Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Briciola scrive    15/02/2014    1 recensioni
e se Ashley si sposasse con Paul, Jay come la prenderebbe?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ho amata, ti amo e ti amerò per sempre.


genere: triste/romantico
personaggi: Ashley Greene e Jackson rathbone.
trama: e se Ashley si sposasse con Paul, Jay come la prenderebbe?




Jackson Pov

Il giorno tanto atteso da te e da Paul è arrivato.
Hai insistito così tanto che io venissi al tuo matrimonio, all'inizio non ero tanto convinto ma poi Sheilla c’è riuscita. Fino al giorno del grande momento non facevo altro che star sveglio fino a tardi, chiedendomi come avrei reagito a vederti camminare lentamente, raggiungendo il tuo futuro sposo, avvolta da un abito bianco.
 Ed ora eccomi qui, seduto, accanto a Sheilla, aspettando che la marcia nunziale cominci, per accoglierti fino all'altare. Per un momento vorrei che cambiassi idea, che la marcia nunziale non inizi, sono egoista? Forse troppo, ma solo ora mi sto accorgendo che ti ho sempre amata e che forse ti amo ancora. I miei pensieri vengono interrotti dalla prima nota della marcia nunziale. Lentamente, forse molto lentamente, mi alzo e mi volto a guardarti.
Sei lì ferma, ti guardi intorno e ti sembra che le tue gambe siano molli come gelatina, come se da un momento all'altro potessi cadere e anche se sei lontana posso sentire il tuo cuore battere forte, fortissimo, come se volesse fare delle capriole. Lentamente inizi ad avanzare al ritmo della marcia nunziale, ad un tratto ti fermi e ti volti verso di me, mi guardi con un leggero sorriso e con gli occhi lucidi, e non posso non pensare a quanto sei bellissima in quel abito bianco che ti mette in risalto anche il pancino, già mi ero anche scordato che eri incinta di quattro mesi e appena avevo letto la notizia su giornali, per un momento avrei voluto che fossero tutte bugie, non ho avuto nemmeno il coraggio di chiamarti per chiedere se la notizia fosse vera o meno, avevo paura di una tua risposta positiva, ho preferito  chiamare Nikki e quando mi ha detto che la notizia era vera, mi è caduto il mondo addosso.
I nostri sguardi si incrociano, ci guardiamo per un secondo, e non posso fare altro che ripetermi quanto sono stato stupido a perderti cosi, a quanto ti ho amata, quanto ti amo e quanto ti amerò, ma non posso, non possiamo più tornare indietro. Mi riservi un ultimo soriso, quello che  mi faceva andare in tilt  e abbassi lo sguardo per poi riniziare a camminare verso Paul, appena lo raggiungi sorridi leggermente e lui appoggia dolcemente la mano sul pancino e tu posi la tua sulla sua e per un secondo avrei voluto essere al posto di Paul ed essere io ad appoggiare la mano sul pancino dove stavi crescendo nostro figlio, invece non é cosi, dentro al grembo porti il figlio di Paul, dell'uomo che dopo di me é riuscito a rimettere i pezzi del tuo cuore a posto e ti sta rendendo felice, quello che io non sono riuscito a fare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Briciola scrive