Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MelimeTheFreeElf   Capitolo: 1
L’anno dopo la fine della guerra Harry Potter è di nuovo un babbano. Logorato dalla magia che gli ha offerto solo morte e tristezza e spaventato dalla sua fama come “salvatore”, decide di rifugiarsi in un mondo in cui nessuno l’aveva mai preso in considerazione, lasciandosi ogni cosa magica alle spalle: Hogwarts, Diagon Alley, gli Weasley, Hermione,la sua Firebolt. La bacchetta, sepolta sul fondo di un baule è il suo ultimo legame con la magia.
L'anno dopo la fine della guerra Draco Malfoy è sorprendentemente un babbano. Scagionato senza accuse in un ambiente cheperò l’avrebbe sempre tenuto a distanza e restio ad un matrimonio combinato, decide di lasciare il suo mondo per uno che aveva sempre disprezzato, ma che lo avrebbe accolto senza pregiudizi. La bacchetta, sepolta sul fondo di un cassetto chiuso a chiave è il suo ultimo legame con la magia.
Ma un mago non sarà mai babbano e persino una metropoli come Londra, è fin troppo piccola.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: MelimeTheFreeElf