Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: FinnickBane    16/02/2014    25 recensioni
E se i personaggi femminili delle saghe che noi amiamo di più decidessero di scrivere un diario segreto?
Quali oscuri segreti si celerebbero dietro alle loro pagine? Cosa scopriremmo?
Restate con noi e, forse, lo saprete.
Storia assolutamente comica, cross-over e con altissimo tasso di OOC e nonsenso.
Potrebbe contenere spoiler per chi non ha completato le saghe.
Seconda parte della serie "I Diari Segreti"
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Katniss Everdeen, Primrose Everdeen
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Diari Segreti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Post MockingJay
 

Un diario in fiamme

Caro diario,

oggi il sole splende, gli uccellini cantano, il cielo è azzurro e c’è profumino di pane nell’aria, tutto ciò significa una cosa sola: Peeta was here!

Oh, il mio adorato amore! E’ così tenero e carino. Peeta è bello e buono… Buono… Buono come il pane!

Mica come Gale! Però c’é da dire che Gale ha ucciso Prim e per questo gli sarò sempre grata. Quella dannata paperella! Non faceva paura manco agli Herondale! Finalmente si è tolta dalle balle. Ma grazie Gale! 

Però non te la darò comunque perché non mi hai fatta tornare da Finnick… LUI ERA MIO AMICO! E L’HO TRADITO! ERA MIO AMICO!

Per fortuna che Peety sa come consolarmi! Ora Haymitch ha iniziato a rompere dicendo che stiamo insieme da dieci anni e non abbiamo ancora procreato… Senti da che pulpito! Lui ha sposato Effie dopo vent’anni che le sbavava dietro! Ti rendi conto? Venticinque anni!  E poi quello che facciamo noi di notte non deve interessar… 

Scusa, mi era venuta nausea e ho dovuto vomitare. Oddio, vomitare. Oddio, ho un ritardo. Oddio, sono incinta! Oddio, ma è bellissimo! 

Vado a dirlo a Peety!

Baci,

LaGhiandaiaImitatrice

 

P.S. Quella è la MIA battuta! Harry

P.P.S. Perché non pensi alla tua mogliettina invece? Katniss

P.P.P.S. Un bambino? Che bello! Vado a fare un po’ di pane per festeggiare! Peeta

P.P.P.P.S. Katniss, me la pagherai! Prim

P.P.P.P.P.S. Prim?! Katniss

P.P.P.P.P.P.S. Prim!? Jace



LeBellissimeNoteDelleAutrici:
WE'RE BAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!
Vi siamo mancate, eh?
Se non avete letto la prima serie la trovate
 qui
Poi abbiamo un importante news: abbiamo creato un profilo Facebook dove potete chiederci l'amicizia ed essere sempre aggiornate sui nuovi capitoli!
Se avete delle richieste su dei diari scrivetecele!
A sabato con Clary,
FinnickBane394

   
 
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FinnickBane