Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Hug_Master    15/02/2014    1 recensioni
Da piccolo Rizen venne separato dalla sua famiglia e esiliato su un mondo nel quale come il suo le persone sfruttano la magia per svolgere i lavori o per svago, ma molto meno avanzato tecnologicamente.
Ora Rizen ha 15 anni e ha scoperto che esiste un modo per tornare nel suo mondo, cioè raccolgiere i 10 hexi (frammenti di roccia in grado di creare una distorsione temporale) da molti considerati solo una leggenda.
Per raggiungere il suo intento si unisce a una squadra di lavoro composta da persone che diventeranno la sua famiglia, ma nonostante questo non informa nessuno del suo intento lasciando anche i più cari all'oscuro di tutto...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno dell'anno 1590 nel bosco di Kysci sembrava tutto tranquillo, gli alberi frusciavano sotto il vento e gli animali mangiavano tranquilli.
Però la calma si ruppe e una forte vento iniziò a soffiare, in una radura una sfera viola scintillante roteava su se stessa creando un vento violentissimo, gli alberi si piegavano e gli animali fuggivano nel bosco.
Poi in un battito di ciglia tutto tornò alla quiete, la sfera era scomparsa e al suo posto c'era un bambino di 4 anni con vestiti logori e rovinati, il suo viso era inespressivo,si guardò attorno e ad un certo punto i suoi occhi, con l'iride gialla, si riempirono di lacrime, fu così che il bambino scoppiò in un fragoroso pianto .
Un orso attirato dal piagnucolio si avvicinò alla radura e vide il bambino, considerandolo una preda si diresse verso di lui, arrivato a qualche metro di distanza si alzò sulle possenti zampe posteriori digrignando i denti.
Il bimbo impaurito iniziò a scappare e l'orso a inseguirlo, l'umano tentò di lanciare qualche magia, insegnatagli dal padre, invano perchè non ancora capace.
In poco tempo l'orso lo raggiunge e gli saltò addosso, ma mentre era in volo venne racchiuso in una bolla fluttuante; il bambino alzò la testa e vide un braccio teso con la mano chiusa a pugno sopra di lui.
-Khaoz! -urlò una voce dietro di lui.
Nella bolla iniziarono a formarsi delle onde d'urto che incominciarono a colpire il corpo dell'orso fratturandogli le ossa e squarciando i tessuti molli.
Quando la mano si rilassò la bolla scomparì e il corpo dell'orso, ormai senza vita, cadde atterra con un tonfo.
Finalmente il proprietario del braccio si fece vedere, era un anziano signore con la barba bianca e incolta, si inginocchiò mettendo la mano sopra la testa del piccolo.
-Come ti chiami piccino? - chiese l'anziano.
-R-Rizen -rispose il bambino.
-Bene Rizen – disse il signore – da oggi allenerò la tua magia.
Rizen non disse niente, e l'anziano lo prese in braccio portandolo via con sè.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Hug_Master