Fanfic su artisti musicali > Rihanna
Segui la storia  |       
Autore: BlazeHope    15/02/2014    3 recensioni
Come tutte le notti di Halloween che si rispettino, Rihanna e i suoi amici si trovano al Pandemonium.
Uno strano incontro però, sconvolgerà la vita della ragazza, e non solo. Sconvolgerà l'ordine del mondo.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

Silenzio, nella camera regna il silenzio.
La mia pelle ambrata è scoperta e il vento gelido, che entra da una finestra vicino, mi penetra fino al midollo facendomi tremare leggermente.
Provo a muovermi ma un dolore lancinante attraversa tutta la gamba destra.
Una mano pronta afferra il mio capo: è fredda e delicata.
《Attenta, non fare movimenti azzardati. Non sei guarita del tutto.》
Schiudo gli occhi e li stroppiccio un po'. La luce è delicata ma ferisce ugualmente i miei occhi.
Alzo lo sguardo per trovare il niente.
《C..chi sei?》-sussurro impaurita.
《Piacere, mi chiamo  Rey. E tu sei?》
《D..dove sei?》
《Dove sei? Wow, un nome originale.》-ride.
Il mio sguardo è perso nel vuoto. Ho paura e non so cosa fare.
《Ehi, ci sei? Sono qua, davanti a te. Ti sto sostenendo il capo certo non sono in giardino.》
《Io..io non ti vedo.》
《Ma sei cieca? Sono davanti a te.》-mi da un buffetto sul braccio e l'aria sembra deformarsi.
《T..tu. s..sei un.. fantasma!》-urlo in preda al panico.
《Oh mio Dio. Hai picchiato veramente forte la testolina, eh?》
《Vai via, stai lontano da me.》
Comincio a piangere, piangere forte.
Porto le ginocchia al petto e le cingo con le braccia. Mi dondolo leggermente guardando un punto fisso della stanza.

Milioni di domande cercano una risposta nella testa, ma non sono capace di rispondere a nessuna di esse.
Chi è lui?
Dove sono?
Cosa ci faccio qua?
Cosa mi è successo?
Cos'era il dolore precedente?
Perché non riesco a vedere questo ragazzo?

Continuo a piangere mentre i singhiozzi rimbombano nel silenzio della stanza.
Una mano asciuga velocemente le mie lacrime.
Non riesco a vedere Rey ma tutto il resto si. Perché? Esiste una soluzione razionale a tutto ciò? Io non credo proprio.
《Ehi, tranquilla. Lo capisco che adesso ti senti un po' persa e spaesata, ma l'ho fatto per te.》
《Perché non riesco a vederti?》
《Non lo so, il resto lo vedi?》
《Vedo tutto, tutto! Il muro verde mela con la parete attrezzata, il caminetto accesso, le foto sulla menzola e... oh mio Dio.》-ruoto la testa di qua e di là quando i miei occhi cadono su una foto: un ragazzo dai capelli ricci e scuri stringe tra le braccia una ragazza. Il ragazzo ha un sorriso smagliante e i suoi occhi sembrano riflettere la luce del sole, sono di un oro puro. Sono più che sicura di aver già visto il ragazzo altrove, la mia mente non impiega più di qualche istante a scoprirlo: lui è il ragazzi della festa, lo stesso che ho visto morire sotto i miei occhi.
Adesso la domanda mi sorge spontanea: Cosa ci faccio a casa sua?

《Si, lo so. Sono bellissimo.》-ride Rey.
《Sei tu nella foto?》
《Ovvio che si, non si vede?》
《T..tu..tu sei morto.》
《Ma, cosa ho fatto?》
《No, nel senso che io ti ho visto morire. Ieri sera, ti hanno ucciso sotto i miei occhi. Io.. tu sei un fantasma, porcodue.》
Continuo a fissare dritto davanti a me, l'aria sembra muoversi e delle leggere folate sfiorano la mia pelle di tanto in tanto, segno che il 'ragazzo' percorre la camera avanti e indietro senza sosta.
Ciè,  ma non si è accorto di essere morto? Voglio dire, non ha fame, sete? Non sente il bisogno di andare in bagno?  Non.. non sente che il suo corpo non c'è più?

Mi sollevo velocemente dal letto e m'incammino verso la mensola, una risatina mi arriva soffocata alle orecchie.
《Cosa c'è? 》
《Forse dovresti, come dire, vestirti.》
Chino il capo in modo da poter osservare il mio corpo e solo in quel momento mi rendo conto di avere indosso , oltre all'intimo, solo una larga maglietta maschile.
Le mie guance si colorano di rosso e imbarazzata cerco di coprire il mio corpo.
《Non essere imbarazzata, certo la maglia non te l'ha messa un fantasma! 》
《Cosa? Sei stato tu..tu mi hai toccata? M..hai visto il mio corpo cioè. . TU MI HAI SPOGLIATA?》- sbraito infuriata in faccia al ragazzo- 《Ringrazia che sei già morto!》
Ripeto quella frase nella mia mente e mi accorgo di quanto suoni male. Forse sono pazza, non ci avevo pensato.
Sono pazza, fuori di testa. Solo ora mi accorgo che continuo a parlare con nessuno.
《No, solo qualcuno che non puoi vedere.》
Ora mi legge anche nella mente, perfetto!

__________


Buonalve
Allora, come va?
Buon 2014 a tutti.
Non sono mica in ritardo, ma quando, io? No.
Scusate l'orripilanza (?) di questo capitolo, non ho ispirazione
ma volevo aggiornare visto che non lo facevo da tanto.
Allora... che ne pensate?
Sono aperta a critiche, consigli e tanto altro.

Ora vi lascio perché muoio dal sonno..
se vi va, passate anche dalle altre mie storie :)
Blaze

Per qualsiasi cosa potete contattarmi qua:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rihanna / Vai alla pagina dell'autore: BlazeHope