Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: noelia    15/02/2014    3 recensioni
Dopo la morte dei genitori in un incidente d'auto, la sedicenne Rose Mary Fray è costretta trasferirsi in Indonesia, dai suoi nonni materni. Lì incontra Justin, inizialmente ostile e scorbutico nei suoi confronti, con uno scheletro nell'armadio: è infatti da pochi anni uscito da un riformatorio, accusato di aver ucciso sua madre, Patricia e sua sorella, Juliet. 
Le settimane a Bali passano monotone, finché non si innesca una serie di raccapriccianti eventi. Rapimenti, uccisioni. Ed è proprio in quest'occasione che i demoni del loro passato ritornano a tormentarli.
FAN FICTION SOSPESA A DATA ANCORA DA STABILIRSI.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Bieber, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace deludervi, ma questo non è un capitolo.



Non riesco a trovare le parole, è doloroso anche per me dirlo, ma credo che questa pausa durerà per sempre. 
Il fatto è che oltre al tempo che scarseggia, la voglia di scrivere questa storia diminuisce giorno dopo giorno. Questo non significa che non scriverò più, o che non pubblicherò più capitoli su efp, ma semplicemente che non vedrete mai il capitolo "Epilogo" a questa storia. Ho deciso di fermarmi qui, ed è una decisione che dipende solo da me, voi non c'entrate niente, anzi, siete state meravigliose, assistendomi giorno dopo giorno, facendomi sentire il vostro affetto ogni recensione di più.
Spero che non ci rimarrete troppo male, ragazze, perché fidatemi, è dura questa situazione è dura anche per me... Insomma, mi ero affezionata moltissimo a voi in questi lunghi mesi, a questa storia, a questi personaggi che altro non sono che frutto della mia immaginazione, ma ho semplicemente perso... L'ispirazione. Quando iniziai a scrivere la storia ero inesperta, molto inesperta, non sapevo bene come muovermi, non conoscevo l'uso corretto della punteggiatura, molte situazioni che si sono venute a creare all'interno del racconto erano parecchio inverosimili e numerose incongruenze dovute alla mia poca conoscenza del campo si sono ripresentate in questi ultimi capitoli, in cui mi sono davvero sentita avvilita ed ho deciso di mollare tutto.
Non voglio che ci sia nemmeno una minima imperfezione o contraddizione in ciò che scrivo. Considero la scrittura una cosa sacra, e come tale ne si deve fare un uso corretto, ciò che non ho fatto io con questa storia. Prima di concludere, volevo rassicurarvi del fatto che questo non è un "addio", bensì un "arrivederci": ho iniziato a scrivere una nuova storia, sto dando il meglio di me e sono abbastanza orgogliosa di ciò che ne sta uscendo fuori. Vi anticipo subito che è ambientata nell'ottocento, il che è fantastico, perché ho sempre desiderato scrivere una storia che avesse come ambientazione l'epoca Vittoriana, e quindi eccomi qua. Il prologo l'ho pubblicato settimane fa, per verificare se il mio fosse un esperimento riuscito, ma sappiate che continuerò con la pubblicazione della nuova fan fiction solo quando terminerò di scriverla, in modo tale da non far sì che venga a crearsi nuovamente una situazione simile.
Che altro dire, ragazze? Vi voglio bene, e vi ringrazio dal profondo del mio cuore di tutto.

Un abbraccio,
Alyssa
.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: noelia