sorella, scandalizzata dall’orrore che contribuivo a creare durante gli Hunger Games.
(PRIMA CLASSIFICATA al Primo Turno del Contest: "Fritto di paranza" indetto da Frantasy94)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Seneca Crane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipa al primo Turno del Contest indetto da Frantasy94 “Fritto di paranza”.
 
 
 
 
 
 
“Perché hai deciso di fare il Capo Stratega, Sen?” Mi chiese una volta mia sorella, scandalizzata dall’orrore che contribuivo a creare durante gli Hunger Games.
“Perché sono un artista.” Le risposi semplicemente.
 
Io ho fantasia e ne ho tanta: vorrei saperla fissare su tela, o poterla scolpire nella pietra, o ancora cucirla sulla stoffa, come fanno tutti; ma non posso.
Le mie mani tremano, impedendomi di realizzare quello che vorrei, come lo vorrei.
Per questo sono diventato un Capo Stratega: le mani qui non servono, occorrono solo la voce e l’inventiva, ma quest’ultima non manca mai.
 
Volevo essere un artista e ora lo sono, ma in modo diverso… sono un artista della morte.
 
 

 
[110 parole... per Seneca]
 
 
***
 
HOLA! ^_^
 
Finalmente torno su questo amato Fandom e con un personaggio che ho amato fin da subito.
Era da una vita che non scrivevo più di lui, ma ora sono tornata!!!! *Risata diabolica!*
Ringrazio chi sta leggendo e in anticipo chi mi lascerà una recensione (se mai ce ne saranno! XD).
Alla prossima,
ByeBye
 
ManuFury! ^_^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ManuFury