Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    16/02/2014    3 recensioni
Questo è per te Ash che mi hai sempre resa felice. Siamo fratello e sorella ma io credo che fra di noi ci sia qualcosa di più..Il nostro è tanto amore, Ash.
--------------------------------------------------------------------
Ellie e Ashton, fratelli gemelli, 19 anni, Sidney, si vogliono molto bene anche se qualche volta litigano. é normale, come tutti i fratelli. Ma grazie a un litigio succederà qualcosa di appassionante.
Sono uguali, gli occhi, il viso, i capelli, tutto..Ma il loro carattere ha qualcosa di differente. Lui è qualche volta testardo lei invece è sensibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22
 
 
La mattina mi svegliai molto presto.
 
Ero ansiosa, volevo dirgli tutto a mio fratello, volevo raccontagli tutto quello che era successo, volevo dirgli che ero incinta.
 
Erano solo le cinque del mattino, mi alzai dal letto e andai a farmi un bagno rilassante.
 
Pensai.
 
Pensai che ero troppo giovane per diventare una madre, come lo era Calum per diventare un padre anche se sapevo che lui fosse un buon padre.
 
Uscii dal bagno e ritornai in camera.
 
Il mio ragazzo dormiva ancora, chi si sveglierebbe mai alle 5 e 15 del mattino per riflettere su tutto ciò che sta accadendo…
 
Mi vestii e scesi giù per preparare la colazione.
 
Sentii dei passi avvicinarsi sempre di più, pensai che fosse Cal ma ad attirare la mia attenzione ci fu Ash.
 
"Buongiorno El…" disse sbadigliando.
 
"Hey Ash…" risposi "Vuoi il caffè…?"
 
"Volentieri…"
 
Tutto ad un tratto decisi di dirglielo.
 
"Ehm…Ash…Io dovrei parlarti…"
 
"Mm…" 
 
"Senti, lo so che non riuscirai ad accettarlo, ma…" dico prendendogli le mani "Io sono incinta…"
 
Trovai il coraggio di dirglielo e lui mi guardò con un piccolo sorriso anche se all'iniziò rimase sbalordito.
 
"Perché non dovrei accettarlo…? Cioè, è una delle cose più belle del mondo…! Ti rendi conto di ciò che dici…?" disse.
 
Lo abbracciai, lui fece lo stesso. 
 
Non immaginavo che avesse reagito così.
 
"Ehm, Calum lo sa…?" continuò esaltato.
 
"Si, anche lui ne è felice, io all'inizio non condividevo la sua gioia però poi ho pensato di quanto sia bello avere una famiglia…"
 
"E infatti hai pensato bene…" rispose lui per poi riprendere "Eh perché non volevi diventare madre…?"
 
"Perché penso che non sia l'età giusta…"
 
"Questo è vero però hai diciannove anni quindi non devi sentirti a disagio…"
 
Mi girai quando mi accorsi che c'era anche Calum.
 
"Buongiorno…" dissi per poi baciarlo.
 
"Buongiorno amore, buongiorno Ash…"
 
"Beh, allora auguri…!" rispose mio fratello.
 
"Per cosa…?" disse Calum.
 
"Stai diventando padre…!"
 
"Ah, grazie…!" rispose il moro.
 
Facemmo colazione nonostante fossero solo le sei del mattino.
 
"Ragazzi, anch'io ho una notizia da darvi…" continuò Ash.
 
"Bella o brutta…?" risposi.
 
"Abbastanza bella…"
 
"Sentiamo…" disse Calum.
 
"Mi sto fidanzando…"
 
-----------------------------------------------
 
Autrice: Buonasera ragazze, scusate se è tanto che non pubblico più niente in questa storia ma non mi venivano delle idee. Finalmente Ellie ha trovato il coraggio di raccontare tutto al fratello e Ash…é contento di diventare zio! Quanti di voi si aspettavano di una sua reazione isterica nei confronti della sorella? :) <3 Spero che questo capitolo vi piaccia, se vi va, recensite!! P.S. Ringrazio ancora tutte le persone che continuano a recensire!! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson