Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka chan 94    16/02/2014    3 recensioni
Questa storia è ispirata al racconto mitologico di Eros e Psiche io mi servo della versione del mito accolta da Apuleio nel suo Asino d'oro o metamorfosi..gradirei che il mito non venisse letto prima della visone della ff onde evitare spoiler sui colpi di scena.Per chi conosce il mito spero di avergli adeguatamente reso giustizia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ranma Saotome
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akane seguì alla lettera tutte le istruzioni ricevute dal signore e giunse in un luogo in cui a poco a poco calava l’oscurità fino a immergerla nelle più profonde tenebre ,sentiva bisbigliare rumori sinistri che la circondavano,ma la ragazza non demordeva e facendosi coraggio diede la ciambella all’enorme mostruoso e famelico cane a tre teste ,pagò l’obolo al traghettatore Caronte e giunse presso la signora degli inferi.
“Ohohohohohoh qual buon vento ,Akane Tendo!” Akane chinata”Oh mi conosce mia signora?!” “Ohohoho non c’è nulla che mi sfugga sai carina?Chi ti manda?” “Shan-pu assistente della dea più bella di tutte” “OOH tranquilla so già cosa devo darti…ma suvvia non stare in quell’angolo e vieni a banchettare con me!” Akane era memore di quanto le aveva detto il dio delle arti marziali ma aveva avuto anche modo di constatare che mentre la invitava Kodachi con una mano brandiva un barattolo di latta bucherellato alla sommità e recante l’etichetta con la scritta a caratteri cubitali “ANESTETICO” “No grazie mia signora ma sono una persona semplice e INDEGNA di partecipare alla sua generosa tavola,mi basta solo un bicchiere d’acqua e un tozzo di pane” esclamò furbescamente la nostra eroina,il discorso piacque alla sciocca dea che l’accontentò e infine le diede la scatola.Akane al ritorno diede nuovamente una moneta a Caronte e una ciambella  a Cerbero dopodichè fu assalita all’improvviso dal dubbio e dalla curiosità “Ebbene ho un cofanetto che contiene una pozione per diventare più bella ,una pozione divina e non portò prenderne solo un pochino per me?Così forse Ranma si ricorderà della mia bellezza e mi vorrà perdonare”Perciò aprì il cofanetto ma quello non conteneva una pozione per la bellezza,al contrario era pieno di sonno.E Non appena la ragazza la aprì cadde in un sonno profondo.
Shan-pu assistette alla scena e andò incontro a Kodachi.
Shan-pu *infuriata* Come pensavo….Ho fatto bene a mandare quella sciocca al posto mio!Tu volevi sbarazzarti di me Kodachi!
Kodachi:Ohohohohoh ma guarda te ne sei accorta alla fine?
Shan-pu:certo ti sembra che io sia stupida come te!
Kodachi:Smettila di sbraitare,Ranma è il mio principe fedele e il mio umile e devoto schiavo d’amore!
Shan-pu:sei pazza e pure sposata!
Kodachi:E che sarà mai cameriera cinese da strapazzo??!!
Shan-pu:Questa te la faccio pagare lo giuro!
E fu così che le due folli si misero a litigare senza pietà per il resto dell’eternità
SayaKa:ho fatto la rima e sono più scema di prima!*-* :D
Nel frattempo Ranma approfittando dell’allontanamento di Shan-pu accorse verso Akane e provò a svegliarla ma la poverina sembrava in coma.
“TI prego Akane non puoi farmi questo ,svegliati!”
Ma la ragazza non rispondeva
“Non puoi farmi questo..sono Ranma..io…io…io TI AMO MALEDIZIONE!” e così dicendo le lacrime gli rigavano il bel volto,ma qualche goccia di esse caddero sul viso della ragazza che si svegliò a poco a poco…
“Ranma sei tu…allora non mi hai abbandonata?”disse con un filo di voce sorridendo commossa.
“M-ma certo che no amore mio,io non ti ho lasciata per un solo istante..”
“Ma allora Akari?”
