Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    15/02/2014    2 recensioni
HanaRu
Te ne sei andato.
Sei stato veloce come un battito di ciglia.
Non ho fatto nemmeno in tempo a scoprirlo, che già eri in volo, diretto oltre l’Oceano, in una terra che non ho mai conosciuto e che diventerà presto la tua casa.
Sei entrato nella mia vita come un tornado e come lui, dietro di te hai lasciato solo macerie.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Say Goodbye
di slanif



*



Te ne sei andato.

Sei stato veloce come un battito di ciglia.

Non ho fatto nemmeno in tempo a scoprirlo, che già eri in volo, diretto oltre l’Oceano, in una terra che non ho mai conosciuto e che diventerà presto la tua casa.

Sei entrato nella mia vita come un tornado e come lui, dietro di te hai lasciato solo macerie.

Sapevo sin dal primo anno che quello era il tuo sogno, ma non credevo che prima o poi saresti partito davvero.

Che schiocco…

Tu sei Kaede Rukawa, uno che non parla mai e quando lo fa dice quello che pensa. Perciò come potevo pensare che tu non fossi sincero quando hai detto al signor Anzai che volevi partire per l’America e andare a giocare nell’NBA? Non era possibile… e me lo hai dimostrato.

Non hai fatto in tempo a ritirare il diploma, che subito eri in aeroporto, proiettato verso la tua nuova vita.

Ho corso come un pazzo fino a casa tua, ma non ho fatto in tempo a fermarti…

Avevo capito a poco a poco che ti amo, ma non ho mai avuto coraggio di dirtelo… mi sono sempre detto: “C’è tempo”. Ma il tempo è tiranno, e in men che non si dica tre anni sono volati. E tu sei volato via con loro…

E adesso mi ritrovo qui, a guardare fuori dalla finestra della mia camera la pioggia che cade incessante da giorni.

Il cielo piange con me, amore mio…

Vorrei riportarti indietro, ma come? Tu non mi hai considerato null’altro che un Do’aho (come mi chiamavi sempre), un idiota patentato che è buono solo a fare casino. Non mi hai neanche salutato… te ne sei andato e basta, non voltandoti indietro.

Mi hai lasciato qui, a marcire e piangere per la tua assenza.

E mi sento sciocco, perché lo so che tu a me non ci pensi… tu pensi solo al Basket, a crearti un nome, una fama, a giocare davvero nell’NBA. A diventare un campione. Il numero uno non solo del Giappone, ma di tutta la storia del Basket.

Il tuo sogno era questo, e hai fatto di tutto per raggiungerlo.

Il mio sogno eri tu, e io non ho mosso un dito.

Che patetico uomo, sono…

Patetico e solo.

Senza di te.

Sfinito…

Senza di te mi sento vuoto, inutile.

Senza di te non posso vivere…

Come farò a dirti addio?



**FINE**



Non co bene perché sia nata questa storia… stavo scrivendo tutta un’altra cosa per un progetto che inizierà il 05 Aprile (eh, sì! u.u So anche la data!), che tra l’altro parlava anche di un momento tenero, e invece ecco qua che apro un foglio nuovo di Word ed esce questa cosa così angst! Chissà che strani collegamenti fa il mio cervello?
Comunque è basata su un ipotetico terzo superiore per Hanamichi e Kaede, subito dopo il diploma.
Spero non vi abbia fatto schifo totalmente! u.u
E se vorrete farmi sapere che ne pensate, ne sarò davvero felice!
Alla prossima! :)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: slanif