Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: _shin    16/02/2014    0 recensioni
Una storia ricca di sorprese dove l'età non conta se la persona che ti chiede aiuto ha bisogno di te
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Posai il giornale fradicio di sudore, con le mani che tremavano ad un ritmo incontrollabile, come se avessero avuto musica dentro di loro. Solo quando Stella mi chiamò per andare a tavola, mi svegliai dal mio torpore e raggiunsi barcollando la cucina. Appena mi vide, Stella subito capì che qualcosa non andava, e fu la prima volta che maledì quei meravigliosi occhi, capaci di perlustrare nel mio cuore tutti gli affanni di una vita costantemente in pericolo. A stento capì che disse: << come stai?>>, e la mia risposta tardò ad arrivare. Si avvicinò a me, mi strinse le braccia intorno al collo e mi disse:<< cosa è successo Andrè? Cosa ti ha scombussolato la serata?>>, <>, come odiavo mentire alla donna che mi donava felicità, ma dovevo, per non dare anche a lei preoccupazioni inutili. << Va bene, ok, non disturbo, se vuoi vai a coricarti e ne riparliamo domani, sempre se ti va, notte Andrè>>. E fu così che andai a coricarmi, senza nemmeno dare il solito bacio della buonanotte a Stella, e mi abbandonai poco dopo tra le braccia di Morfeo, in un sogno più agitato di un mare in tempesta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: _shin