Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chains_   Capitolo: 1
Ridesti.
Improvvisamente, tu ridesti.
Dalle tue labbra fuoriuscì una risata che somigliò quasi ad un ruggito di vittoria, capace di vivacizzare un silenzioso pomeriggio di autunno.
“Questa vita è una merda!” Urlasti ridacchiando. Fu l'alcol a far crollare ogni tuo freno inibitorio.
“Ragazzo, ascolta il consiglio di un vecchio: torna a casa.”
“A casa? E dove? Dai miei che quasi mi schifano? Oppure...” Scuotesti la testa ridacchiando, ancora una volta.
“Vai dove c'è il tuo amore. Quella è la tua casa.”
“Lui mi odia. Mia madre e mio padre mi odiano.”
“Non dire cazzate e va'.”

[...]

“Io scelgo te. Tra la famiglia, tra gli amici, tra gli estranei... Io scelgo te.” Affermasti così deciso che facesti rabbrividire Zayn.
“Nì, ho paura che questa relazione ti sgretolerà come una foglia secca tra le mie mani.”
“Non mi importa. Tu sei il mio unico spiraglio di aria fresca. Se arriverò davvero ad essere una foglia secca, allora mi lascerò cullare dal vento, da te.”

[It's Ziall]
Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Chains_