Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: YouMakeMeSmileAlways    15/02/2014    0 recensioni
''E poi arrivi a un punto, dove smetti di sognare, e ti abbandoni alla triste realtà''
Cathrine, ci insegnerà che quel punto non arriva mai, e che i sogni, prima o poi, diventano realtà...
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Giugno 2006.
Alle coste di Ibiza una crociera affonda, incontrando bruscamente uno scoglio.
2600 morti.
23 dipersi.
Forse questi potranno essere considerati dei numeri bruttissimi.
Ma non parleremo di questa tragica avventura
Il racconto si ispira alla vita di Cathrine, che era su quella nave, insieme al padre.
Molti li credono morti
Ma non sono morti.
Cathrine aveva 7 anni quel giorno, il giorno 17 avrebbe compiuto 8 anni. Viveva a Parigi, insieme alla madre, al padre e alla sorella maggiore.
Viveva una vita tranquillissima, andava a scuola, aveva tanti amici, e la sua famiglia non era benestante, ma neanche povera.
Lei aveva un grande sogno: quello di diventare una cantante.
Ma sembrava che i suoi sogni se li fosse portati la nave, infondo al mare.
Tutti a Parigi si chiedevano dove fossero Cathrine e il suo papà.
Una nuvola di mistero oscurò la luce della città....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: YouMakeMeSmileAlways