Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MomokaHappines   Capitolo: 23
Bastano solo le parole angelo o demone e in automatico si va a pensare al classico dualismo bene e male, dove le buone azioni porterebbero felicità e le cattive decisioni le temute disgrazie. Ma in realtà per creare il mondo perfetto in cui viviamo oggi, regolato da leggi inflessibili e dure regole, si è stati costretti a compiere in passato azioni “grigie” anziché bianche o nere.
Così come tra due fazioni in guerra la verità sta sempre nel mezzo, e termini come “buono” e “cattivo” troppo spesso non trovano il giusto significato.
----
Dopo un tragico avvenimento la vita di Jongup verrà stravolta, ritrovandosi conteso tra il Paradiso e l’Inferno. Obbligato a scegliere, capirà sulla propria pelle che il colore delle sue azioni non corrisponderanno ai reali risultati sperati.
I suoi rispettivi conquistatori invece quanto oseranno spingersi pur di arrivare al suo cuore? Perché si sa, una volta che Amore si impossessa inevitabilmente di qualcuno lo rende capace di follie.
Testimone di ciò, un avvenimento accaduto anni fa di cui una creatura superiore ne conserva –ancora oggi- le ferite e i ricordi...
► OTP trama principale BangHimUpLo ► OTP sottotrama DaeJae ► surplus di personaggi secondari
Personaggi: Daehyun, Himchan, Jongup, Un po' tutti, Yongguk
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: MomokaHappines