Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    18/06/2008    7 recensioni
{Auguri Darling}
“Ciao”, sussurra sollevandosi in ginocchio, a pochi centimetri dal volto di Sasuke, calmo ed impassibile.
Lui se ne sta zitto; allunga semplicemente una mano ad accarezzarle la nuca. Segue la lunghezza dei suoi capelli corvini, sorridendo lievemente quando la sente rabbrividire.
Hinata lo vede avvicinarsi, sente i loro nasi sfiorarsi, le loro bocche cozzare l’una contro l’altra, il bacio divenire sempre più profondo e il respiro mozzarsi, a causa di quella spietata passione che ogni notte travolge i loro sonni.

[Sasuke x Hinata]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Moonlight

[403 parole, sottotitolo incluso]

 

Mimi18 ©

Masashi Kishimoto ©

Dedicata a _Ellis_.

Auguri, my darling!

So che sono in ritardo, ma non avevo dimenticato nulla!

Solo che scrivere per la prima volta su questa coppia è stato...

...bhè, puoi capire dal ritardo.

 

 

Le mani bianche accarezzano la testa scura, un netto contrasto di colori. Hinata sorride, guardando la figura di Sasuke appoggiata al suo petto, un’espressione appagata e soddisfatta.

“Com’è cominciato tutto?”

Non sa che rispondere e non ne sarà mai capace, l’unica cosa che si ricorda è che lui vuole divenire più forte. E che lei è l’unica a poterlo accontentare, essendo la portatrice del byakugan.

Sorride mesta, poggiando un bacio sulla fronte imperlata di sudore del ragazzo.

 

[Touch my body, kiss my skin and catch me, again.]

 

La luce della luna filtra dalla finestra aperta; dispettosa, si va a posare sulle gambe lunghe e nivee di Hinata che, incurante di essa, continua a dormire imperterrita, come se nulla possa disturbare il suo sonno.

I capelli sono sparsi sul cuscino; un dito magro è poggiato sulle labbra; l’espressione serena che fa intendere un sonno tranquillo.

Una carezza sul viso le amplia il sorriso, mentre gli occhi candidi si aprono con estrema lentezza.

“Ciao”, sussurra sollevandosi in ginocchio, a pochi centimetri dal volto di Sasuke, calmo ed impassibile.

Lui se ne sta zitto; allunga semplicemente una mano ad accarezzarle la nuca. Segue la lunghezza dei suoi capelli corvini, sorridendo lievemente quando la sente rabbrividire.

Hinata lo vede avvicinarsi, sente i loro nasi sfiorarsi, le loro bocche cozzare l’una contro l’altra, il bacio divenire sempre più profondo e il respiro mozzarsi, a causa di quella spietata passione che ogni notte travolge i loro sonni.

Si aggrappa al collo di lui, in cerca di un appiglio, per non cedere di fronte a tutto quel desiderio [quell’amore].

Butta il capo all’indietro, sentendosi audace, illuminata solo dal chiarore lunare, lasciando che gli occhi del ragazzo la guardino, affamati e lussuriosi, in cerca della pelle bianca di lei, del suo sapore di vaniglia, della sua voce strozzata, di quelle labbra sottili e lattee che sussurrano in continuazione il nome dell’amato.

Lui passa una mano lungo la coscia della ragazza, la solleva piano, portandola al suo fianco. Si osservano per qualche minuto. Lei è bella: ancora più candida del solito, sotto quella luce pallida, ha un’avvenenza eterea.

E allora Sasuke sorride, gettandosi sul suo collo, inebriandosi del suo profumo, del suo sapore.

Si amano, si prendono, si lasciano. Ogni notte la solita routine, la solita tortura di piacere a cui quei due corpi si sottopongono.

Hinata non sa perché l’altro abbia rinunciato al suo potere; forse in realtà non l’ha fatto.

Ma per adesso le va bene così.

 

Every night in my dreams

I feel you, I see you.

[When the heart will go on]

 

* *** *

N/a

Non voglio sentire commenti quali: hai scritto una SasuHina!!!

Per Ellie, questo ed altro. Anche se non sembra, ce l’ho messa tutta...avrei voluto farla più lunga, ma le mie mani, io e tutto il resto non avevano più ispirazione.

Loro [Sasuke e Hinata] mi piacciono esteticamente. Sono bellezze eteree, perfette, che ti colpiscono all’occhio, un po’ come Ino e Naruto...

Mah. Non saprei cosa dire, a parte scusarmi del ritardo. Ellie, darling...ce l’ho messa tutta. ç_ç Thanks a lot to Racchan, per averle dato una betata degna di questo nome.

Ti voglio bene, auguri!

 

Mimi

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18