“Una mia fedele assistente!”
“Quella ragazza..”
“Ecco ero io…”
“Cioè???!!!”
“MI sono trasformata in donna tempo fa per sbaglio in una fonte che trasforma in donna quando si è bagnati con l’acuqa fredda..” con tono triste e preoccupata
“Ah..capisco…”
“Per tornare maschio devo bagnarmi con l’acqua calda…capisco come tu ti senta..era anche per questo motivo che ho creato lo stratagemma per non farmi vedere da te..”
“Ecco Ranma…”
“Se non te la senti di stare con me per questo posso assolutamente capirti…”
“Sei davvero stupido lo sai?!”
“COOOOSA?!Come ti permetti?!”
“Aspetta!Non ho finito di parlare!Ricordi cosa ti ho detto tempo fa?Quando ancora non sapevo che aspetto avevi?Che non mi importava niente di com’eri fatto e che non ci sarebbe stato uomo o dio che avrei voluto al posto tuo!”
“Si…”
“Ecco io adesso ti dico:che ti amo comunque e che con le tette o meno sei sempre il mio Ranma!”
“A-akane!” e così Ranma cingendole i fianchi la bacia appassionatamente,dopo un po’ Akane i stacca…
“Sento un ultimo dubbio..il signore di mezz’età con la bandana per nascondere la tigna…”
Ranma imbarazzatissimo:”Eehehehehe ah…quallo è…mio..padre..”
Ad Akane cade la mascella per terra.
“Ma allora la storia del dio delle arti marziali..”
“Ecco vedi è tutto vero…anche se si tratta solo di un dio minore…”
Akane*afferrando con dolcezza Ranma per un braccio*A-cnhe io dovrei dirti qualcosa…”
Ranma*ansioso*Che cosa?
Aakne:E-ecco..aspetto un bambino da te…
Gli occhi di Ranma si spalancarono per la gioia e lo stupore!
“E’ una notizia splendida Akane..ma allora dobbiamo subito celebrare le nozze!”
“S-sul serio? Ma ai tuoi va bene?”
“A-anche se non gli andasse bene ..non me ne importa un fico secco io ti amo e farebbero bene ad accettarlo..”
“Oh hai proprio ragione figliuolo”
Ranma:”Papà?!”
“Oh che discorso poetico..la gioventù è così ricca di buoni sentimenti…”
Akane:Papà anche tu?!”
Ranma:”mamma..e ci sono pure Ryoga,Akari e le tue sorelle..Ucchan..”
Nodoka:”SI siamo tutta la famiglia al gran completo per festeggiare un evento tanto straordinario e degno di menzione!
Genma:”ben detto cara!”
Ukyo:”Su che aspettiamo a celebrare le nozze?”
Nabiki:Ben detto…chissà quanti soldi ricaverò vendendo le foto della festa!”
AKane:Nabiki!!!
Ranma:Su non arrabbiarti ..dopotutto oggi è un bel giorno..
Akane:Hai ragione!
Kuno:Akane Tendo lascia che ti salvi dalle grinfie di questo mostruoso drago…
Haposai:*abbarbicato alla vita di Akane*Akanuccia fai un figlio con me,diventerà il maestro di arti marziali più forte di tutti i tempi!
Ranam:*Pestandoli entrambi*Prima dovete passare sul mio cadavere!
Akane:Guarda che quello infuriato adesso sei tu..
Tra imprevisti e risate il matrimonio fu bellissimo e qualche tempo dopo dal connubio tra Akane alias Psiche e Ranma alias Eros nacque una splendida bambina dal nome di Voluttà che erediterà la palestra Tendo
Pubblico:NO COMMENT!D:
 
 Un ringraziamento speciale a tuttti coloro che seguendo la fan fiction mi hanno supportata e dato consigli:VioletArmstrong2013,caia_chan,Antonella84,memole 82,Yori,Lallywhite e tutti gli altri che l'ahnno semplicemente letta :D a Presto Sayaka-chan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka chan 94